La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Formazione, ovvero, modellare attraverso il trasferimento di conoscenze da bocca a orecchio ex ore usque ad aures www.renatus.it.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Formazione, ovvero, modellare attraverso il trasferimento di conoscenze da bocca a orecchio ex ore usque ad aures www.renatus.it."— Transcript della presentazione:

1 Formazione, ovvero, modellare attraverso il trasferimento di conoscenze da bocca a orecchio ex ore usque ad aures

2 Prerequisiti Predisposizion e e Volontà Voler conoscere Voler fare

3 Obiettivi dellapprendimento Individua gli obiettivi proporzionati alle tue forze, datti dei traguardi di verifica e inizia il lavoro.

4 Pratica Conoscere Fare Forgiare la propria mente nella fucina della volontà

5 Creare se stessi Giorno dopo giorno… Ora dopo ora… Momento dopo momento…

6 Se avrai voluto… Se avrai conosciuto… Se avrai operato … in modo corretto … Penserai di aver raggiunto la meta da solo…

7 da solo? Quanti ti hanno aiutato? Quanti ti hanno sorretto?

8 Quale meta hai raggiunto? La Meta o una meta?

9 Inizia ora il cammino Passo dopo passo Ora solo ora in compagnia Qualcuno si avvicina… Qualcuno si allontana… Qualcuno resta…

10 …per ascoltarti, per parlarti se vorrai ascoltare, ma anche in silenzio se servirà. Buona giornata viandante! Spero di rivederti, abbracciarti e ringraziarti per laiuto che mi hai dato.


Scaricare ppt "Formazione, ovvero, modellare attraverso il trasferimento di conoscenze da bocca a orecchio ex ore usque ad aures www.renatus.it."

Presentazioni simili


Annunci Google