La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ciao! Questo giochino ti consentirà di fare una profonda analisi della tua personalità. Più nel concreto ti aiuterà a capire il vero senso che vuoi dare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ciao! Questo giochino ti consentirà di fare una profonda analisi della tua personalità. Più nel concreto ti aiuterà a capire il vero senso che vuoi dare."— Transcript della presentazione:

1 Ciao! Questo giochino ti consentirà di fare una profonda analisi della tua personalità. Più nel concreto ti aiuterà a capire il vero senso che vuoi dare alla tua vita… Sei pronto? Allora prosegui! Piccola premessa: il gioco non funziona con chi non ha fatto sesso nellultimo mese!

2 Sono inoltre necessarie un minimo di basi di algebra. Come te la cavi con la matematica? E meglio essere sinceri, perché dovrai fare qualche facile calcolo. Se proprio sei negata/o prenditi una calcolatrice. Fai pure con calma, io ho tempo…

3 Bene, se sei daccordo direi di partire! Tanto per iniziare dimmi il numero delle volte in cui hai fatto sesso con il tuo partner negli ultimi sette giorni… Ok, non sono cazzi miei, hai ragione. E sufficiente che pensi il numero!

4 Fatto??? Ok, adesso pensa il numero delle volte in cui hai tradito il tuo partner nellultimo mese. Chissà se è un numero a una cifra… Ah, la fedeltà… Ad ogni modo non conta, perché quello che devi fare adesso è sommare i due numeri.

5 Hai fatto bene la somma? Acciderbolina, abbiamo a che fare con un genio della matematica! Complichiamo un po i lavori adesso. Moltiplica il numero derivante dalla somma per nove (9).

6 Adesso devi sommare le cifre che compongono il numero che risulta dalla precedente moltiplicazione. Ad esempio (per i più tonti) se il numero è 17 farai 1+7=8…

7 …a questo numero aggiungi 1 e dividilo per 2…

8 …ed è così che giunti a questo punto dovresti avere un numero in testa. Chissà, speriamo bene… Ordunque, associa questo numero alla corrispondente lettera dellalfabeto (es. a=1, b=2, ecc. ecc.) e pensa al nome di un animale che comincia con questa lettera.

9 Fatto? Bene! Chissà cosa ci salterà fuori… Chissà quale sarà la soluzione di tutto ciò?!? Ultimo passaggio: togliete 1 al numero che avete associato alla lettera. Il numero a sua volta ottenuto andrà a sua volta ri-associato alla lettera corrispondente. Ci sei o sei nel pallone???

10 Adesso pensa ad una nazione il cui nome comincia con la lettera ottenuta al punto precedente. Mi hai seguito?

11 Ok, adesso dimmi solo unaltra cosa…

12 Quanti elefanti ci sono secondo te in Danimarca???

13 a Max Boni Home Page production http://web.tiscali.it/maxboni


Scaricare ppt "Ciao! Questo giochino ti consentirà di fare una profonda analisi della tua personalità. Più nel concreto ti aiuterà a capire il vero senso che vuoi dare."

Presentazioni simili


Annunci Google