La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

KORET S.R.L. DAL 2006 COLLEGA IL MONDO AI SUOI CLIENTI Koret S.r.l. nasce dallesperienza imprenditoriale e tecnico installativa dei suoi soci fondiari.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "KORET S.R.L. DAL 2006 COLLEGA IL MONDO AI SUOI CLIENTI Koret S.r.l. nasce dallesperienza imprenditoriale e tecnico installativa dei suoi soci fondiari."— Transcript della presentazione:

1

2 KORET S.R.L. DAL 2006 COLLEGA IL MONDO AI SUOI CLIENTI Koret S.r.l. nasce dallesperienza imprenditoriale e tecnico installativa dei suoi soci fondiari. Si propone come interlocutore unico in grado di soddisfare i suoi clienti ottimizzando le prestazioni con il minimo investimento. Leader territoriale nella : - realizzazione di reti aeree, sotterranee, wireless e a fibra ottica; - progettazione e messa in opera di circuiti di videosorveglianza; - scavi; - posa pali. Il Valore Aggiunto di Koret consiste nella capacità di offrire al Cliente un portfolio servizi che vanno dalledile allelettrico. In questo modo è in grado di colmare una carenza diffusa nel settore impiantistico.

3 QUALITÀ TOTALE La ricerca di nuove tecniche di posa ed il miglioramento di quelle esistenti è alla base della politica aziendale Koret. Validi tecnici e un attrezzato laboratorio interno consentono di collaudare e sviluppare, prima dellutilizzo in campo, le apparecchiature da installare. In questo modo Koret si impegna a evitare possibili disagi al Cliente. Tutti i nostri collaboratori operano per un fine comune: la Qualità Totale. Particolare attenzione è stata posta nella selezione di tecnici abili nel sviluppare progetti innovativi e in grado di soddisfare al massimo le esigenze del Clienti. Come noto, unaccurata fase di analisi e sviluppo può facilmente determinare il successo finale di ogni intervento.

4 LA FLOTTA KORET La flotta Koret S.r.l. si distingue per la sua abbondanza e duttilità, questo permette allazienda di affrontare in modo diretto e autonomo la maggior parte dei lavori affidati. Koret dispone di: -2 piattaforme aeree che consentono di operare ad altezze tra i 17 e 20 mt; -3 mezzi pesanti con ribaltabile trilaterale di cui 2 con gru; -1 escavatore da 35 q.li girosagoma; -2 miniescavatori; -10 mezzi commerciali medi attrezzati con vasta gamma di attrezzi a supporto del lavoro dei tecnici; -1 carotatrice in grado di operare nelle condizioni più complesse e di realizzare fori in cls fino a 400mm; -macchine tagliasfalto e piastre vibranti per la realizzazione di piccoli ripristini; -trapani e martelli demolitori; Nella dotazione troviamo argani tiracavi, motogeneratori di corrente, pompe e quanto altro serva in un cantiere edile. Completo e selezionato è lequipaggiamento dei Tecnici Koret che dispongono di apparecchiature portatili quali monitor e pc per una buona verifica degli impianti di videosorveglianza installati.

5 ASSISTENZA TECNICA Il servizio di Assistenza Tecnica Koret è in grado di fornire un tempestivo intervento di manutenzione/riparazione in modo da ripristinare il corretto funzionamento delle infrastrutture di Videosorveglianza e Trasmissione Wireless, delle reti elettriche piuttosto che di quelle telefoniche, nel più breve tempo possibile evitando, così, dannosi disservizi nelle produzioni e inutili perdite di tempo. I Tecnici Koret, professionisti con esperienza pluriennale nel settore, sono in grado di operare tempestivamente per soddisfare in tutte le situazioni i nostri Clienti, dalla riparazione di emergenza alla manutenzione programmata sino alla verifica funzionale preventivata.

6 AREA OPERATIVA Koret opera prevalentemente nel nord Italia, in particolare nelle regioni della Lombardia, Piemonte, Liguria. Questa scelta deriva dalla necessità di offrire al Cliente un buon servizio di post vendita garantendo interventi in tempi molto brevi. Larea di intervento è comunque quella Nazionale, dove, per il servizio di assistenza, ci si avvale di Partner Locali che più facilmente possono rispondere in tempi rapidi alle necessità del Cliente

7 PARTNER E CLIENTI Koret si avvale di una riconosciuta gamma di partner tecnici tra cui: Samsung, LG, Pelco, Fluidmesh, Nebula, Apice. Seppur giovane, Koret può già vantarsi di collaborazioni di spicco come quelle con Promelit, Site, Molteni, Umpi. I principali Clienti Koret sono: -Grandi gruppi industriali che cercano nelle domensioni Koret flessibilità e prontezza di intervento; -Amministrazioni Comunali che operano su reti geografiche di grandi dimensioni; -Progettisti che vedono che vedono nel nostro poter operare a 360° la possibilità di ridurre il numero degli interlocutori chiedendo prestazioni chiavi in mano; -Aziende che operano nel settore elettrico e telefonico che cercano interventi a largo spettro. Principali Referenze: -Metropolitana Milanese -Comune di Trezzano S/Naviglio -Comune di Cinisello Balsamo -Comune di Balocco -Comune di Collevecchio -Comune di Casselnovo Il nostro primo Partner è un Cliente soddisfatto.

8 SEDE KORET Il Centro Direzionale e Logistico Koret ha sede a Cusago in Viale Europa N. 83, a sud ovest dellhinterland Milanese. La sede occupa circa 200mq ed è dislocata su unarea industriale di 10.000mq. Larea è recintata e protetta. Nei propri uffici sono presenti le seguenti aree: -Amministrazione e Finanza; -System Engineering e System Design; -Uffici commerciali; -Direzione tecnica e Program Manager; -Aula didattica ; -Magazzino e logistica.

9 CONTATTI Koret S.r.l. Viale Europa, 83 20090 Cusago MI P.IVA 05972860968 Tel. +39 02 90 19 424 Fax. +39 02 90 19 424 Mail: Koret@Koret.it

10 Milano 2009


Scaricare ppt "KORET S.R.L. DAL 2006 COLLEGA IL MONDO AI SUOI CLIENTI Koret S.r.l. nasce dallesperienza imprenditoriale e tecnico installativa dei suoi soci fondiari."

Presentazioni simili


Annunci Google