La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il 16 Ottobre la prima B è andata a fare la prima gita a Enna dove hanno notato diversi panorami che gli sono piaciuti molto…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il 16 Ottobre la prima B è andata a fare la prima gita a Enna dove hanno notato diversi panorami che gli sono piaciuti molto…"— Transcript della presentazione:

1

2

3 Il 16 Ottobre la prima B è andata a fare la prima gita a Enna dove hanno notato diversi panorami che gli sono piaciuti molto…

4

5 Flora La Flora è la vegetazione che si trova nella maggior parte del mondo

6

7 E questo è un nostro piccolo ricordino:

8

9 Quellambiente non è molto inquinato ma alcuni molto belli come quello con interventi umani diventano molto sporchi e quasi irrimediabili da pulire, per questo si raccomanda a tutti di mantenere lambiente pulito, per avere dei posti belli da guardare. Proprio per questo è importante riciclare,per non sporcare tanto lambiente e avere posti accettabili allumanità.

10 Per fare unottimo riciclaggio bisogna dividere gli elementi in tante categorie,poi buttarle nel cestino adeguato e infine aspettare che con tutto quello si facciano cose nuove. Non si fa il riciclaggio buttando cose per i boschi e inquinare lambiente,sono dei consigli utili che servono a tutti se vogliamo vivere in un mondo migliore.

11 Ciao Ciao e mi raccomando.


Scaricare ppt "Il 16 Ottobre la prima B è andata a fare la prima gita a Enna dove hanno notato diversi panorami che gli sono piaciuti molto…"

Presentazioni simili


Annunci Google