La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

il tuo MATRIMONIO...finalmente Lidea è Proporre un evento unico nel suo genere, in grado di garantire una splendida FESTA in compagnia del coinvolgimento.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "il tuo MATRIMONIO...finalmente Lidea è Proporre un evento unico nel suo genere, in grado di garantire una splendida FESTA in compagnia del coinvolgimento."— Transcript della presentazione:

1

2 il tuo MATRIMONIO...finalmente

3 Lidea è Proporre un evento unico nel suo genere, in grado di garantire una splendida FESTA in compagnia del coinvolgimento e del divertimento, con la possibilità di penetrare anche attraverso il GIOCO nelle dinamiche del tuo evento. Ecco i fattori che determinano il successo di questa proposta: AGGREGANTE - Karaoke, lAnimazione, i Balli INNOVATIVO - Il Gioco a Quiz, Le interviste, Il confessionale, Gioco delle Canzoni, Angolo del Villaggio RITORNO DI IMMAGINE - il Premio. Non conosciamo invitati che sono tornati a casa con un premio

4 La musica integrata in esso non e invadente. Rimane allegra e sobria, pur spaziando dai classici ai moderni. Fanno parte della carrellata di canzoni: Classici Italiani Classici Stranieri Pop Moderno Italiano ed Internazionale La Canzone Classica Napoletana Revival anni 70 – 80 – 90

5 Il Piano Bar Il Karaoke i Balli di gruppo... Tutto bello ma... Ti Basta ? Ti piacerebbe, per il tuo evento, qualcosa di nuovo ? Mai Visto !!!

6 Intervista Doppia Stile le iene Gli sposi saranno intervistati, tempo prima del Matrimonio ed in separata sede. Lui non conoscera le risposte di lei e Viceversa. Vi sara fornita unanteprima, di 10/15 secondi, pubblicata sul gruppo di facebook: DIMA SHOW Lintervista completa, sara trasmessa in anteprima durante lo spettacolo, nel giorno del vostro matrimonio.

7 Foto Video, ed Interviste dei momenti divertenti Foto-Video Le Foto dei momenti divertenti della giornata. Lo zio che canta, la zia che balla gli amici che si divertono con voi, sono momenti indimenticabili, da fissare per sempre. Il nostro fotovideo ti fara rivivere quei momenti Intervista agli invitati. Le interviste a caldo di quello che pensano gli invitati della tua festa, da riguardare con calma e goderne insieme a chi ce stato o avrebbe voluto esserci

8

9 Cosè il Quizzami E un Quiz Show interattivo dal vivo. Un presentatore, la regia, le domande proiettate su uno schermo, le pulsantiere senza fili distribuite ai tavoli, le classifiche parziali e generali fanno da percorso verso una finale emozionante. Vince la squadra che totalizza più punti. Pochi secondi per rispondere ad ogni domanda. Chi risponde più velocemente in modo corretto, riceve più punti. Chi risponde più velocemente in modo scorretto, altrettanti ne perde! La squadra vincitrice partecipa al gioco dei pacchi, ovvero sceglie uno dei sei Pacchi. In ognuno un premio, tra cui vantaggi per il punteggio totale.. ma anche mezzo litro di acqua! Labilità del presentatore sarà quella di contrattare con la squadra in un finale di assoluto divertimento fino alla consegna del premio.

10 Come funziona? Si comincia con la prima manche di 12 domande proiettate a schermo. Ecco una domanda tipo:

11 Come funziona? Le squadre usano la loro pulsantiera per rispondere quanto più velocemente alla domanda!

12 Come funziona? Viene visualizzata la risposta corretta

13 Come funziona? Durante la manche viene visualizzata la classifica parziale..fino a quella finale che decreta la squadra che andrà alla finalissima (insieme ai vincitori delle altre manches)

14 Ancora novita...

15 La versatilità del gioco fa si che tutti gli eventi si possano personalizzare, includendo in esso temi che riguardano: La Storia degli Sposi levento particolare; la Location; la storia del luogo; e cosi via.

16 il fattore AGGREGANTE Attraverso la consultazione stimola la comunicazione degli ospiti Rafforza il concetto di GRUPPO. Il fine non è far emergere il singolo, bensì la SQUADRA. Non esiste UN vincitore, ma I vincitori.

17 Il PREMIO Il premio è un elemento fondamentale nella struttura di un piacevole ricordo, fatto di divertenti competizioni. Un invitato vincera in premio un Soggiorno per 4 persone per una Settimana. HAI LETTO BENE. Un tuo invitato ricevera un premio !!!

18 il fattore INNOVATIVO LOspite non è spettatore, ma PROTAGONISTA Unire tecnologia a famosi format televisivi genera un riconoscimento immediato del gioco. Semplice e Innovativo! La possibilità di personalizzare le domande consente (anche attraverso la visualizzazione di immagini) di far conoscere la propria attività, lasciando un segno indelebile (gioco, divertimento collettivo) nella memoria dei clienti. (domande sulla propria storia, sul proprio menu, sui propri invitati, di cultura generale... etc etc!!)

19 Nuove possibilità sono in essere, come quelle di catapultare gli invitati nel mondo dello spettacolo, fino a quel momento visto solo da casa. Sarabanda il remake di un format molto famoso negi anni 70, dove gli invitati si sfidano indovinando più velocemente degli altri, i titoli di canzoni appena accennate. Interviste agli invitati..etc.. Il tutto rendera ancor piu integrati i tuoi invitati a partecipare a quello che sara il loro spettacolo nel tuo matrimonio

20 I nostri riferimenti Con laugurio di aver suscitato interesse con la nostra offerta, restiamo in attesa di ricevere un vostro riscontro. I nostri riferimenti sono i seguenti: D I M A email: dimashow@hotmail.it telefono: 328.70.22.325


Scaricare ppt "il tuo MATRIMONIO...finalmente Lidea è Proporre un evento unico nel suo genere, in grado di garantire una splendida FESTA in compagnia del coinvolgimento."

Presentazioni simili


Annunci Google