La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ICan Applicazione per Iphone e Android. Descrizione dellapplicazione iCan è unapplicazione per Iphone e Android che indica in vari modi i luoghi che sono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ICan Applicazione per Iphone e Android. Descrizione dellapplicazione iCan è unapplicazione per Iphone e Android che indica in vari modi i luoghi che sono."— Transcript della presentazione:

1 iCan Applicazione per Iphone e Android

2 Descrizione dellapplicazione iCan è unapplicazione per Iphone e Android che indica in vari modi i luoghi che sono accessibili alle persone disabili. Segnado nella cartina di navigazione o in un semplice elenco posti di interesse come cinema, teatri, musei, monumenti, uffici, centri commerciali, ristoranti, ecc. Che sono privi di barriere architettoniche. Lapplicazione utilizzando la funzione GPS, carica automaticamente nella cartina i posti accessibili e tramite un menu / elenco si può effettuare una ricerca personalizzata per categoria dei punti di interesse nella zona.

3 Esempi dellapplicazione Questa schermata rappresenta la cartina che indica il punto di interesse scelto e tramite il GPS e un sistema di navigazione indica la strada necessaria per raggiungere il luogo desiderato.

4 Esempi dellapplicazione Questa schermata mostra i risultati della ricerca, in questo caso un cinema, e crea lelenco dei cinema attrezzati per lingresso agevolato per i disabili e gli ordina in base alla distanza delle coordinate nelle quali si trova il telefono, premendo la freccia a destra si inizia la navigazione.

5 Pro dellapplicazione -Rende la vita delle persone disabili più serena. -Agevola e premia gli sforzi delle persone che hanno reso i propri «locali» accessibili ai disabili. -Da un input alle compagnie, musei, teatri, ecc. A eliminare le barriere architettoniche per rendere il tutto più semplice alle persone che hanno bisogno e diritto di vivere e muoversi liberamente. In breve questa applicazione semplifica la vita delle persone disabili e spinge sia per la «pubblicità» che avrebbero con linserimento del proprio locale nellapplicazione i titolari di musei, teatri, centri commerciale, ecc. A rendere le proprie strutture addatte alla circolazione delle persone disabili. Facendo crescere e migliorare la nostra societa.

6 Tutte le immagini, la grafica, idee e testi sono stati ideati e ralizzati da me.


Scaricare ppt "ICan Applicazione per Iphone e Android. Descrizione dellapplicazione iCan è unapplicazione per Iphone e Android che indica in vari modi i luoghi che sono."

Presentazioni simili


Annunci Google