La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Benvenuti ! La famiglia Picerni vi dà il benvenuto allHotel Adriatico e allHotel Marialuisa! Dal 1988 lavoriamo con passione al vostro servizio: il nostro.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Benvenuti ! La famiglia Picerni vi dà il benvenuto allHotel Adriatico e allHotel Marialuisa! Dal 1988 lavoriamo con passione al vostro servizio: il nostro."— Transcript della presentazione:

1 Benvenuti ! La famiglia Picerni vi dà il benvenuto allHotel Adriatico e allHotel Marialuisa! Dal 1988 lavoriamo con passione al vostro servizio: il nostro obiettivo? La vostra migliore vacanza! Aiutateci a migliorare: i vostri suggerimenti sono importantissimi!

2 Orari dellAlbergo COLAZIONE 07.30-10.30 PRANZO 12.30-13.00 CENA 19.30-20.00 Piscina9-12.30 14-19 LAlbergo chiude alle ore 24.00: chi desidera rientrare più tardi è pregato di munirsi del codice segreto per il rientro notturno

3 Piscina In piscina siete pregati di mantenere un comportamento rispettoso: è vietato tuffarsi, schizzare acqua sugli altri ospiti, giocare con palline o altri oggetti in vasca o a bordo.Nellidromassaggio non possono andare bambini sotto i 14. Tra le 13.00 e le 16.00 è assolutamente vietato fare rumore per rispetto del riposo altrui: i trasgressori verranno allontanati dalla piscina.

4 Uso del Telefono Per chiamare la RECEPTION: digitare 9 Per chiamare allesterno ( richiedere prima labilitazione alla reception) digitare 0 + il numero di telefono Per chiamare unaltra camera… …DellAdr.: digit. il numero camera …Del ML: digitare 5 + il num. camera

5 Pulizia delle camere Se non volete essere disturbati in camera, appendete fuori dalla porta il cartellino dal lato rosso, Se invece volete che vi venga fatta la camera usate il lato verde. PER FARSI CAMBIARE GLI ASCIUGAMANI: basta depositarli per terra in bagno Nel caso che non vi venga rifatta la camera segnalatelo in direzione

6 Uso della cassaforte AllAdriatico(edificio Verde) versando una cauzione di 10,00 euro vi verrà consegnata la chiave della vostra cassaforte. Al Marialuisa(edif.Azzurro) a sportello aperto tenere premuto il tasto allinterno per 2 secondi, digitare un codice di almeno 6 secondi e premere A. Questo memorizzerà il vostro codice segreto. Ogni volta che vorrete aprire o chiudere basta digitare il codice segreto + A + girare la manovella

7 Cucina Ogni giorno a Pranzo troverete il menu per lintero giorno successivo, Potete scegliere porzioni normali o ridotte. In caso di gita possiamo sostituire il pasto con dei panini! Accettiamo i vostri suggerimenti per i vostri piatti preferiti: se possibile verranno inseriti nei menù successivi!

8 Bevande Nel trattamento All inclusive sono comprese ai pasti lacqua minerale, il vino della casa, la coca cola e laranciata:è assolutamente vietato portarle via dalla sala: non sono comprese la birra o altri vini, che è possibile comunque ordinare ma che verranno conteggiati a parte. Le consumazioni al bar SONO SEMPRE a pagamento:il pagamento in contanti non può essere fatto nelle mani del personale che è invece solo abilitato ad addebitarlo sulla camera.

9 Parcheggio I nostri parcheggi sono a vostra disposizione: ritirate il PERMESSO alla reception e ponetelo ben in vista sul cruscotto allinterno della vettura. Depositate alla reception le chiavi dele macchine se parcheggiate in seconda fila!

10 Aria Condizionata Gran parte delle camere sono dotate di aria condizionata: richiedete alla reception labilitazione. Il costo giornaliero a persona è di 1,00 euro e viene conteggiato finchè non lo comunicate in reception: per poter funzionare è necessario mantenere ben chiuse le finestre, altrimenti il sensore non fa contatto!

11 Conto Per il pagamento del conto potete utilizzare i contanti,il bancomat, la carta di credito (visa, mastercard) o lassegno. Si prega di saldare il conto il giorno prima della partenza dopo le ore 21. La mattina il conto è disponibile solo dopo le 9.

12 Alla Partenza Il giorno della partenza la camera va lasciata entro le ore 10.00 Le chiavi della camera e della cassaforte, il telecomando dellaria condizionata (edificio azzurro) vanno riconsegnate alla reception.

13 Per urgenze mediche Il numero della guardia medica è il seguente: 0547/81933: Per qualsiasi necessità durante la notte contattate il 9.

14 Biciclette A vostra disposizione ci sono delle Biciclette: Per il ritiro dovete recarvi alla reception. gli orari di utilizzo sono dalle 9:00 alle 12:00, dalle 15:00 alle 19:00 e dalle 21:00 alle 24:00. Per i minorenni è obbligatorio essere accompagnati dai genitori.Quando le riconsegnate nel deposito non dimenticate di chiuderle a chiave!

15 Mercati Lunedì mattina vi aspetta il grandissimo mercato allaperto di Gatteo Mare, la partenza è dai giardini Don Guanella! Il Martedì sera e il Venerdì sera ne troverete un altro di dimensioni più ridotte proprio fuori dallAlbergo!

16 ESCURSIONI Il giovedì è dedicato alle escursioni nellentroterra: da Cesena a Longiano passando per SantArcangelo, ogni giovedì ci sarà una meta diversa, affrettatevi ad iscrivervi alla reception entro il martedì sera, i posti sono limitati!

17 TUTTI AD ATLANTICA! Per chi soggiorna almeno 7 giorni ha a disposizione un biglietto omaggio per entrare ad Atlantica il parco acquatico con divertentissimi acquascivoli a Cesenatico a soli 4 km da Gatteo Mare! Informatevi alla reception per ricevere i biglietti!

18 Cosa facciamo questa sera? Una buona pizza con una buona birra…proprio dietro lHotel Adriatico: aperto fino a notte tarda!

19 Mirabilandia Volete andare a Mirabilandia senza fare la fila allingresso? Possiamo prenotare i biglietti con uno sconto di 1,50 euro a biglietto, basta prenotarli il giorno prima entro le ore 12.00!

20 Gatteo Mare Village Gatteo Mare è diventato il villaggio più grande del mondo! In spiaggia gli animatori vi faranno divertire con i corsi di ballo o con laquagym e la sera in piazza o ai giardini Don Guanella il divertimento è assicurato!

21 Gatteo Mare Village ANIMAZIONE IN SPIAGGIA 09-10:Contatto wake-up 10-11:Balli caraibici 11-12:Aqua gym 16-18:Balli caraibici MARTEDI-GIOVEDI: tornei di beach volley, ping-pong, calcetto, bigliardino e carte.

22 Gatteo Mare Village MINICLUB Ogni giorno gli animatori del Gatteo Mare village faranno divertire i vostri bimbi ai giardini Don Guanella dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18! E in più la sera del Martedì e del Sabato…BABY DANCE

23 Gatteo Mare Village OGNI SERA SI BALLA IN PIAZZA DELLA LIBERTA dalle 21.30 alle 23.00: Lunedì:A tutta Musica Martedì:Liscio Tradiz. e Balli di Gruppo Mercoledì:Liscio Tradizionale Giovedì:Latino Americano Venerdì:anni 60-70-80 Sabato:Dancing Italiano Domenica:Ballando, Ballando

24 Gatteo Mare Village VIALE DELLE NAZIONI CIRCUS Dalle 21 alle 22 gli Animatori si vestiranno da artisti di strada e vi faranno rivivere latmosfera dei clown del circo!

25 Gatteo Mare Village LOTTERIA Acquistate i biglietti della lotteria, ogni venerdì potreste vincere ricchi premi! Alla Reception troverete i biglietti !

26 Discoteche della riviera

27 Non solo mare…

28 Questionario Per migliorare il nostro servizio vi chiediamo di compilare il questionario che trovate alla reception dellHotel Marialuisa: basta compilarlo e imbucarlo nellapposita casella. Grazie ai vostri suggerimenti saremo in grado di soddisfarvi sempre al meglio! BUONE VACANZE!

29 Personale Proprietari Angela e Nicola Alla Reception Daniele e Angela In cucina 1° Cuoco: Francesco - 2°Cuoco: Giancarlo Aiuto Cuoco: Vincenzo In sala Teresa, Bobo, Christian, Giuseppe e Simone Ai piani Eva, Maria,Lia,Stella,Ana,Rodica, Pina e Marianna

30 Ringraziamenti La famiglia Picerni (Mamma Angela, Papà Nicola, Angela e Daniele) vi ringrazia per la preferenza e si augura di avervi servito al meglio: riavervi ospiti in futuro sarà la nostra soddisfazione più grande!


Scaricare ppt "Benvenuti ! La famiglia Picerni vi dà il benvenuto allHotel Adriatico e allHotel Marialuisa! Dal 1988 lavoriamo con passione al vostro servizio: il nostro."

Presentazioni simili


Annunci Google