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Menù News Polis_Form + + + La maschera principale contiene due tipi di menù: Ogni utente potrà crearsi un menù personalizzato con un semplice click.

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Presentazione sul tema: "Menù News Polis_Form + + + La maschera principale contiene due tipi di menù: Ogni utente potrà crearsi un menù personalizzato con un semplice click."— Transcript della presentazione:

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3 Menù News Polis_Form + + + La maschera principale contiene due tipi di menù: Ogni utente potrà crearsi un menù personalizzato con un semplice click sulle icone che utilizza di più. -TIPO TRADIZIONALE WINDOWS -LATERALE AD ALBERO

4 Menù News Polis_Form + + + Se il PC è connesso ad internet, sulla maschera principale, verranno evidenziate le principali news: ad esempio nuove release, aggiornamenti o notizie di interesse generale. Un modo pratico per essere sempre informati!

5 Menù News Polis_Form + + + Stampa Unione Prontuario TeleAssistenza Skype-me Text Skype-me Voice Help On Line Lev_Tracer © Lev_EMS © ( Error Message Sender ) Ogni maschera contiene le seguenti funzioni:

6 Delibere Libro Soci + + + + + Statistiche Estrazioni soci con filtri Questarea può essere definita il cuore del programma; tutti i dati sono suddivisi su più finestre per consentire una più rapida consultazione. Da una sola maschera potrete visualizzare tutto ciò che riguarda un socio: dati anagrafici, situazione contabile, posizione in graduatoria ecc.. Anagrafica

7 Delibere Libro Soci + + + + + Statistiche Estrazioni soci con filtri Questa procedura permette di registrare le delibere del CdA e consente di annotare le ammissioni e le dimissioni dei soci con la possibilità di generare la registrazione contabile del Capitale Sociale. Nella sezione dedicata è inoltre possibile annotare i partecipanti al CdA Anagrafica

8 Delibere Libro Soci + + + + + Statistiche Estrazioni soci con filtri Tramite questa funzione è possibile stampare il libro soci sia in modalità provvisoria che definitiva. Il libro può essere stampato a nuovo ogni volta, oppure può essere eseguita una stampa IN PROGRESS per ogni CdA. Anagrafica

9 Delibere Libro Soci + + + + + Estrazioni soci con filtri Attraverso le statistiche sociali è possibile riportare in forma tabellare e grafica i dati di interesse generale della cooperativa. Questo strumento è ideale per predisporre dei prospetti di riepilogo e per lesame dellandamento sociale. Anagrafica Statistiche

10 Delibere Libro Soci + + + + + Estrazioni soci con filtri Questa proceduta offre la possibilità di estrarre, tramite innumerevoli filtri, i soci corrispondenti ai criteri di ricerca applicati: I dati potranno essere visualizzati su più stampe con diversi tipi di layout da scegliere in base alle necessità dellutente. Anagrafica Statistiche

11 Interventi Unità + + + + + Stampa Graduatorie Il programma permette la suddivisione territoriale del lavoro della cooperativa, dando la possibilità al socio di scegliere una o più aree di interesse. Aree Iscrizioni a Graduatorie Aree Nellanagrafica vengono registrati i dati dellintervento. Il progettista, limpresa che realizza lopera, il tipo di edificio che verrà creato, le superfici ecc.. Possono essere collegati FOTO e DOCUMENTI per avere sempre a disposizione una completa panoramica.

12 Interventi Unità + + + + + Stampa Graduatorie Tutti i dati relativi allUNITA IMMOBILIARE sono accessibili da questa maschera. I dati ICI, le superfici, i documenti collegati (ad esempio le piantine). Aree Iscrizioni a Graduatorie Nel caso di GESTIONE INDIVISA è possibile accedere ad una sezione dove sono riportati i millesimi, lo storico degli affittuari, la gestione guasti ecc.

13 Interventi Unità + + + + + Stampa Graduatorie Ogni socio, con un semplice click, può essere iscritto a graduatorie di Area o di Intervento oppure per tipologia di Unità Immobiliare. Aree Iscrizioni a Graduatorie Iscrizioni a Graduatorie La stampa graduatorie permette di vedere in ogni momento la posizione dei soci iscritti allinterno delle graduatorie suddivise per Area, Intervento o Tipologia.

14 Appalti Piani finanziari Richieste incassi Consente di realizzare Budget Economici e Finanziari per singolo intervento; è prevista la possibilità di confronto tra i Budget storici e quelli di ultima revisione, ma anche i Budget che lutente ha deciso di archiviare. Budget Fatturazione Incassi Stampa Controllo Budget In questa sezione vengono inseriti tutti gli appalti per la realizzazione dellintervento, che possono essere aggiornati e variati; è possibile registrare, per ogni singolo contratto, anche le scadenze finanziarie per favorire un appropriato confronto con i dati iscritti a budget. + + + + + + + + Mutui

15 Appalti Richieste incassi Questa sezione gestisce in modo dettagliato il comparto MUTUI. Per ognuno di essi vengono registrati tutti i dati di emissione, di erogazione e di frazionamento. Budget Fatturazione Incassi Stampa Controllo + + + + + + + + Mutui Possono essere indicati o calcolati gli interessi che il socio deve versare, e da essi possono essere create rate aggiuntive. Esiste inoltre la possibilità di stampare la dichiarazione annua relativa agli interessi di mutuo versati. Mutui Piani Finanziari Il piano finanziario è il cuore dei sistema economico di una cooperativa: può essere inserito manualmente, ma sono state predisposte delle procedure perché possa essere calcolato derivandolo dal budget o da importi a Mq. Sono state progettate procedure che permettano, qualora lo si voglia, di variare il PF durante la realizzazione dellintervento a seconda dello scostamento di budget.

16 Appalti Richieste incassi La fatturazione è gestita in modo automatico dal programma con la possibilità di emettere fatture su un modulo personalizzato della cooperativa; anche le relative scritture contabili saranno effettuate dal programma. Budget Incassi Stampa Controllo + + + + + + + + Mutui Piani Finanziari Fatturazione Fatturazione Il programma prevede, per qualsiasi tipo di rapporto economico col socio (rate di PF, interessi di mutuo, ecc) la possibilità di: - STAMPARE SOLLECITI - REGISTRARE IL CREDITO IN CONTABILITA - GENERARE RID/MAV/Bollettini Postali

17 Appalti Richieste incassi Una procedura di incasso automatizzata prevede il Recupero dati sia da RID che da Poste Italiane. Budget Incassi Stampa Controllo + + + + + + + + Mutui Piani Finanziari Fatturazione Qualora le registrazioni di incasso avvenissero manualmente, sarà comunque compito del programma chiudere i crediti aperti, in modo tale da rendere la procedura più snella e le registrazioni più rapide. Incassi Esistono innumerevoli stampe di controllo che permettano di verificare sia la posizione del singolo socio, sia landamento dellintervento nel suo insieme.

18 Unampia sezione è stata dedicata ai Report e alle statistiche per mettere lutente in condizione di poter consultare i dati velocemente e in qualsiasi momento! Tutti i dati possono essere ESPORTATI in Word, Excel o PDF;

19 BUDGET:E prevista la possibilità di gestire un Budget annuale dintervento. Da questa gestione verranno utilizzati i dati per il calcolo delle fatture periodiche. VOCI DI SPESA:Ogni voce di spesa (luce, gas, acqua, ecc) può essere divisa per qual si voglia criterio di ripartizione (millesimi, mq, ecc..); Ad ogni voce di spesa saranno collegabili più voci di costo per il calcolo dei conguagli. E prevista la possibilità per alcune voci di spesa di ESCLUDERLE dal conguaglio. RIPARTITORI:Ogni dato usato come ripartitore avrà una gestione appropriata e più meticolosa rispetto agli altri; Al variare di questi dati infatti variano i criteri per il riparto preventivo e consuntivo dei costi. Per tale motivo verrà tenuta traccia non solo delle variazioni effettuate ma anche della data in cui sono avvenute.

20 PREDISPOSIZIONE FATTURE Unapposita procedura analizza i dati di budget, voci di spesa e ripartitori per generare le fatture periodiche. La stessa procedura permette di archiviare i dati, di inviarli e di stamparli con molteplici layout; CONGUAGLI:Annualmente vengono eseguiti i conguagli. a seconda delle fatture generate e dei costi sostenuti, verranno effettuati i calcoli di conguaglio. La procedura provvederà, su richiesta, a generare delle reversali (righe aggiuntive) nelle fatture successive, oppure creerà dei documenti appositi. Anche questa procedura contiene numerose stampe di controllo sia per i dati preventivi che consuntivi.

21 Prevede la possibilità di gestire il prestito sociale con nLIBRETTI PER SOCIO. E possibile creare dei libretti VINCOLATI con facoltà di multi vincolo. Il modulo prevede il calcolo degli interessi e la stampa divergenze per il calcolo della deducibilità. Unapposita sezione permette la stampa di estratti conto, movimenti e saldi.

22 Ideato per gestire le chiamate di guasto e assistenza fatte per ogni singola Unità Immobiliare. Permette di gestire lo svolgimento della soluzione Unapposita procedura consente di verificare lo scostamento tra la fattura del fornitore e il preventivo. Inoltre è prevista la possibilità di addebitare tutto o parte del pagato al socio.

23 La normativa antiriciclaggio viene totalmente ottemperata con questo modulo che permette la gestione delle deleghe, e mantiene traccia sia delle variazioni di residenza che dei documenti di identità. Tiene traccia delle movimentazioni economiche sia del socio che dei delegati e genera report che ne evidenziano i movimenti anomali. Inoltre sono presenti delle stampe per evidenziare i documenti in scadenza o scaduti, senza laggiornamento dei quali le registrazioni contabili NON saranno permesse.

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25 Sede: Prato – Via Viareggio, 10 Tel. 0574 37327 Fax: 0574 42729 E-mail: info@levon.it


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