La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA PACE PER NOI E' . . ..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA PACE PER NOI E' . . .."— Transcript della presentazione:

1 LA PACE PER NOI E' . . .

2 La Pace è un uccello colorato,
è una medicina che fa star bene chi è malato, è un cielo blu perché appena fatta si sta sereni. (Melissa) La Pace è il bene delle persone, nel mondo e nelle famiglie, è il sole che fa splendere il mondo. (Christian) La Pace è luce di gioia per tutti i bambini, è un nodo che fa sparire la paura, è un fiore profumato che diffonde nel mondo la gioia. (Joy) La Pace è un pallone che scoppia di felicità, è un fiore che diventa arcobaleno, è nel mondo delle famiglie. (Federico)

3 La Pace è un filo colorato che unisce il mondo,
è una colomba bianca che porta parole di serenità, è due bambini che si abbracciano. (Benedetta) La Pace è l’ossigeno per noi, è un cavallo che porta via l’odio, è una cavalletta che saltando porta un’emozione bella. (Anna T.) La Pace fa smettere di litigare, la Pace fa dire scusa, la Pace è il Bene. (Alberto) La Pace è una bandiera che svolazza felice, è un vento colorato che porta serenità, è una nuvola che piove gocce di allegria, è un cuscino dove ogni bambino sogna felice. (Lara)

4 La Pace è un mondo colorato, è una signora sempre allegra,
La Pace è come il blu, è felicità, è gioia, è libertà. (Martino) La Pace è un mondo colorato, è una signora sempre allegra, è una fata che con la sua bacchetta magica fa sorridere le persone. (Valentina) La Pace è una magia, è una persona che dà un bacino e dice : “Non litigare!”, è un fiorellino pieno di emozioni. (Elisa) La Pace è un sole pieno di colori, è un mondo di amicizia, è un arcobaleno. (Nicolò)

5 La Pace è come una signora che ci abbraccia tutti,
è un fascio di luce che fa finire le guerre nel mondo, è un angelo che allontana la morte. (Anna M.) La Pace tra bambini, la pace per non fare la guerra, la pace in famiglia. (Lorenzo) La Pace è una persona sempre sorridente, è un’ aiutante di tutti, la Pace è gigantesca, anche più del mondo. (Cecilia) La Pace è come se c’è il tempo brutto e poi arriva il tempo bello, è come se dopo la pioggia viene subito l’arcobaleno, è quando la rabbia diventa felicità. (Tommaso)

6 La Pace è il bene nel mondo, è un sole caldo che splende,
è giocare a un gioco con i tuoi amici. (Gianluca) La Pace è festività nel mondo, è piena di bandiere colorate, è un cielo pieno di arcobaleno. (Anna Matilde) La Pace è la stretta di mano più allegra, è il fiore della libertà, è una rosa senza spine, è un dolce alla fine della guerra, è una polvere magica che rende sereno il mondo. (Leonardo)

7 della classe III B, insieme alla loro insegnante Cinzia Callegaro,
I bambini e le bambine della classe III B, insieme alla loro insegnante Cinzia Callegaro, augurano a tutti Buona Pasqua Aprile 2009


Scaricare ppt "LA PACE PER NOI E' . . .."

Presentazioni simili


Annunci Google