La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Obiettivi Dopo questa presentazione, avrete maggiori informazioni sui seguenti aspetti: la storia delle correnti galvaniche e come funzionano il ruolo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Obiettivi Dopo questa presentazione, avrete maggiori informazioni sui seguenti aspetti: la storia delle correnti galvaniche e come funzionano il ruolo."— Transcript della presentazione:

1

2 Obiettivi Dopo questa presentazione, avrete maggiori informazioni sui seguenti aspetti: la storia delle correnti galvaniche e come funzionano il ruolo del Galvanic Spa™ System II nel favorire l'assorbimento di ingredienti chiave per la cura della pelle i prodotti Nu Skin® Galvanic Spa™ come creare un'attività proficua con il Galvanic Spa™ System II.

3 Revisione del curriculum Necessità essenziali della pelle

4 Necessità essenziali della pelle
Per essere veramente sana e bella, la pelle ha bisogno di 10 cose essenziali. Per mantenere la sana funzione e la bellezza della pelle è importante determinare e rispondere alle necessità essenziali della cute con un regime di cura completo.

5 Approccio sinergico alla cura della pelle
I prodotti migliori per la cura della pelle sono stati formulati per lavorare in sinergia e rispondere alle necessità essenziali della pelle. In questo modo si può migliorare e mantenere la salute e la bellezza della pelle.

6 Necessità essenziali della pelle
Le 10 necessità essenziali della cura della pelle possono essere suddivise in due categorie: Necessità di base – le necessità minime, quotidiane, o il regime necessario per tutti i tipi di pelle; Necessità avanzate – a cui si risponde integrando fasi supplementari nel regime di cura, per risolvere problemi specifici. A partire dalla fine dei vent'anni, le nostre necessità avanzate iniziano ad aumentare. Tutte insieme, le necessità di base e quelle avanzate formano le necessità essenziali della pelle. Necessità di base Detergere Tonificare Proteggere durante il giorno Idratare alla sera Necessità di base Necessità avanzate Nutrimento Trattare Rifinitura Esfoliare Maschera Rivitalizzazione

7 Necessità avanzate Quando vi sono problemi specifici, come lo scoloramento, i danni dei radicali liberi e l'invecchiamento, è essenziale intervenire per ripristinare la salute e la bellezza della pelle. Adottate un regime per rispondere alle necessità avanzate della vostra pelle.

8 Necessità avanzata: rivitalizzazione
La fatica e lo stress rendono la pelle opaca e senza vita. La fase essenziale della rivitalizzazione contribuisce a ripristinare la luminosità aumentando la circolazione nella pelle. La necessità avanzata della rivitalizzazione richiede un trattamento due o tre volte alla settimana. I trattamenti Galvanic Spa™ sono un modo per rivitalizzare la pelle

9 Benvenuti all'esperienza termale Galvanic Spa™
I trattamenti termali risalgono all'antichità: furono sviluppati per ripristinare la salute e il benessere dei malati e dei feriti. Le terme moderne offrono ancora una gamma di servizi, fra cui trattamenti di bellezza, mirati a rivitalizzare corpo e mente. Purtroppo, i costi e il tempo necessari a poter usufruire di questi servizi li rende inaccessibili a molte persone. Ora vi è un modo più economico e pratico di sottoporsi a diversi trattamenti termali, senza recarsi a un centro termale vero e proprio.

10 La storia delle correnti galvaniche

11 La storia delle correnti galvaniche
Nel 1791, Luigi Galvani fu il primo a usare le correnti elettriche a beneficio della salute. La "corrente galvanica", usata al giorno d'oggi a fini estetici per favorire la distribuzione di ingredienti benefici nella pelle, prende il nome dallo scienziato italiano.

12 Che cos'è un trattamento galvanico?
Per oltre 50 anni i professionisti delle cure termali e dei saloni di bellezza hanno fatto uso di leggere correnti galvaniche e trattamenti personalizzati per rinfrescare e rivitalizzare la pelle. Questi trattamenti richiedono un'estetista esperta, che fa uso di una macchina di grandi dimensioni con un rullo che svolge un delicato massaggio. In questo modo, l'energia cellulare e la circolazione migliorano la luminosità della pelle e dell'incarnato.

13 Come funziona un trattamento galvanico?
I trattamenti galvanici si basano sul principio per cui le cariche uguali si respingono a vicenda e quelle opposte si attraggono, proprio come i poli magnetici. I prodotti per la cura della pelle sono stati formulati per contenere principi attivi che hanno una carica positiva o negativa. Lo strumento Galvanic Spa™ può essere impostato per avere la stessa carica del prodotto. Le cariche uguali si respingono, "spingendo" il prodotto nella pelle, favorendo la distribuzione dei principi essenziali. Se lo strumento è impostato su una carica opposta a quella del prodotto, dalla pelle si estrae sia il prodotto che le impurità presenti. Con un'accurata applicazione di correnti galvaniche positive e negative sulla pelle, un'estetista può offrire un gran numero di trattamenti dermatologici benefici. +

14 Come funziona un trattamento galvanico?
Durante il ciclo di pre-trattamento, lo strumento Galvanic Spa™ ha una carica negativa, così come il Gel di Pre-Trattamento. Queste cariche negative si respingono a vicenda e distribuiscono il Gel di Pre-Trattamento nella pelle. Il Gel di Pre-Trattamento si lega alle impurità nella pelle. Contatto con il conduttore galvanico Gel galvanico Gel di Pre-Trattamento Epidermide Impurità Derma

15 Come funziona un trattamento galvanico?
Durante il ciclo di trattamento, lo strumento Galvanic Spa™ e il Gel di Trattamento hanno una carica positiva. Queste cariche positive si respingono, distribuendo gli ingredienti benefici nella pelle. Lo strumento a carica positiva attira le impurità a carica negativa, estraendole dalla pelle. Contatto con il conduttore galvanico Gel di Trattamento

16 Nu Skin® Galvanic Spa™ System II

17 Nu Skin® Galvanic Spa™ System II
Vi presentiamo il Galvanic Spa™ System II di Nu Skin®. Uno strumento programmabile con correnti galvaniche brevettate autoregolabili e conduttori intercambiabili per il volto, il cuoio capelluto e il corpo. Funziona in sinergia con prodotti dalla formula speciale, che facilitano il trasporto di ingredienti chiave nella pelle, per rinfrescarla, rivitalizzarla e ringiovanirla. Scegliete un'unità di colore bianco o il Galvanic Spa™ System II Executive in edizione limitata, dall'elegante styling nero.

18 Nu Skin® Galvanic Spa™ System II
Con funzione di temporizzazione flessibile, programmabile e attacchi dall'apposito design per il corpo, il volto e il cuoio capelluto, Galvanic Spa™ System II funziona in sinergia con formule all'avanguardia per la cura della pelle, mirate a migliorare l'aspetto sano della carnagione, dei capelli e del corpo.

19 Nu Skin® Galvanic Spa™ System II
Con quattro conduttori intercambiabili per il volto, il cuoio capelluto e il corpo, il sistema Galvanic Spa™ System vi consente di provare in prima persona numerosi benefici termali nella vostra casa. Conduttore per il viso – questo liscio, ampio conduttore agevola una pulizia profonda, lasciando la pelle del viso morbida, liscia e ringiovanita. Conduttore per il cuoio capelluto – questo conduttore, simile a un pettine, scivola facilmente fra i capelli e mantiene il contatto con il cuoio capelluto per distribuire i benefici del prodotto ai capelli e ai follicoli. Conduttore per il corpo - questi tre conduttori di forma rotonda aumentano al massimo il contatto con la superficie, per una migliore copertura e un massaggio più efficace. Lavora sulle aree dove è presente la cellulite per conferire un aspetto più tonificato e resistente. Conduttore per un'area specifica – Questo conduttore piatto, liscio e di forma ovale, è ideale per agire su piccole aree, per esempio intorno agli occhi e alla bocca, per un trattamento più concentrato.

20 I benefici di Nu Skin® Galvanic Spa™ System II

21 I benefici di Nu Skin® Galvanic Spa™ System II
Nu Skin® Galvanic Spa System II è stato sviluppato per i seguenti benefici: migliore distribuzione degli ingredienti chiave per la pelle alternativa economica ai trattamenti termali praticità: correnti autoregolanti testine intercambiabili temporizzazione flessibile polarità selezionabile dall'utente

22 Descrizione dei benefici
Migliore distribuzione degli ingredienti chiave per la pelle La scoperta di Nu Skin®, il cui brevetto è in corso di registrazione, si basa su una ricerca accuratamente controllata*, in cui si sottolinea che cinque minuti o più di trattamento termale possono migliorare la distribuzione degli ingredienti chiave fino a 24 ore, compresi gli ingredienti attivi contenuti in prodotti anti-invecchiamento all'avanguardia, applicati in seguito. Applicato dopo il trattamento galvanico Applicato senza trattamento Amount of Active “A” Absorbed Amount of Active A absorbed = Quantità di A Attivo assorbito *I risultati mostrano l'importanza dell'uso di buoni prodotti per la cura della pelle in combinazione con le correnti galvaniche. Le ricerche sono state condotte presso l'Università dell'Oklahoma (USA) nel 2006, con uno strumento galvanico da laboratorio. I risultati con il Galvanic Spa™ System II possono variare. Ore dopo l'applicazione del prodotto

23 Descrizione dei benefici
Alternativa economica ai trattamenti termali Rispetto ai tradizionali trattamenti termali, il sistema Galvanic Spa™ di Nu Skin® è un investimento di basso prezzo, che garantisce risultati eccezionali e rivitalizzanti. Praticità Godetevi la praticità di un trattamento termale per il volto, i capelli e il corpo nel comfort della vostra casa. Il Nu Skin® Galvanic Spa™ System II è stato progettato per un uso facile, con correnti autoregolanti, conduttori intercambiabili, temporizzazione flessibile e polarità selezionabile dall'utente.

24 Descrizione dei benefici
Correnti autoregolanti Per ogni persona occorre una corrente diversa. Grazie a correnti di diverso livello, il Nu Skin® Galvanic Spa™ System II consente a ciascun utente di avere l'esperienza più piacevole ed efficace possibile per la propria pelle. Per regolare correttamente il livello della carica in base alle necessità individuali, lo strumento invia una carica controllata attraverso la pelle e misura il tempo necessario alla carica per tornare lo strumento. Le persone con una pelle altamente conduttiva, come quelle con un alto contenuto di acqua e di elettroliti, udiranno tre segnali acustici, che indicano che la pelle può tollerare tre livelli di corrente galvanica. Le persone con una pelle meno conduttiva udiranno due o un segnale acustico, a seconda delle caratteristiche della propria pelle. In questo modo i nuovi utenti potranno diventare immediatamente esperti galvanici.

25 Descrizione dei benefici
Testine intercambiabili Sviluppato per l'uso su diverse parti del corpo, il Nu Skin® Galvanic Spa™ System II viene fornito con quattro testine facilmente intercambiabili per il volto, il corpo e il cuoio capelluto, migliorando la vostra esperienza termale. Temporizzazione flessibile Il Nu Skin® Galvanic Spa™ System II può essere programmato per uno, due, tra o cinque minuti di trattamento: l'utente può personalizzare la lunghezza dei trattamenti e scegliere una vasta gamma di applicazioni volto, cuoio capelluto o corpo. I trattamenti galvanici di cinque minuti o più aumentano la capacità della pelle di assorbire gli ingredienti essenziali fino a 24 ore, traendo i massimi benefici dai prodotti per la cura della pelle. Polarità selezionabile dall'utente L'utente può selezionare manualmente la polarità dello strumento, il che significa che vi è una gamma di prodotti Nu Skin® adatta per l'uso con Nu Skin® Galvanic Spa™ System II.

26 Galvanic Spa™ Facial Gel

27 I gel di trattamento Galvanic Spa™ System II Treatment Gel
Pulizia profonda e ringiovanimento Ripristinate la luminosità naturale della pelle, eliminando le impurità e promuovendo l'energia cellulare. Quando la carnagione sembra stanca e stressata, un trattamento termale per il volto vi aiuta a sentirvi rinvigoriti. Questa tecnologia esclusiva e brevettata vi consente di ottenere risultati termali nel comfort della vostra casa, con soli 10 minuti di trattamento con il Galvanic Spa™ System II, il conduttore per il volto o il conduttore per un'area specifica, e i gel per il volto dalla speciale formula.

28 La tecnologia ageLOC™ di Nu Skin® ha la risposta
Vi siete mai domandati perché alcune persone sembrano più giovani di quello che sono? La tecnologia ageLOC™ di Nu Skin® ha la risposta

29 La scoperta di ageLOC™ Recentemente una nuova ricerca ha messo in luce una nuova grande fonte di invecchiamento, in precedenza nascosta, all'interno del nostro organismo: una fonte interna di radicali liberi presente nell'epidermide. Presente sulla superficie delle nostre cellule, questo nemico invisibile è in grado di generare radicali liberi nocivi per la pelle 24 ore su 24; la sua azione aumenta col passare degli anni. A differenza dei radicali liberi che provengono dall'esposizione al sole o ad agenti inquinanti, i nostri geni controllano la sua attività.

30 La scoperta di ageLOC™ Questa fonte interna può produrre radicali liberi così rapidamente che anche gli antiossidanti hanno bisogno di aiuto supplementare per rallentarne l'azione. L'unica soluzione: rallentare alla fonte la produzione dei radicali liberi nocivi per la pelle e fermare i segni visibili del'invecchiamento prima che inizino a manifestarsi.

31 La scoperta di ageLOC™ Nell'ambito di una grande scoperta, gli scienziati di Nu Skin® recentemente hanno identificato una miscela esclusiva di ingredienti che rallentano la produzione di radicali liberi nell'epidermide. Vi presentiamo ageLOC™, una tecnologia sviluppata per agire sulla fonte invisibile di invecchiamento e ridurre i segni visibili dell'età.

32 I gel per il volto Nu Skin® Galvanic Spa™ Facial Gels con la NUOVA tecnologia ageLOC™
Ripristina e protegge la luminosità tipica di una pelle giovane I gel Nu Skin® Galvanic Spa™ Pre-Treatment e Treatment Gel eliminano le impurità rivitalizzando e rinvigorendo la pelle. I gel per il volto Nu Skin® Galvanic Spa™ Facial Gel contengono ora la tecnologia ageLOC™, una miscela unica di ingredienti che contribuiscono a rallentare i segni dell'età alla fonte.

33 Fase 1 Gel di Pretrattamento Galvanic Spa™

34 Fase 1: Gel di Pre-Trattamento
Benefici del prodotto Elimina le impurità, facendo respirare i pori Lenisce e ammorbidisce la pelle. Ingredienti essenziali Estratto di calendula — lenisce e calma la pelle Alga marina — idrata e lenisce la pelle. Estratto di vaniglia — idrata la pelle Gel Pre-Trattamento

35 Fase 1: Pre-Trattamento Descrizione dei benefici
Elimina le impurità, facendo respirare i pori Una corrente galvanica negativa ammorbidisce e rilassa i pori, scioglie il sebo per aprire i pori. Il cocoil glutammato di tè, un agente purificante, pulisce la pelle. Lenisce e ammorbidisce la pelle. La calendula viene utilizzata per lenire e nutrire la pelle irritata e infiammata. La vaniglia lenisce la cute. L'alga marina è nota per i suoi ricchi componenti che nutrono e idratano la pelle. Questi ingredienti agiscono sulla pelle, idratandola e rendendola fresca ed elastica.

36 Fase 2 Gel di Trattamento con ageLOC™

37 Fase 2: Gel di Trattamento con ageLOC™
Benefici del prodotto Formulato con la tecnologia ageLOC™ — una miscela esclusiva di ingredienti antietà, il cui brevetto è in corso di registrazione. Favorisce il recupero dopo lo stress; favorisce l'energia cellulare Idrata la pelle, lasciandola incredibilmente morbida, pulita e fresca Gel di Trattamento con ageLOC™

38 Gel di Trattamento con ageLOC™
Ingredienti essenziali La miscela esclusiva ageLOC™ contribuisce a rallentare la produzione di radicali liberi alla fonte e inibisce i segni visibili dell'invecchiamento Arginina — un aminoacido che aiuta la pelle a combattere lo stress Magnesio — Un componente necessario che promuove l'energia cellulare

39 Fase 2: Gel di Trattamento con ageLOC™ Descrizione dei benefici
Formulato con la tecnologia ageLOC™ - una miscela esclusiva di ingredienti antietà È stato dimostrato che gli ingredienti di ageLOC™ limitano l'effetto dei radicali liberi associati con l'enzima arNOX. Quest'azione preventiva può contribuire a rallentare i segni dell'invecchiamento che possono essere provocati da una produzione accelerata di radicali liberi. Applicata la miscela ageLOC arNOX activity Attività di arNOX TEMPO, min.

40 Fase 2: Gel di Trattamento con ageLOC™ Descrizione dei benefici
Formulato con la tecnologia ageLOC™ — una miscela esclusiva di ingredienti antietà arNOX basso = Media anni in meno arNOX elevato = Media anni in più 7 +18 +16 +14 +12 +10 +8 +6 +4 +2 Età anagrafica -2 -4 -6 -8 -10 -12 -14 -16 Da uno studio recente condotto dalla Stanford University (USA) è risultato che le persone con un basso livello di arNOX nel sangue appaiono sette anni più giovani rispetto alla loro età anagrafica. Le persone con un alto livello di arNOX nel sangue in media sembrano sette anni più vecchi. 7

41 Fase 2: Gel di Trattamento con ageLOC™ Descrizione dei benefici
Favorisce il recupero dopo lo stress ; favorisce l'energia cellulare L'arginina è un aminoacido che partecipa al rilassamento dei piccoli vasi sanguigni, per una migliore circolazione. Questa sostanza favorisce anche il recupero dallo stress provocato dai radicali liberi, dalla carenza di nutrienti, dall'accumulo di tossine e dalle lesioni fisiche. Il magnesio è un minerale essenziale e un importante componente della funzione mitocondriale. I mitocondri sono organelli di piccoli organi all'interno delle cellule epidermiche, che producono energia cellulare. Idrata la pelle, lasciandola incredibilmente morbida, pulita e fresca Formulato con sostanze umettanti delicate per idratare la pelle. Gli estratti di rosa, legno di sandalo e gelsomino rivitalizzano e rinfrescano la cute.

42 Conduttore per un'area specifica  Tru Face™ Line Corrector

43 Conduttore per un'area specifica  Tru Face™ Line Corrector
La potenza positiva dei peptidi Tru Face™ Line Corrector contiene un peptide dalla carica positiva. I peptidi sono in grado di inviare segnali anti-invecchiamento a cellule che producono il collagene, favorendo un aspetto più giovane della pelle. Il conduttore per un'area specifica fa uso di un nodo di trattamento liscio e dalla forma ovale, che si concentra sull'area di contatto, favorendo la distribuzione del peptide nella pelle, con risultati ottimali.

44 Conduttore per un'area specifica  Tru Face™ Line Corrector
Benefici del prodotto Riduce le linee d'espressione moderate e profonde e le rughe. Favorisce la sintesi di collagene e dei glicosamminoglicani che legano l'acqua. Aumenta lo spessore della pelle e il tasso di idratazione. Fornisce risultati in sole 4 settimane, con miglioramenti in seguito a un uso regolare di sei mesi. Principio attivo Palmitoil pentapeptide-3 (peptide pro-collagene): Funziona come una chiave che mette in modo un'automobile; i peptidi pro- collagene sono la chiave per avviare la produzione di collagene. Il collagene rinforza e tonifica la pelle.

45 Galvanic Spa™ System II Body Shaping Gel

46 Galvanic Spa™ System II e Body Shaping Gel
Tornate in forma! Il Body Shaping Gel funziona unicamente con il Galvanic Spa™ System II per ridurre al minimo la cellulite.

47 Body Shaping Gel Benefici del prodotto
Questa formula esclusiva vi aiuta a trattare accumuli di grasso e tossine, per un aspetto più tonificato. Ingredienti essenziali Teobromina  contenuta in una molecola, che, come dimostrato da diversi studi, influisce su un determinato enzima presente nelle cellule grasse; favorisce la decomposizione dei grassi (lipolisi). Estratto di Chrisanthellum Indicum  ricco di flavonoidi, una classe di antiossidanti. I test indicano che questi flavonoidi possono influire sull'accumulo di grasso.

48 Nutriol® Hair Fitness Treatment

49 Galvanic Spa™ System II e Nutriol® Hair Fitness Treatment
Nutre i capelli e il cuoio capelluto Nutriol® Hair Fitness Treatment contribuisce a rivitalizzare e rinforzare i capelli: favorisce la distribuzione di nutrienti attivi e vitamine nei follicoli; corregge lo squilibrio nei capelli e nel cuoio capelluto, per una capigliatura sana e luminosa. Utilizzate Nutriol® Hair Fitness Treatment con lo strumento Galvanic Spa per migliorarne i benefici.

50 Nutriol® Hair Fitness Treatment
Benefici del prodotto Un prodotto per un trattamento tecnologicamente avanzato che rivitalizza e rinforza i capelli. Ingredienti essenziali Tricalgoxyl®, ricco di oligosaccaridi solfati di alga marina kelp, estratto da una forma particolare di alghe marine marroni, lavora in sinergia con altri ingredienti essenziali per rimineralizzare il cuoio capelluto e ripristinare il volume e la luminosità dei capelli.

51 Sviluppate il vostro business con Nu Skin® Galvanic Spa™ System II
Durante il trattamento termale galvanico sul vostro volto, rivitalizzate la vostra pelle. Durante il trattamento termale galvanico sul volto di altre persone, rivitalizzate la vostra attività.

52 Sviluppate il vostro business con Nu Skin® Galvanic Spa™ System II
Sponsorizzazione: Dimostrate ai vostri potenziali clienti i risultati termali benefici con il Galvanic Spa™ System II. Sottolineate gli aspetti singolari del sistema, la tecnologia e gli ingredienti brevettati unici di Nu Skin®.

53 Sviluppate il vostro business con Nu Skin® Galvanic Spa™ System II
Volume: Questo sistema è stato progettato per un vasto pubblico: uomini e donne fra i 25 e i 65 anni d'età. Eccellente potenziale commerciale! Ricordate ai vostri clienti i vantaggi che derivano dall'acquisto e dall'uso di questo sistema, che consente di risparmiare molto tempo e denaro a differenza di un trattamento presso un centro termale.

54 Sviluppate il vostro business con Nu Skin® Galvanic Spa™ System II
Mantenimento: I trend dei consumatori indicano che i trattamenti termali sono considerati da molti molto di più di un semplice momento di relax; sono, piuttosto, un prerequisito per restare giovani e avere un bell'aspetto. Una volta che i vostri clienti avranno provato gli eccezionali risultati termali di Galvanic Spa™ System II, incoraggiateli a ripetere l'esperienza a casa, come impegno ad avere sempre un bell'aspetto.

55 Sviluppate il vostro business con Nu Skin® Galvanic Spa™ System II
Mantenimento: I Gel di Pre-Trattamento e di Trattamento per il volto, il Body Shaping Gel, Nutriol® Hair Fitness Treatment e Tru Face™ Line Corrector sono tutti prodotti adatti per la vendita tramite un ordine di consegna automatica ADP.

56 Importanti informazioni sull'uso di Galvanic Spa™
Avvertenza per la salute: consultate il vostro medico prima di usare lo strumento Galvanic Spa™ II o di sottoporvi a un trattamento Galvanic Spa™, in caso di gravidanza, se avete un pace-maker, se soffrite di attacchi epilettici, se avete apparecchi odontoiatrici o se avete un impianto metallico. Lo strumento Galvanic Spa™ non deve essere usato in una parte del corpo con molti capillari, con un'infiammazione o una ferita aperta. *Usare il prodotto per l'uso per cui è inteso, come descritto nel Manuale del Proprietario di Galvanic Spa™ System II.

57 Prodotti complementari
Tru Face® Essence Ultra - un siero per i lineamenti del volto, che contiene l'ingrediente antietà brevettato Ethocyn®. Questo ingrediente ridefinisce i lineamenti, rende di nuovo la pelle elastica e, grazie alla rete di antiossidanti, protegge le proteine della pelle. Tru Face® Line Corrector Peptide Refining Gel — contiene un rivoluzionario peptide pro-collagene che aiuta ad ammorbidire le linee moderate e profonde intorno alla bocca, agli occhi e sulla fronte. Per migliori risultati, usare in combinazione con il Galvanic SpaTM System II. Nu Skin 180°® Anti-Ageing Skin System — progettato per combattere l'aspetto di tutti gli effetti dell'invecchiamento. Tutti i prodotti di questo sistema svolgono un ruolo importante perché forniscono benefici anti-età e funzionano in perfetta sinergia, per un risultato migliore.

58 Quadro generale Al giorno d'oggi le correnti galvaniche vengono usate a fini cosmetici per favorire la distribuzione di ingredienti benefici alla pelle. Con conduttori intercambiabili per il volto, il cuoio capelluto e il corpo, il sistema Galvanic Spa™ System vi consente di provare in prima persona numerosi benefici termali .... nella vostra casa. Benefici principali: migliori benefici dagli ingredienti per la cura della pelle, un'alternativa economica ai trattamenti termali, praticità, correnti autoregolanti, conduttori intercambiabili, polarità selezionabile dall'utente e temporizzazione flessibile. Prodotti: Pre-Treatment e Treatment Facial Gel, Tru Face™Line Corrector, Body Shaping Gel e Nutriol® Hair Fitness Treatment.


Scaricare ppt "Obiettivi Dopo questa presentazione, avrete maggiori informazioni sui seguenti aspetti: la storia delle correnti galvaniche e come funzionano il ruolo."

Presentazioni simili


Annunci Google