La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La felicità aspetta... quelli che piangono... quelli che soffrono... quelli che cercano... quelli che si sforzano... Perchè solo queste persone possono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La felicità aspetta... quelli che piangono... quelli che soffrono... quelli che cercano... quelli che si sforzano... Perchè solo queste persone possono."— Transcript della presentazione:

1

2 La felicità aspetta... quelli che piangono... quelli che soffrono... quelli che cercano... quelli che si sforzano... Perchè solo queste persone possono apprezzare limportanza di quelle cose che hanno lasciato un segno nella loro vita

3 Io non so cosa sia l'amore, o non mi è dato saperlo. Ma se il brivido che provo quando ti vedo, il nodo alla gola quando ti parlo, la timidezza di un bambino quando ti sto accanto, sono amore... beh, allora io ti amo.

4 Non esistono frasi vere, non esistono parole sincere.. esistono solo sguardi e ricordi per farti sapere quanto mi hai fatto sentire innamorato.. ogni piccola luce entrava nei tuoi occhi e scaldava i miei.. credo di amarti

5 L'amore sincero si nutre e sopravvive di piccole cose. Il solo pensiero di poter respirare la stessa aria che respiri tu e' per me fonte inesauribile di immensa gioia...

6 Oh l'amore l'amore, gioia tormento e dolore!... questo prova chi ama!... arriva quanto meno te la aspetti, ti da il mondo e poi te lo nega, è mentre tu stai male, lui se ne va con la stessa rapidità con cui si era impadronito del tuo cuore !!... ma lascia un vuoto incolmabile. Un vuoto che solo chi ha amato può dire che è vero... a volte il vuoto logora il dolore che non può essere colmato nemmeno dal ritorno della persona tanto amata!!!

7 AMAMI, sempre anche quando il domani è già arrivato.. PARLAMI finché non sarai stanco e allora BACIAMI, perchè non sarò mai stanca di sentire il tuo sapore.. AMAMI perchè io ti amo e senza di te non saprei come fare!!!

8 Non finirò di dirti Ti amo neanche quando il sole si stancherà di accarezzare le onde... come quel sole vorrei accarezzarti in eterno... Ti amo!

9 Senza di te sarei come un corpo senza l'anima; senza di te sarei come un pianeta senza la luce; senza di te sarei come una vita senza speranza... senza di te mi mancherebbe la parte più meravigliosa che tu sai donarmi ogni giorno che trascorro accanto a te. Per questo ti ringrazio e giuro di AMARTI PER LA VITA!

10 " Volersi bene... x non lasciarsi, x sentirsi, capirsi, aiutarsi, prendersi x mano, nell'intimità e nella complicità di un sorriso, di un bacio, di una notte d'amore ". TVB. Un bacio.

11 Amore mio. Penso a te, Chiudo gli occhi e ti immagino,,,,, Respiro e sento il tuo profumo,,,, Mi batte il cuore e ti sento dentro di me ! Vorrei aprire gli occhi e averti vicino a me per sempre,,, TI AMO

12 La mia vita a volte è stata molto difficile e priva di sentimenti ed emozioni vere... ma poi sei arrivata tu a completarmi, a cedermi quella metà utile a me quanto a te per vivere la vita felice e piena d'amore! Non ti sarò mai grato abbastanza da compensare quello che hai fatto tu per me!!! TI AMO VERAMENTE!!

13 Dedicata a tutti gli innamorati Amarti è facile, confessartelo è difficile, dimenticarti è impossibile! Non c'è niente di più bello di una lacrima quando c'è qualcuno pronto ad asciugartela! Se un giorno deciderai di lasciarmi, fallo sotto la pioggia... almeno non mi vedrai piangere! Si può chiedere all'acqua di non scorrere, alla terre di arrestarsi, ma non mi si potrà mai chiedere di smettere di amarti! Se io fossi un giudice e tu l'accusato, ti condannerei ad amarmi per sempre! Leggi e ricorda che lamore è una fortuna che non tutti hanno avuto Sottofondo musicale


Scaricare ppt "La felicità aspetta... quelli che piangono... quelli che soffrono... quelli che cercano... quelli che si sforzano... Perchè solo queste persone possono."

Presentazioni simili


Annunci Google