La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DI UN GRANDE TERRITORIO

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DI UN GRANDE TERRITORIO"— Transcript della presentazione:

1 DI UN GRANDE TERRITORIO
AL SERVIZIO DI UN GRANDE TERRITORIO DA 34 ANNI

2 La Pro-Loco Val di Sangro, che opera nel territorio del Comune di Atessa, sabato 27 Febbraio 2010 nei locali del ristorante “L’Anfora” a Monte Marcone di Atessa ha organizzato la Festa Sociale annuale. Nel corso della serata ha presentato i componenti del Direttivo e il programma degli eventi promossi per l’attuale anno. Durante la serata è stata consegnata una targa alla memoria di Fernando Cinalli, indimenticabile socio e amico scomparso recentemente.

3 Alla presenza del Sindaco Architetto Cicchitti Nicola, del Vice Sindaco Natale Vincenzo, dell’Assessore Enzo Pellegrini, del Presidente del Consiglio Comunale Gianleucio Palena, di altri assessori e associazioni culturali presenti nel territorio, la riconfermatissima Presidentessa Elisa Tano, ha annunciato il nuovo organigramma.

4 PROGRAMMA SOCIALE 2010

5 SERVIZIO CIVILE 2010 E BANDO 2011
L’Associazione è sede di Servizio Civile. Ha anche presentato domanda e progetto per il Bando 2011 che prevede l’utilizzo di TRE volontari.

6 FESTA DELLA MADONNA DELLA VALLE
Collaborazione con la Parrocchia per la ormai affermata 1° Maggio FESTA DELLA MADONNA DELLA VALLE

7 PODISTICA DELLE CONTRADE
2 Maggio Pomeriggio Edizione N° 33 PODISTICA DELLE CONTRADE

8 La manifestazione, che avrà luogo alle ore 14
La manifestazione, che avrà luogo alle ore con partenza ed arrivo in Piazza Ignazio Silone a Monte Marcone di Atessa, comprende gare non competitive aperte a tutti, sulle distanze di km 0.5, 1, 4, ed una suggestiva e panoramica maratonina di km 8 che la Pro Loco Val di Sangro ha deciso di intitolare: trofeo IVANA LANNUTTI, a memoria della giovane studentessa di Atessa scomparsa durante il tragico terremoto dell’Aquila.

9 Maggio REALIZZAZIONE E PRESENTAZIONE DEL DVD
Sulla cultura, arte, tradizione di Atessa e il suo territorio per uno sviluppo turistico. La presentazione del materiale realizzato avverrà durante una manifestazione organizzata per l’occasione

10 Giugno GITA CULTURALE A CAPRI
Con sconti ai Soci della Pro Loco Val di Sangro da parte di Passucci Viaggi

11 4-5-6-7-8 Agosto 29esima FESTA DEL CONTADINO
In Piazza Silone si terrà la consueta manifestazione che proporrà intrattenimenti artistici di vario genere oltre alla riscoperta delle tradizioni, della cultura agreste.

12 Agosto COLLABORAZIONE NELL'ORGANIZZAZIONE DEL 20° ANNO DI SACERDOZIO
DI DON CLAUDIO PELLEGRINI

13 CONVEGNI, MANIFESTAZIONI
Ottobre - Novembre Organizzazione e collaborazione con le altre associazioni culturali operanti nel territorio di ulteriori atte a promuovere lo sviluppo socio- culturale del territorio. CONVEGNI, MANIFESTAZIONI

14 FIERA DI NATALE Dicembre
In pieno periodo natalizio verrà ripetuta la felice esperienza della FIERA DI NATALE

15 www.prolocovaldisangro.it info@prolocovaldisangro.it


Scaricare ppt "DI UN GRANDE TERRITORIO"

Presentazioni simili


Annunci Google