La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Grazie perchè … …. Non ti pare meraviglioso? lo non ti conoscevo, tu ignoravi la mia esistenza. E se le nostre strade non si fossero mai incontrate? Dovevamo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Grazie perchè … …. Non ti pare meraviglioso? lo non ti conoscevo, tu ignoravi la mia esistenza. E se le nostre strade non si fossero mai incontrate? Dovevamo."— Transcript della presentazione:

1 Grazie perchè … …

2 Non ti pare meraviglioso? lo non ti conoscevo, tu ignoravi la mia esistenza. E se le nostre strade non si fossero mai incontrate? Dovevamo incontrarci, perché qualcuno ci guidava. PIETER VAN DER MEER

3 Non è l'aiuto da parte di un amico che ci aiuta, ma sapere che ci aiuterà. EPICURO

4 S. LAWRENCE Ciò che desideriamo nella vita, come essere felici, liberi e sereni, lo si ottiene facilmente procurandolo agli altri.

5 SAGGEZZA CINESE Non camminare davanti a me: potrei non seguirti. Non camminare dietro di me: non saprei dove condurti. Cammina al mio fianco e saremo amici.

6 WILLIAJM WORDSWORTH La parte più importante nella vita di ognuno di noi sono i piccoli atti quotidiani di gentilezza e amore.

7 Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate: vanno sentite dentro al cuore. HELEN KELLER

8 Se anche il mondo dovesse finire domani, non esiterei a piantare un seme oggi. MARTIN LUTERO

9 GRAZIE SIGNORE perchè non spegni mai la speranza Elaborato da Anna LolloAnna Lollo


Scaricare ppt "Grazie perchè … …. Non ti pare meraviglioso? lo non ti conoscevo, tu ignoravi la mia esistenza. E se le nostre strade non si fossero mai incontrate? Dovevamo."

Presentazioni simili


Annunci Google