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DAVIDE COSENTINO Amministratore Unico DAVIDE COSENTINO Direttore Commerciale Interregional Manager Area Manager Consulenti FILIPPO FISCELLA Responsabile.

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Presentazione sul tema: "DAVIDE COSENTINO Amministratore Unico DAVIDE COSENTINO Direttore Commerciale Interregional Manager Area Manager Consulenti FILIPPO FISCELLA Responsabile."— Transcript della presentazione:

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3 DAVIDE COSENTINO Amministratore Unico DAVIDE COSENTINO Direttore Commerciale Interregional Manager Area Manager Consulenti FILIPPO FISCELLA Responsabile NTCnetwork Italia NTCnetwork SIMONE CATALANO Human Resources ANTONELLA LA MONICA Business Strategy Manager VERA DI GAETANO Payments Manager DANIELA LOMBARDO Haed of Business Unit Call Center GISELLA DI GIORGIO Call Center Manager Tutor Operatori Call Center Team Leader SIMONE CATALANO Human Resources ANTONIO ANSELMO Responsabile Back Office Business LINDA AFFRUNTI Responsabile Back Office Consumer

4 Tutti gli altri servizi Business (tranne «Internet Ready») - «New Smart Professional» nuovi clienti (no CB) - Tutti i Piani «Relax» nuovi clienti (no CB) - «Internet Extra» - Tutti i piani «Adsl» ULL (Gn/Gnp) Tutti gli altri servizi Consumer (tranne Dati e Sim Voce) Tutti i piani «Adsl» (Gn/Gnp) in Rete Vodafone o in Total Wireless

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7 Solo perché sei un consulente del Cluster «A» con un semplice upfront di 150 puoi avere anche tu loggetto del desiderio…

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10 x 2

11 500

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16 Contributo di 300 x chi produce fino a 5 servizi qualificanti Business e Consumer. Contributo di 150 x chi produce più di 5 servizi qualificanti Business e Consumer. Nessun contributo per chi riceve meno di 10 appuntamenti nel mese.

17 Gli appuntamenti vengono fissati in unarea che permetta al consulente di poter raggiungere il cliente e ritornare nella propria sede in giornata. Non possono pertanto essere gestite richieste di singole zone/città. Gli operatori fissano appuntamenti presso qualsiasi cliente manifesti la volontà di ricevere un consulente allo scopo di valutare unofferta, indipendentemente dalla tipologia del servizio da proporre. Per meglio specificare vengono fissati appuntamenti relativi a servizi di fonia mobile (sia ai nuovi clienti, sia ai clienti già vodafone), di fonia fissa (sia in zone ULL, sia in zone BS) e/o dati. Non vengono fissati appuntamenti relativi a servizi per i quali non è previsto alcun gettone. Ogni 15 giorni viene verificata la produzione, rispetto al numero degli appuntamenti erogati. Qualora il consulente risultasse non produttivo, verrà bloccato il Call Center. Linteresse di tutti è fornirVi quanti più appuntamenti possibili!

18 400

19 …puoi acquistare gadget da dare ai tuoi clienti per farti dare referenze… …oppure puoi semplicemente guadagnare di + (se non ti dispiace!!! )… …puoi trovarti una persona che lavora da casa per fissarti gli appuntamenti…

20 …per chi non vuole accontentarsi …per chi vuole ottenere sempre il massimo …per chi vuole sfruttare tutte le opportunità …per chi vuole la certezza di un guadagno elevato

21 Incentivo mensile al raggiungimento di 20 Servizi Qualificanti Business e Consumer N.B. Lincentivo comprende il valore dei 20 S.Q. Nei 20 S.Q. devono necessariamente essere presenti 4 Servizi Qualificanti Dati Novità!

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23 Incentivo mensile al raggiungimento di 15 Servizi Qualificanti Business e Consumer N.B. Lincentivo comprende il valore dei 15 S.Q. Nei 15 S.Q. devono necessariamente essere presenti 4 Servizi Qualificanti Dati

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25 Linvito a fatturare viene inviato via dallamministrazione. In caso si discordanze è necessario compilare il Template Discordanze Amministrative (che trovi in Documenti Pubblici) ed inviarlo ad

26 Le PDA sottoscritte devono essere caricate sul sito ogni sera perché vadano in lavorazione nel più breve tempo possibile. Scansiona il contratto e i documenti allegati, crea una cartella e rinominala nel seguente modo: nome.cognome (del consulente).ragione-sociale (del cliente) Dopo aver caricato i contratti sul sito invia una al tuo Area Manager riportando le ragioni sociali delle PDA. Puoi controllare lo stato dei tuoi contratti dal sito! N.B. Tutti i contratti caricati sul sito che saranno trovati incompleti di documentazione o allegati e/o mancanti di dati essenziali e di conseguenza saranno registrati dal nostro back office in stato non conforme, non verranno presi in considerazione come data di presentazione ai fini dei conteggi. Sarete avvisati tempestivamente tramite del motivo di non conformità. La data di presentazione che verrà ritenuta valida sarà solo e soltanto quella indicata nell di ricezione della documentazione integrativa che permetterà al back office di togliere lo stato di non conformità e poter quindi caricare il contratto nei sistemi di Vodafone.

27 Ricorda di compilare sempre la Copertina PDA e di inserire il nome delloperatore che ti ha fissato lappuntamento! Dopo aver caricato la PDA inviate una mail a o Dopo aver caricato la PDA inviate una mail a o

28 Nel Menu Riservato clicca sulla voce Documenti Pubblici Clicca sulla Cartella Caricamento Contratti Clicca sullicona Invia un File Seleziona Carica un File dal tuo computer e clicca su Successivo>>> 4 Clicca su Sfoglia e seleziona il file che devi caricare 5 Clicca sullicona per salvare! 6

29 Nel Menu Riservato clicca sulla voce Produzione Consulenti Accedi alla tua produzione personale. Le credenziali per accedere sono contenute nella mail di Benvenuto 1 2

30 Verifica sempre lo stato di attivazione dei tuoi servizi!

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32 Nella sezione Documenti Pubblici trovi tutta la documentazione commerciale (Canvass, News) e contrattuale (PDA, Allegati) da scaricare (Utilizza la funzione Cerca un Documento) Trovi anche il Manuale Formazione che include tutte le offerte sempre aggiornate e che devi tenere sempre con te! Per loperatività in generale contatta Antonella La Monica: – tel

33 Nel Menu Riservato clicca sulla voce Documenti Pubblici Nella sezione Raccolta File Business/Consumer trovi tutta la documentazione contrattuale e commerciale da scaricare! Clicca su Download per scaricare i documenti 2 3

34 Un servizio a vostro supporto: per rispondere a tutti i quesiti relativi a: Organizzazione Aziendale (chi fa cosa) Procedure (caricamenti, feedback, sito aziendale, logistica) Suggerimenti

35 È stato creato un nuovo servizio di assistenza: Per aiutare il cliente ad interfacciarsi correttamente con Vodafone per tutte le sue necessità e a voi di essere supportati per una corretta gestione del post vendita. Vodafoneperte aiuterà quindi il cliente a: Avere risposte circa dubbi sullofferta Avere risposte circa dubbi sulla fattura Sapere cosa fare in caso di guasti, malfunzionamenti o mancate attivazioni Avere risposte sullandamento della propria pratica e/o attivazione Sollecitare e/o avere notizie circa la portabilità del proprio numero Avere supporto circa la consegna dei cellulari o delle station Accelerare la risoluzione di qualsiasi problema Per poter usufruire del servizio è necessario che venga da noi registrata l del cliente pertanto inseritela sempre nella pda!!!

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