La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ISTRUZIONI PER PULIRE IL GABINETTO Prof. 1. sollevare il coperchio e lasse del servizio ed aggiungere 1/8 di tazza di shampoo per animali nell'acqua.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ISTRUZIONI PER PULIRE IL GABINETTO Prof. 1. sollevare il coperchio e lasse del servizio ed aggiungere 1/8 di tazza di shampoo per animali nell'acqua."— Transcript della presentazione:

1 ISTRUZIONI PER PULIRE IL GABINETTO Prof

2 1. sollevare il coperchio e lasse del servizio ed aggiungere 1/8 di tazza di shampoo per animali nell'acqua.

3 2. prendere dolcemente il gatto e portarlo in bagno.

4 3. con un movimento dolce ma veloce, mettere il gatto dentro la tazza e chiudere il coperchio. È consigliabile eseguire una lieve pressione su di esso per mantenerlo chiuso durante lintera operazione.

5 4. il gatto si agiterà da solo e farà molta schiuma. Non vi preoccupate dei rumori che provengono dalla tazza… il gatto si divertirà enormemente!

6 5. tirate tre o quattro volte la catena. Ciò permetterà di pulire e di sciacquare correttamente la tazza con la forza dell'acqua.

7 6. chiedete a qualcuno di aprire la porta dentrata ed assicuratevi che nessuno ostruisca il passaggio tra il bagno ed essa.

8 7. tenendovi a debita distanza, sollevate il più velocemente possibile il coperchio del servizio.

9 8. il gatto uscirà come una freccia, passerà come un lampo attraverso il bagno, e correrà fuori casa per asciugarsi.

10 9. il servizio ed il gatto saranno quindi debitamente puliti!!!

11

12 Con stima, il cane.

13


Scaricare ppt "ISTRUZIONI PER PULIRE IL GABINETTO Prof. 1. sollevare il coperchio e lasse del servizio ed aggiungere 1/8 di tazza di shampoo per animali nell'acqua."

Presentazioni simili


Annunci Google