La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Pro-Loco Val di Sangro, che opera nel territorio del Comune di Atessa, sabato 27 Febbraio 2010 nei locali del ristorante LAnfora a Monte Marcone di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Pro-Loco Val di Sangro, che opera nel territorio del Comune di Atessa, sabato 27 Febbraio 2010 nei locali del ristorante LAnfora a Monte Marcone di."— Transcript della presentazione:

1

2 La Pro-Loco Val di Sangro, che opera nel territorio del Comune di Atessa, sabato 27 Febbraio 2010 nei locali del ristorante LAnfora a Monte Marcone di Atessa ha organizzato la Festa Sociale annuale. Nel corso della serata ha presentato i componenti del Direttivo e il programma degli eventi promossi per lattuale anno. Durante la serata è stata consegnata una targa alla memoria di Fernando Cinalli, indimenticabile socio e amico scomparso recentemente.

3 Alla presenza del Sindaco Architetto Cicchitti Nicola, del Vice Sindaco Natale Vincenzo, dellAssessore Enzo Pellegrini, del Presidente del Consiglio Comunale Gianleucio Palena, di altri assessori e associazioni culturali presenti nel territorio, la riconfermatissima Presidentessa Elisa Tano, ha annunciato il nuovo organigramma.

4

5 SERVIZIO CIVILE 2010 E BANDO 2011 LAssociazione è sede di Servizio Civile. Ha anche presentato domanda e progetto per il Bando 2011 che prevede lutilizzo di TRE volontari.

6 Collaborazione con la Parrocchia per la ormai affermata

7

8 La manifestazione, che avrà luogo alle ore con partenza ed arrivo in Piazza Ignazio Silone a Monte Marcone di Atessa, comprende gare non competitive aperte a tutti, sulle distanze di km 0.5, 1, 4, ed una suggestiva e panoramica maratonina di km 8 che la Pro Loco Val di Sangro ha deciso di intitolare: trofeo IVANA LANNUTTI, a memoria della giovane studentessa di Atessa scomparsa durante il tragico terremoto dellAquila.

9 Sulla cultura, arte, tradizione di Atessa e il suo territorio per uno sviluppo turistico. La presentazione del materiale realizzato avverrà durante una manifestazione organizzata per loccasione

10 Con sconti ai Soci della Pro Loco Val di Sangro da parte di Passucci Viaggi

11 In Piazza Silone si terrà la consueta manifestazione che proporrà intrattenimenti artistici di vario genere oltre alla riscoperta delle tradizioni, della cultura agreste.

12

13 Organizzazione e collaborazione con le altre associazioni culturali operanti nel territorio di ulteriori atte a promuovere lo sviluppo socio- culturale del territorio.

14 In pieno periodo natalizio verrà ripetuta la felice esperienza della

15


Scaricare ppt "La Pro-Loco Val di Sangro, che opera nel territorio del Comune di Atessa, sabato 27 Febbraio 2010 nei locali del ristorante LAnfora a Monte Marcone di."

Presentazioni simili


Annunci Google