La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Pace è un uccello colorato, è una medicina che fa star bene chi è malato, è un cielo blu perché appena fatta si sta sereni. (Melissa) La Pace è il.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Pace è un uccello colorato, è una medicina che fa star bene chi è malato, è un cielo blu perché appena fatta si sta sereni. (Melissa) La Pace è il."— Transcript della presentazione:

1

2

3 La Pace è un uccello colorato, è una medicina che fa star bene chi è malato, è un cielo blu perché appena fatta si sta sereni. (Melissa) La Pace è il bene delle persone, nel mondo e nelle famiglie, è il sole che fa splendere il mondo. (Christian) La Pace è luce di gioia per tutti i bambini, è un nodo che fa sparire la paura, è un fiore profumato che diffonde nel mondo la gioia. (Joy) La Pace è un pallone che scoppia di felicità, è un fiore che diventa arcobaleno, è nel mondo delle famiglie. (Federico)

4 La Pace è un filo colorato che unisce il mondo, è una colomba bianca che porta parole di serenità, è due bambini che si abbracciano. (Benedetta) La Pace è lossigeno per noi, è un cavallo che porta via lodio, è una cavalletta che saltando porta unemozione bella. (Anna T.) La Pace fa smettere di litigare, la Pace fa dire scusa, la Pace è il Bene. (Alberto) La Pace è una bandiera che svolazza felice, è un vento colorato che porta serenità, è una nuvola che piove gocce di allegria, è un cuscino dove ogni bambino sogna felice. (Lara)

5 La Pace è come il blu, è felicità, è gioia, è libertà. (Martino) La Pace è un mondo colorato, è una signora sempre allegra, è una fata che con la sua bacchetta magica fa sorridere le persone. (Valentina) La Pace è una magia, è una persona che dà un bacino e dice : Non litigare!, è un fiorellino pieno di emozioni. (Elisa) La Pace è un sole pieno di colori, è un mondo di amicizia, è un arcobaleno. (Nicolò)

6 La Pace è come una signora che ci abbraccia tutti, è un fascio di luce che fa finire le guerre nel mondo, è un angelo che allontana la morte. (Anna M.) La Pace tra bambini, la pace per non fare la guerra, la pace in famiglia. (Lorenzo) La Pace è una persona sempre sorridente, è un aiutante di tutti, la Pace è gigantesca, anche più del mondo. (Cecilia) La Pace è come se cè il tempo brutto e poi arriva il tempo bello, è come se dopo la pioggia viene subito larcobaleno, è quando la rabbia diventa felicità. (Tommaso)

7 La Pace è il bene nel mondo, è un sole caldo che splende, è giocare a un gioco con i tuoi amici. (Gianluca) La Pace è festività nel mondo, è piena di bandiere colorate, è un cielo pieno di arcobaleno. (Anna Matilde) La Pace è la stretta di mano più allegra, è il fiore della libertà, è una rosa senza spine, è un dolce alla fine della guerra, è una polvere magica che rende sereno il mondo. (Leonardo)

8 I bambini e le bambine della classe III B, insieme alla loro insegnante Cinzia Callegaro, augurano a tutti Buona Pasqua Aprile 2009


Scaricare ppt "La Pace è un uccello colorato, è una medicina che fa star bene chi è malato, è un cielo blu perché appena fatta si sta sereni. (Melissa) La Pace è il."

Presentazioni simili


Annunci Google