La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,"— Transcript della presentazione:

1 MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori, amici e tutti coloro che erano morti prima di lei, seduti ad un tavolo, godendo di un banchetto meraviglioso.

2 MORALE DIVINA Quando San Pietro arriva, lei commenta: - Che posto bellissimo! Come faccio ad entrare? - Ti dirò una parola. Se la sillaberai correttamente la prima volta, entri; se sbagli, vai direttamente all inferno -rispose San Pietro. - Ok, Quale è la parola? - AMORE - disse San Pietro. Lei la sillabò correttamente ed entrò nel cielo.

3 MORALE DIVINA Un anno dopo, San Pietro le chiese di vigilare l'ingresso. Quel giorno, con sua grande sorpresa, apparve quello che era stato suo marito.

4 MORALE DIVINA - Ciao, che sorpresa! - disse lei - Come stai? - Ah, sono stato molto bene da quando sei morta. Mi sono sposato con quella bella infermiera che ti aveva assistito, ho vinto alla lotteria e sono diventato miliardario. Allora ho venduto la casa dove vivevamo e ho comprato quella villa nei quartieri alti che tanto desideravi. Ho viaggiato con mia moglie in tutto il mondo. Eravamo in vacanza sulle Alpi e ho deciso di sciare. Sono caduto... ho battuto la testa e... eccomi qua!

5 MORALE DIVINA - - E dimmi, come faccio ad entrare, cara? - Ti dirò una parola. Se la sillaberai correttamente la prima volta puoi entrare; se no, andrai direttamente all'inferno -rispose lei. - OK -disse lui - Qual'è la parola?

6 MORALE DIVINA - SCHWARTZENEGGER

7 MORALE DIVINA MORALE: "NEANCHE DA MORTO PUOI DIRE TUTTA LA VERITA' A UNA DONNA, PERCHE' CORRI IL RISCHIO DI VIVERE IN UN INFERNO PER IL RESTO DELLA TUA ESISTENZA."


Scaricare ppt "MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,"

Presentazioni simili


Annunci Google