La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questo è il nostro pianeta Terra. Dobbiamo salvaguardarlo… perché non ne abbiamo altri a disposizione in cui vivere… per ora... Inquinamento dell'acqua.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questo è il nostro pianeta Terra. Dobbiamo salvaguardarlo… perché non ne abbiamo altri a disposizione in cui vivere… per ora... Inquinamento dell'acqua."— Transcript della presentazione:

1 Questo è il nostro pianeta Terra. Dobbiamo salvaguardarlo… perché non ne abbiamo altri a disposizione in cui vivere… per ora... Inquinamento dell'acqua e del suolo

2 Inquinamento delle falde acquifere Questo non vuol dire salvare il pianeta…

3 Ci coltiviamo le patate qui? Inquinando il terreno… diminuiscono anche i terreni coltivabili…

4 Facciamo un bel bagnetto in questo stagno?

5 Ci cancelliamo il terreno con queste gomme?!

6 Inquinanti da una fabbrica, attraverso il terreno, fino al fiume e poi al mare…

7 Crediti Presentazione preparata da Giacomo Nanni & Lorenzo Raffaele – Itis "Pascal" – Cesena – Italia ( ) Ringraziamenti alle insegnanti: A.M. Ravazzi (Biologia) – A. Tortora (Inglese) e alla Assistente Tecnica: F. Fiori Immagini tratte da: E Earth_at_night-SPL.jpg E Contaminated_land-SPL.jpg E Contaminated_land-SPL.jpg E Yellow_liquid_industrial_effluent_coming_from_pipe-SPL.jpg T978825A.jpg E Industrial_pollution-SPL.jpg


Scaricare ppt "Questo è il nostro pianeta Terra. Dobbiamo salvaguardarlo… perché non ne abbiamo altri a disposizione in cui vivere… per ora... Inquinamento dell'acqua."

Presentazioni simili


Annunci Google