La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Bari 2010 Girone di Qualificazione della Nazionale Italiana di Pallacanestro al Campionato Europeo 2011.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Bari 2010 Girone di Qualificazione della Nazionale Italiana di Pallacanestro al Campionato Europeo 2011."— Transcript della presentazione:

1 Bari 2010 Girone di Qualificazione della Nazionale Italiana di Pallacanestro al Campionato Europeo 2011

2 Premessa Come vi è noto, il Settore Squadre Nazionali ha deciso di modificare il sistema organizzativo degli incontri ufficiali della nazionale maggiore, in occasione delle qualificazioni al Campionato Europeo La prima esemplare novità è la scelta della sede unica che, con grande soddisfazione, è ricaduta su Bari ed il suo ritrovato Palazzetto dello Sport.

3 Per questa occasione la nostra città ospiterà le nazionali di Israele, Finlandia, Lettonia e Montenegro che cercheranno di contrastare il cammino della Nazionale Italiana in incontri programmati secondo il seguente calendario: 02 AGOSTO 2010 ore 20,30*ITALIA vs ISRAELE 08 AGOSTO 2010 ore 20,30*ITALIA vs FINLANDIA 20 AGOSTO 2010 ore 20,30*ITALIA vs LETTONIA 26 AGOSTO 2010 ore 20,30* ITALIA vs MONTENEGRO * Orari suscettibili di variazione in ragione delle esigenze FIBA. La formula prevede che si qualifichino le nazionali prime classificate di ogni girone e la migliore tra le seconde. Questo comporterà che ogni partita dovrà essere combattuta fino allultimo secondo poiché diventa fondamentale anche la differenza canestri. A queste motivazioni si aggiunge laspettativa di appassionati e stampa sportiva nazionale e internazionale per le performance di Bargnani, Belinelli e Gallinari, i tre atleti italiani protagonisti della scena nella grande NBA Americana, oltre che di Gianluca Basile, che ha dichiarato il suo interesse a tornare a vestire la maglia azzurra con il compiaciuto consenso del coach Simone Pianigiani. Il loro talento sarà fondamentale per il migliore risultato della nostra Nazionale e per lo spettacolo sportivo, insieme alla presenza del 6° uomo in campo: IL PUBBLICO! Il profilo sportivo

4 Il Palazzetto dello Sport di Bari ha una capienza complessiva di circa posti a sedere divisi su due lati, Nord e Sud, perfettamente simmetrici. Per questa occasione sono previsti 3 ordini di posto: Tribuna numerata, il settore più vicino al campo di gara, con circa 500 posti con sedute in plastica con spalliera. Gradinata numerata, con circa posti a sedere numerati ma privi di seduta. Gradinata non numerata, con circa 800 posti a sedere. I prezzi dei biglietti di ingresso per ciascun incontro sono: Tribuna 40,00 + 2,00 di diritto di prevendita. Gradinata numerata 25,00 + 2,00 di diritto di prevendita. Gradinata non numerata 15,00 + 1,50 di diritto di prevendita. Sono previsti anche due tipi di abbonamento, per assistere a 2 o a 4 incontri: Tribuna 70,00 o 136,00 + 2,00 di diritto di prevendita. Gradinata numerata 45,00 o 85,00 + 2,00 di diritto di prevendita. Gradinata non numerata 26,00 o 50,00 + 1,50 di diritto di prevendita. La vendita dei biglietti avverrà attraverso il circuito di prevendite ed il sito La biglietteria

5 A partire dal 20 aprile e fino al 10 maggio p.v., le società potranno prenotare un numero massimo complessivo di 8 biglietti per ogni singolo incontro (massimo 2 per la Tribuna) ad un prezzo ridotto, loro riservato e senza aggiunta di alcun diritto di prevendita: Tribuna 32,00 Gradinata numerata 20,00 Gradinata non numerata 12,00 I centri minibasket, inoltre, potranno prenotare, nello stesso periodo, uno speciale pacchetto per ogni singolo incontro: 1 biglietto intero di Gradinata non numerata 15, biglietto ridotto, under 12, di Gradinata non numerata 10,00 = 25,00 anche in questo caso senza aggiunta del diritto di prevendita. In questo modo, il prezzo del biglietto dingresso di ogni singolo incontro sarà inferiore a quello previsto per labbonamento, senza doversi impegnare per più incontri e senza pagare il diritto di prevendita. Inoltre, stiamo lavorando per omaggiarvi di un kit del tifoso e stiamo predisponendo pacchetti turistici a prezzi convenzionati per lospitalità e, perché no, per la vacanza di chi viene da lontano (consultate periodicamente il sito: www. fip.it/puglia). Attenzione: per questa occasione sarà sospesa la validità di qualsiasi titolo di accesso gratuito. Lofferta per società e centri minibasket affiliati F.I.P.

6 Per questa offerta, è stato riservato un congruo numero di posti, nella migliore posizione di ogni ordine di posto (ad eccezione della Gradinata non numerata). Le richieste saranno soddisfatte in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti riservati. Potete intestare le vostre richieste a:Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Regionale Puglia Corso A. De Gasperi n°320 Bari e farcele pervenire, via , dalla vostra casella Spes, a: Assicuratevi di inserire, insieme con il nome della società, anche il codice FIP, un vostro recapito aggiornato di posta elettronica, di fax o di telefono per darvi riscontro e farvi conoscere le modalità di pagamento e di consegna dei biglietti. Per qualsiasi ulteriore informazione potete scrivere a: o telefonare, dal lunedì al venerdì, dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 18,00 alle 20,00, al numero Lofferta per società e centri minibasket affiliati F.I.P.

7 Società: Cod. FIP: Indirizzo: Recapiti telefonici: Recapito fax: Indirizzo Referente: Biglietti BigliettiBiglietti Totale Pacchetti minibasket Tribuna Gradinata numerata Gradinata non numerata biglietti (Adulto + under 12) 02 agosto 2010 max max agosto 2010 max max agosto 2010 max max agosto 2010 max max 8 0 Fac-simile schema richiesta

8 Vi aspettiamo!


Scaricare ppt "Bari 2010 Girone di Qualificazione della Nazionale Italiana di Pallacanestro al Campionato Europeo 2011."

Presentazioni simili


Annunci Google