La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L' aria condizionatail parcheggioil ristorante la piscinail giardino.la spiaggia privata privato/-ail campo da tennisl' ascensore m il servizio in cameraper.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L' aria condizionatail parcheggioil ristorante la piscinail giardino.la spiaggia privata privato/-ail campo da tennisl' ascensore m il servizio in cameraper."— Transcript della presentazione:

1 l' aria condizionatail parcheggioil ristorante la piscinail giardino.la spiaggia privata privato/-ail campo da tennisl' ascensore m il servizio in cameraper i vostri affarila sala congressi il fine settimanala (camera) singolao la (camera) doppiava beneA che nome? quandoarrivarevenerdì la seraa propositoC'è il parcheggio?

2 perfetto / -asolola domanda in cameracertoallora la colazionela mezza pensionemezzo/a il supplementoper personala persona Inserite la prenotazione.lunedì mmartedì m mercoledì mgiovedì mvenerdì m sabato mdomenica fNo, non c'è. Fate la prenotazione.Mi chiamo Flückiger. Ho prenotato una camera.

3 staseraCome, scusi?u con due puntini eccola chiavea con dieresi Fate il dialogo.In italiano si dice...Un po' di fonetica. la mascheralo scioperola sciarpa l'asciugamanoil fiascola scala la scuolaIschiala mail il ripassoImpariamo i vocaboli!Archivio mobile SchedeParole associateE ora provate voi!

4 Che testo è questo?Che cosa significa?E ora buona lettura! Il giro delle MarcheRispondete in italiano!Primi contatti l'alloggioPrendi un caffè?il caffè la foto Prendiamo un aperitivo? inf prendere l'aperitivo il paninoil gelatol'aranciata il latte macchiatolo spumantel'acqua minerale il cornettola pastail succo di frutta il succola fruttail tramezzino

5 lo zuccherola cassieraal Bar del Corso il barcaro/-aal banco il bancoE va bene.Alla cassa la cassache cosabianco/-a la spremuta d'aranciaper meil prosecco Quant'è?l'euroHai per caso... inf avere il centesimoVa bene anche così.il resto lo scontrinoprendere qcavere


Scaricare ppt "L' aria condizionatail parcheggioil ristorante la piscinail giardino.la spiaggia privata privato/-ail campo da tennisl' ascensore m il servizio in cameraper."

Presentazioni simili


Annunci Google