La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A te giungo così. Attraverso il mare e il vento ti dono le mie parole come petali di rosa. Nel liberare emozioni vibranti nellanima accarezzo il tuo cuore.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A te giungo così. Attraverso il mare e il vento ti dono le mie parole come petali di rosa. Nel liberare emozioni vibranti nellanima accarezzo il tuo cuore."— Transcript della presentazione:

1 A te giungo così. Attraverso il mare e il vento ti dono le mie parole come petali di rosa. Nel liberare emozioni vibranti nellanima accarezzo il tuo cuore. Rivivo nel sole di questo mio amarti intensamente spazi aperti dal tuo silenzio.

2 Il cuore: un sentimento di felicità o di cupa tristezza. Un battito lento o così veloce dar far male. Alcune volte si nasconde da un sorriso, alcune volte si nasconde dallamore.

3 Nelle pareti del mio pensiero vedo il tuo dolce sorriso, lo splendore di una stella: la gioia più bella. Canta la natura sul filo dei ricordi. Pensieri, ombre, paure, cavalcano le onde della tua vita. Con lo scorrere del tempo, accarezzato dalle ali dell'amore germoglia, sboccia l'immensità del tuo cuore, mentre l'azzurro dei tuoi occhi guarda l'orizzonte più lontano.

4 Il sentimento più profondo, senza confini. Finchè la libertà resterà nelle nostre anime e nei nostri pensieri si avrà sempre la gioia più immensa.


Scaricare ppt "A te giungo così. Attraverso il mare e il vento ti dono le mie parole come petali di rosa. Nel liberare emozioni vibranti nellanima accarezzo il tuo cuore."

Presentazioni simili


Annunci Google