La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mi piacerebbe donarti un calendario, un calendario di Avvento nel quale, nascosto dietro le piccole finestre, ci sia qualche cosa di cui ciascuno ha bisogno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mi piacerebbe donarti un calendario, un calendario di Avvento nel quale, nascosto dietro le piccole finestre, ci sia qualche cosa di cui ciascuno ha bisogno."— Transcript della presentazione:

1

2 Mi piacerebbe donarti un calendario, un calendario di Avvento nel quale, nascosto dietro le piccole finestre, ci sia qualche cosa di cui ciascuno ha bisogno e che ciascuno conosce.

3

4 Dietro la prima finestra, cè la comprensione, Dietro la seconda, la fantasia, Dietro la terza, il buon umore.

5

6 Dietro la quarta, una porzione di allegria. Dietro la quinta, tu troverai la speranza. Dietro la sesta, molto tempo.

7

8 Quando aprirai la settima finestra, troverai la sicurezza. La ottava ti apporterà la gioia. La nona ti donerà la fiducia.

9

10 Dietro la decima, troverai forza e energia. Dietro la undicesima, la felicità. Dietro la dodicesima, ci sarà la luce.

11

12 Dietro la tredicesima, tu troverai la fede. Dietro la quattordicesima, lumanità. Dierto la quindicesima, la consolazione.

13

14 Dietro la sedicesima, tu troverai la Pace. Dietro la diciassettesima, la presenza. Dietro la diciottesima, dei bei pensieri.

15

16 Dietro la diciannovesima, tu troverai il rispetto di ogni creatura. Dietro la ventesima, tu troverai del sostegno. Ora, rimangono solo quattro finestre da aprire.

17

18 Dietro la ventunesima, tu troverai lamicizia. Dietro la ventiduesima, la tolleranza. Dietro la ventitreesima, la pace interiore. Alla ventiquattresima, tu vedrai Natale in tutto il suo splendore.

19

20 Ma dietro questa finestra, durante la Santa Notte. Non cè né tesori, né ricchezza. Ci sarà lAmore, la cosa più importante nella nostra vita.

21

22 Sono felice di offrirti questo calendario, di Avvento. Ma dovrai cercare te stesso queste cose che ognuno conosce e ha bisogno.

23

24 FELICE TEMPO DI AVVENTO ! DI AVVENTO !


Scaricare ppt "Mi piacerebbe donarti un calendario, un calendario di Avvento nel quale, nascosto dietro le piccole finestre, ci sia qualche cosa di cui ciascuno ha bisogno."

Presentazioni simili


Annunci Google