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Manuale Benvenuto.

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Presentazione sul tema: "Manuale Benvenuto."— Transcript della presentazione:

1 Manuale Benvenuto

2 Entra anche tu in questa grande azienda!
NTC ha un Back Office interno di formato da risorse altamente professionalizzate. Con serietà e preparazione attiva il 90% dei servizi lavorati. NTC vanta un Call Center di 500 Operatori. Il Call Center interno è sinonimo di qualità e professionalità. NTC è composta da un Team di Professionisti a supporto della Rete Vendita. Insieme hanno scritto una storia di successo. Entra anche tu in questa grande azienda! NTC opera da oltre un 15 anni nel mercato delle telecomunicazioni. È la più importante Agenzia Nazionale del canale VIP di Vodafone. NTC offre le condizioni economiche più vantaggiose del mercato. Elevati gettoni pagati ogni 15 giorni. NTC è presente in tutta Italia. Vanta una rete di 250 Consulenti diretti e un Network di affiliati.

3 Organigramma FILIPPO FISCELLA Responsabile NTCnetwork Italia
DAVIDE COSENTINO Amministratore Unico Direttore Commerciale Interregional Manager Area Manager Consulenti FILIPPO FISCELLA Responsabile NTCnetwork Italia NTCnetwork SIMONE CATALANO Human Resources ANTONELLA LA MONICA Business Strategy Manager VERA DI GAETANO Payments Manager DANIELA LOMBARDO Haed of Business Unit Call Center GISELLA DI GIORGIO Call Center Manager Tutor Operatori Call Center Team Leader ANTONIO ANSELMO Responsabile Back Office Business LINDA AFFRUNTI Responsabile Back Office Consumer Organigramma

4 Consumer Business Quali sono i Servizi Qualificanti?
1 Servizio Qualificante ½ Servizio Qualificante Tutti gli altri servizi Business (tranne «Internet Ready») - «New Smart Professional» nuovi clienti (no CB) - Tutti i Piani «Relax» nuovi clienti (no CB) - «Internet Extra» - Tutti i piani «Adsl» ULL (Gn/Gnp) Consumer 1 Servizio Qualificante ½ Servizio Qualificante Tutti gli altri servizi Consumer (tranne Dati e Sim Voce) Tutti i piani «Adsl» (Gn/Gnp) in Rete Vodafone o in Total Wireless

5 Ciascun Cluster dà o meno diritto a determinati benefit.
La Rete Commerciale viene divisa in Cluster (A/B/C). Il Cluster di appartenenza viene assegnato ogni mese, in relazione ai risultati ottenuti durante il mese precedente, oltre che all’impegno profuso nell’attività. Ciascun Cluster dà o meno diritto a determinati benefit.

6 Cluster A Target: Benefit/Supporto:
Rientrano nel Clustrer «A» tutti i Consulenti che nell’arco del mese precedente hanno avuto una produzione maggiore o uguale a 10 Servizi Qualificanti. Benefit/Supporto: Monitoraggio e Supporto da parte dell’IM e dell’AM. Servizio Telemarketing Tablet con Tutto in Tasca. Sim Aziendale Relax.

7 Il Samsung Tab 10.1! Tutto in Tasca (TiT)
Solo perché sei un consulente del Cluster «A» con un semplice upfront di 150€ puoi avere anche tu l’oggetto del desiderio… Il Samsung Tab 10.1! …e la navigazione te la regala NTC! È previsto un upfront di 150€ ed un contributo di 200€ che viene rimborsato a tutti i consulenti che, in base alla produzione di Settembre, rimarranno nel Cluster «A» anche per il mese di Ottobre.

8 Sim Aziendale Relax Il piano tariffario della sim è Relax Basic.
La sim aziendale potrà essere richiesta in qualsiasi momento, a condizione che il consulente sia A*, A o B. Modalità di richiesta. La sim aziendale può essere intestata a NTC (con upfront di 150€, detratto dal primo invito a fatturare), oppure direttamente al consulente (senza upfront e senza gettone per il servizio). Il canone mensile (39€ + TCG) sarà a carico di NTC per tutti i consulenti A* e A, in caso contrario sarà trattenuto dai compensi del consulente. La sim è intestata a NTC, sarà mantenuta attiva solo in costanza di produzione, altrimenti disattivata.

9 Cluster A* Esiste uno speciale gruppo di consulenti, particolarmente produttivo, denominato «A* Star» che oltre a godere di tutti i benefit del Cluster «A», ha ulteriori plus! Rientrano in questo gruppo tutti i Consulenti che nell’arco del mese precedente hanno avuto una produzione maggiore o uguale a 25 Servizi Qualificanti. Novità!

10 Due energie, un unico successo!!!
2Operatori Associati Due energie, un unico successo!!! x2

11 Fisso mensile per tutti i consulenti del Cluster «A*»
500€ N.B. Per avere diritto al fisso è necessario mantenere la qualifica «A*» anche nel mese successivo

12 Cluster B Target: Benefit/Supporto:
Rientrano nel Cluster «B» tutti i Consulenti che nell’arco del mese precedente hanno avuto una produzione inferiore a 10 Servizi Qualificanti, ma superiore a 5 Servizi Qualificanti, ed hanno le capacità e/o la volontà per accedere al Cluster «A». Benefit/Supporto: NO operatore di Telemarketing. Supporto specifico dell’IM x verificare le effettive necessità (affiancamento, formazione ecc…) per accedere al cluster A

13 Cluster C Target: Rientrano nel Cluster «C» tutti i Consulenti che nell’arco del mese precedente hanno avuto una produzione inferiore a 5 Servizi Qualificanti. Questi Consulenti non avendo potenzialmente le capacità e/o la volontà per accedere al Cluster A, vengono considerati a tutti gli effetti dei «freelance», non godendo pertanto di nessun benefit/supporto messo a disposizione da NTC.

14 di tutto il supporto NTC, su cui l’azienda crede e investe.
Riepilogando… Consulenti che godono di tutto il supporto NTC, su cui l’azienda crede e investe. Consulenti «in osservazione» che potranno passare al Cluster «A» (≥10 S.Q.) o «C» (<5 S.Q.) in relazione all’interesse mostrato nei confronti del lavoro e dell’azienda. Consulenti che non hanno potenzialmente le capacità e/o la volontà per accedere al Cluster A e che non godono di nessun supporto NTC.

15 Cluster Bnew Target: Benefit/Supporto:
Rientrano nel Cluster «Bnew» tutti i Consulenti nuovi a cui sono stati aperti i codici nel mese in corso. I consulenti «Bnew» ricevono un pacchetto di 12 appuntamenti; se nell’arco del mese producono 5 Servizi Qualificanti accedono direttamente al Cluster «A» e pertanto continuano a ricevere appuntamenti, diversamente il servizio Telemarketing viene sospeso. Benefit/Supporto: 12 appuntamenti di startup. Supporto specifico dell’IM Affiancamento da parte dell’AM

16 Nessun contributo per chi riceve meno di 10 appuntamenti nel mese.
Contributo Telemarketing Contributo di 300€ x chi produce fino a 5 servizi qualificanti Business e Consumer. Contributo di 150€ x chi produce più di 5 servizi qualificanti Business e Consumer. Nessun contributo per chi riceve meno di 10 appuntamenti nel mese.

17 Gestione Appuntamenti
Gli appuntamenti vengono fissati in un’area che permetta al consulente di poter raggiungere il cliente e ritornare nella propria sede in giornata. Non possono pertanto essere gestite richieste di singole zone/città. Gli operatori fissano appuntamenti presso qualsiasi cliente manifesti la volontà di ricevere un consulente allo scopo di valutare un’offerta, indipendentemente dalla tipologia del servizio da proporre. Per meglio specificare vengono fissati appuntamenti relativi a servizi di fonia mobile (sia ai nuovi clienti, sia ai clienti già vodafone), di fonia fissa (sia in zone ULL, sia in zone BS) e/o dati. Non vengono fissati appuntamenti relativi a servizi per i quali non è previsto alcun gettone. Ogni 15 giorni viene verificata la produzione, rispetto al numero degli appuntamenti erogati. Qualora il consulente risultasse non produttivo, verrà bloccato il Call Center. L’interesse di tutti è fornirVi quanti più appuntamenti possibili!

18 Bonus «FAI DA TE» Per tutti coloro che rientrano nella fascia del gettone PLUS ma che non sono stati supportati dal servizio Tlmk (anche per scelta) riceveranno un Bonus fisso di 400€

19 Bonus «FAI DA TE» Come utilizzare il bonus: alcuni consigli…
…puoi trovarti una persona che lavora da casa per fissarti gli appuntamenti… …puoi acquistare gadget da dare ai tuoi clienti per farti dare referenze… …oppure puoi semplicemente guadagnare di + (se non ti dispiace!!! )…

20 …per chi non vuole accontentarsi
…per chi vuole ottenere sempre il massimo …per chi vuole sfruttare tutte le opportunità …per chi vuole la certezza di un guadagno elevato

21 Ti basta un servizio al giorno!
Extra-Cash Incentivo mensile al raggiungimento di 20 Servizi Qualificanti Business e Consumer 3.000€ N.B. L’incentivo comprende il valore dei 20 S.Q. Nei 20 S.Q. devono necessariamente essere presenti 4 Servizi Qualificanti Dati. Novità!

22 Arriva l’incentivo MINI Extra-Cash
Volete ancora di più? Arriva l’incentivo MINI Extra-Cash

23 Mini Extra-Cash x TUTTI! Mini Extra-Cash Incentivo mensile al raggiungimento di 15 Servizi Qualificanti Business e Consumer 2.000€ N.B. L’incentivo comprende il valore dei 15 S.Q. Nei 15 S.Q. devono necessariamente essere presenti 4 Servizi Qualificanti Dati.

24 CALENDARIO INVITI A FATTURARE 2013
Pagamenti 2013 CALENDARIO INVITI A FATTURARE 2013

25 Discordanze Amministrative
L’invito a fatturare viene inviato via dall’amministrazione. In caso si discordanze è necessario compilare il “Template Discordanze Amministrative” (che trovi in “Documenti Pubblici”) ed inviarlo ad

26 Caricamento Contratti
Le PDA sottoscritte devono essere caricate sul sito ogni sera perché vadano in lavorazione nel più breve tempo possibile. Scansiona il contratto e i documenti allegati, crea una cartella e rinominala nel seguente modo: nome.cognome (del consulente).ragione-sociale (del cliente) Dopo aver caricato i contratti sul sito invia una al tuo Area Manager riportando le ragioni sociali delle PDA. Puoi controllare lo stato dei tuoi contratti dal sito! N.B. Tutti i contratti caricati sul sito che saranno trovati incompleti di documentazione o allegati e/o mancanti di dati essenziali e di conseguenza saranno registrati dal nostro back office in stato non conforme, non verranno presi in considerazione come data di presentazione ai fini dei conteggi. Sarete avvisati tempestivamente tramite del motivo di non conformità.  La data di presentazione che verrà ritenuta valida sarà solo e soltanto quella indicata nell’ di ricezione della documentazione integrativa che permetterà al back office di togliere lo stato di non conformità e poter quindi caricare il contratto nei sistemi di Vodafone.

27 Copertina PDA Ricorda di compilare sempre la Copertina PDA
Dopo aver caricato la PDA inviate una mail a o Ricorda di compilare sempre la Copertina PDA e di inserire il nome dell’operatore che ti ha fissato l’appuntamento!

28 Caricamento Contratti
Nel Menu Riservato clicca sulla voce “Documenti Pubblici” 1 Clicca sulla Cartella “Caricamento Contratti” 2 Clicca sull’icona “Invia un File” 3 Seleziona “Carica un File dal tuo computer” e clicca su “Successivo>>>” 4 Clicca su “Sfoglia” e seleziona il file che devi caricare 5 Clicca sull’icona per salvare! 6

29 Produzione Consulenti
Nel Menu Riservato clicca sulla voce “Produzione Consulenti” 1 Accedi alla tua produzione personale. Le credenziali per accedere sono contenute nella mail di Benvenuto 2

30 Verifica sempre lo stato di attivazione dei tuoi servizi!
Produzione Consulenti Verifica sempre lo stato di attivazione dei tuoi servizi!

31 Stato Contratti

32 Documenti Pubblici antonella.lamonica@ntcitalia.it – tel. 3402453679
Nella sezione “Documenti Pubblici” trovi tutta la documentazione commerciale (Canvass, News) e contrattuale (PDA, Allegati) da scaricare (Utilizza la funzione “Cerca un Documento”) Trovi anche il “Manuale Formazione” che include tutte le offerte sempre aggiornate e che devi tenere sempre con te! Per l’operatività in generale contatta Antonella La Monica: – tel

33 Raccolta File Nel Menu Riservato clicca sulla voce
“Documenti Pubblici” Nella sezione “Raccolta File Business/Consumer” trovi tutta la documentazione contrattuale e commerciale da scaricare! 2 Clicca su “Download” per scaricare i documenti 3

34 chiedimi@ntcitalia.it Servizio Chiedimi@
Un servizio a vostro supporto: per rispondere a tutti i quesiti relativi a: Organizzazione Aziendale (chi fa cosa) Procedure (caricamenti, feedback, sito aziendale, logistica) Suggerimenti

35 vodafoneperte@ntcitalia.it Servizio VodafonepertTe@
È stato creato un nuovo servizio di assistenza: Per aiutare il cliente ad interfacciarsi correttamente con Vodafone per tutte le sue necessità e a voi di essere supportati per una corretta gestione del post vendita. Vodafoneperte aiuterà quindi il cliente a: Avere risposte circa dubbi sull’offerta Avere risposte circa dubbi sulla fattura Sapere cosa fare in caso di guasti, malfunzionamenti o mancate attivazioni Avere risposte sull’andamento della propria pratica e/o attivazione Sollecitare e/o avere notizie circa la portabilità del proprio numero Avere supporto circa la consegna dei cellulari o delle station Accelerare la risoluzione di qualsiasi problema Per poter usufruire del servizio è necessario che venga da noi registrata l’ del cliente pertanto inseritela sempre nella pda!!!

36 Antonella La Monica Filippo Fiscella Vera Di Gaetano Daniela Lombardo
Business Strategy Manager 347/ Filippo Fiscella Responsabile NTCnetwork Italia 347/ Vera Di Gaetano Payments Manager 347/ Daniela Lombardo Haed of Business Unit Call Center 347/ Simona Chiaramonte Front Office 320/ Antonio Anselmo Responsabile Back Office Business 342/ Linda Affrunti Responsabile Back Office Consumer 342/ UFFICI via Leopardi, 66 - Palermo Fax 091/302671

37 NTC: l’azienda in cui tutti vorrebbero lavorare.


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