La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un bel giorno, una signora che aveva 3 figlie tutte felicemente sposate, decise di testare la predisposizione nei suoi confronti dei suoi 3 generi…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un bel giorno, una signora che aveva 3 figlie tutte felicemente sposate, decise di testare la predisposizione nei suoi confronti dei suoi 3 generi…"— Transcript della presentazione:

1 Un bel giorno, una signora che aveva 3 figlie tutte felicemente sposate, decise di testare la predisposizione nei suoi confronti dei suoi 3 generi…

2 Così, un giorno, decise di uscire per una passeggiata con il primo genero in riva al lago… E ci cadde dentro! Senza pensarci troppo, il genero si buttò in acqua e la salvò. Il giorno seguente, questi trovò davanti a casa unauto nuova di zecca con un messaggio sul parabrezza…

3 Grazie! La tua suocera che ti vuole bene!

4 Qualche giorno dopo, la signora fece lo stesso con il secondo genero. Anche lui si buttò subito per salvarla. E anche lui, la mattina dopo, trovò davanti casa una Peugot 206 nuova fiammante con un messaggio sul parabrezza…

5 Grazie! La Tua suocera che ti vuole bene!!!

6 Qualche giorno dopo, la stessa situazione si ripropose con il terzo genero. Mentre la suocera stava per annegare, il genero, guardandola senza fare assolutamente nulla, pensò: Finalmente! Era ora che questa strega tirasse le cuoia! Il giorno seguente, però, anche lui trovò davanti casa unauto nuova, con un messaggio sul parabrezza…

7 Grazie! Tuo suocero.


Scaricare ppt "Un bel giorno, una signora che aveva 3 figlie tutte felicemente sposate, decise di testare la predisposizione nei suoi confronti dei suoi 3 generi…"

Presentazioni simili


Annunci Google