La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

INTRODUZIONE Imparare linglese nei luoghi in cui la lingua viene parlata è unesperienza importante per il futuro di tuo figlio… … rendila indimenticabile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "INTRODUZIONE Imparare linglese nei luoghi in cui la lingua viene parlata è unesperienza importante per il futuro di tuo figlio… … rendila indimenticabile."— Transcript della presentazione:

1

2 INTRODUZIONE Imparare linglese nei luoghi in cui la lingua viene parlata è unesperienza importante per il futuro di tuo figlio… … rendila indimenticabile con una vacanza studio!

3 INTRODUZIONE Una vacanza studio favorisce lapprendimento della lingua inglese senza trascurare il suo aspetto fondamentale, cioè imparare direttamente nel Paese in cui la lingua è parlata nelle situazioni quotidiane e reali.

4 INTRODUZIONE I corsi di lingua sono semintesivi e differenziati per livello di apprendimento (dai principianti al livello avanzato). Inoltre alla fine del corso il direttore didattico del nostro college rilascia regolare attestato di frequenza con certificazione.

5 INTRODUZIONE Edimburgo è capitale della Scozia dal La città sorge su di una serie di colline e si è guadagnata nel tempo l'appellativo di Atene del Nord. Dopo Londra, la capitale scozzese è la città più visitata della Gran Bretagna con circa 2 milioni di turisti l'anno ed a questo successo contribuisce anche il Festival di Edimburgo.

6 INTRODUZIONE L'Oatridge College è un bellissimo Agricultural College scozzese distante da Edimburgo circa 19 km e ad essa collegato da un efficiente servizio di trasporto pubblico. Il campus è circoscritto e permette di raggiungere a piedi in pochissimo tempo la cittadina di Uphall da cui è possibile prendere i mezzi pubblici che portano al centro di Edimburgo.

7 ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA Dopo la tipica English breakfast (dalle 8 alle 8:45) gli studenti alle ore 9 si dirigono ciascuno nella propria aula, dove troveranno i propri insegnanti madrelingua pronti per una nuova e divertente lezione. Tutti gli studenti devono frequentare il corso.

8 ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA Alla fine delle lezioni, alle ci si reca alla mensa del college per il lunch. Se è prevista una particolare dieta è bene informarmi già dallItalia!

9 ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA Il tempo non dedicato ai corsi viene impegnato in molteplici attività sportive per lo più allinterno del campus. Gli studenti hanno libero e GRATUITO accesso e scelta ai vari campi sportivi presenti nel college.

10 ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA Tutti i pomeriggi sono previste escursioni, gite e visite guidate seguendo il programma ufficiale del college organizzato per le due settimane di permanenza.

11 ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA Tutte le sere saranno animate dagli insegnanti e dai tutors degli studenti presenti nel college (serata a tema, gare di canto e karaoke in lingua, serata discoteca, sfide di cucina, giochi a premi, ecc.)

12 IL PUNTO DI RIFERIMENTO… In tutti i loro momenti in aula, in stanza, nel College e fuori, per qualsiasi loro richiesta, problema o per suggerimenti particolari gli studenti saranno sempre sotto la mia personale supervisione.

13 IL PUNTO DI RIFERIMENTO… Il mio sarà un ruolo di coordinazione e gestione della loro giornata dentro e fuori il college in collaborazione con il personale altamente specializzato e competente madre lingua presente in loco.

14 IL PUNTO DI RIFERIMENTO… Io stesso alloggerò in una camera a fianco alle loro e quindi sarò sempre raggiungibile e contattabile in qualsiasi momento della giornata.

15

16 VEDUTA INTERNA SALA CONFERENZE DEL COLLEGE

17 VEDUTA INTERNA AULA DEL COLLEGE

18

19 VEDUTA STANZA DEL COLLEGE

20

21 STUDENTI A LEZIONE

22 STUDENTI NELLO SPORT

23

24

25

26 STUDENTI NEL TEMPO LIBERO

27

28

29 LA QUOTA DEL VIAGGIO COMPRENDE… Trasferimenti dallaeroporto al College sia allarrivo che alla partenza; Nr. 14 pernottamenti in camere singole con bagno in camera e trattamento di pensione completa (colazione, pranzo e cena presso il college);

30 LA QUOTA DEL VIAGGIO COMPRENDE… Corso di lingua inglese semintensivo con insegnanti di madre lingua, con rilascio del relativo attestato di fine corso valido come credito formativo di lingua per la scuola superiore;

31 LA QUOTA DEL VIAGGIO COMPRENDE… Visite ed escursioni di mezza ed intera giornata come da programma; Biglietto dingresso per musei, mostre, castelli e monumenti inseriti nel programma settimanale;

32 LA QUOTA DEL VIAGGIO COMPRENDE… AUTOBUS PRIVATO a disposizione dei partecipanti; Ingresso gratuito al centro sportivo del College ed a tutti i suoi campi; Assicurazione medica e di bagaglio non stop.

33 LA QUOTA DEL VIAGGIO COMPRENDE… Possibilità di pagamento rateale

34 LA QUOTA NON COMPRENDE… Mance ed extra; Tutto quanto non menzionato nella voce La quota del viaggio comprende…;

35 DA RICORDARE Sterlina 1 £ = 1,50 (è preferibile prenotare in Italia presso la propria banca il quantitativo di sterline da portare a Belfast; il cambio è più favorevole); Possibilità di caricare i soldi sulla carta PostePay Visa per sicurezza e perchè spendibile come carta di credito normale;

36 DA RICORDARE Documento di riconoscimento valido per lespatrio (carta didentità / passaporto); Accertare che il documento di viaggio non sia o stia per scadere! Modulo di assenso per lespatrio firmato da entrambi i genitori (i moduli saranno distribuiti dallinsegnante);

37 DA RICORDARE Uso del cellulare (accertare che il proprio telefono mobile sia abilitato per il roaming all'estero); 3 foto tessera per il pass di riconoscimento allinterno del college; Un ombrello.

38 Thats all folks!


Scaricare ppt "INTRODUZIONE Imparare linglese nei luoghi in cui la lingua viene parlata è unesperienza importante per il futuro di tuo figlio… … rendila indimenticabile."

Presentazioni simili


Annunci Google