La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Settimana sociale Limpegno per la promozione del bene comune I nostri talenti al servizio del mondo (Mc 8,1-9) Il percorso della Settimana sociale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Settimana sociale Limpegno per la promozione del bene comune I nostri talenti al servizio del mondo (Mc 8,1-9) Il percorso della Settimana sociale."— Transcript della presentazione:

1 Settimana sociale Limpegno per la promozione del bene comune I nostri talenti al servizio del mondo (Mc 8,1-9) Il percorso della Settimana sociale

2 Documenti e materiali utili per la riflessione di gruppo Ricerca sul Bene comune (dal sito nazionale AC) Invito alla lettura (scritti di V.Bachelet) Formarsi al bene comune a cura di F.Mazzocchio Bene comune e globalizzazione a cura di L. BecchettiBene comune e globalizzazione a cura di L. Becchetti

3 Ricerche avviate sul sito AC Da una ricerca sul bene comune avviata sul sito nazionale AC (motore di ricerca: Dedalo), cliccare sui link per connettersi e scaricare eventuali documenti disponibili sul tema. Prima ricerca… Seconda ricerca…

4 Riviste, giornali e comunicati! La rivista DIALOGHI dellAC, propone una riflessione sullacqua e bene comuneLa rivista DIALOGHI dellAC, propone una riflessione sullacqua e bene comune Il giornale Cercasi un fine …da AVVENIRE, dopo la nomina del Presidente nazionale Franco Mianoda AVVENIRE, dopo la nomina del Presidente nazionale Franco Miano Le urgenze del paese e il nostro impegno (Comunicato AC nazionale del 21 gennaio 2009)Le urgenze del paese e il nostro impegno (Comunicato AC nazionale del 21 gennaio 2009)

5 LACQUA come BENE COMUNE Il creato e la sapienza del custodire La questione acqua Acqua bene comune dellumanità Mostra sullACQUA a Palermo


Scaricare ppt "Settimana sociale Limpegno per la promozione del bene comune I nostri talenti al servizio del mondo (Mc 8,1-9) Il percorso della Settimana sociale."

Presentazioni simili


Annunci Google