La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. s.n.c.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. s.n.c."— Transcript della presentazione:

1 Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. s.n.c.

2 Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. s.n.c.
La Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. s.n.c. nasce nel febbraio 1978 dai soci fondatori Paolo Frigerio ed Emilio Molteni, svolgendo la sua attività prevalentemente nel campo degli impianti elettrici civili ed industriali; i primi lavori venivano svolti in abitazioni civili, solo in un secondo tempo la società iniziò un rapporto di lavoro che si è protratto nel tempo e che dura ormai da anni con Agip Petroli S.p.A. e altre società del gruppo ENI. In questi vent’anni, della sua attività, la società si è evoluta e nuove attività si sono affiancate alla principale, così nel 1984 da società di fatto si è scelto di costituire una società in nome collettivo (s.n.c.), poi nel 1992 con l’apporto di due nuovi soci, Piergiorgio Gavarini e Giambattista Monno, prende il definitivo nome di “Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. s.n.c.”.    La società è situata in un nuovissimo stabile che comprende ampi uffici, un ben fornito e avanzato laboratorio elettronico e uno spazioso magazzino, coperto, posto su due livelli. Il lavoro principale è la manutenzione degli impianti di carburanti del gruppo Eni S.p.A. (Agip Petroli), Tamoil italia S.p.A. e ERG S.p.A. in varie province, principalmente Milano, Como, Sondrio, Lecco, Bergamo, Varese. Ampio spazio viene dato all’attività di collocazione e manutenzione di impianti di Aria-Condizionata e climatizzazione. Attualmente sta avendo forte impulso l’installazione e la manutenzione di hardware e software per la gestione, da unico terminale, di stazioni di servizio e di carburanti.La Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. ha maturato una esperienza ventennale nella costruzione ed installazione di impianti elettrici sia civili, attività da cui prende origine la società, sia industriali.

3 Organigramma societario

4 CERtificazioni Il 16/12/2004 la Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. snc si certifica con SGS italia secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000, per la manutenzione ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali. La politica della Qualità che ha fatto sua Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. e il Sistema di Gestione Qualità impegna la Nostra Azienda ad un processo di continuo miglioramento nell’interesse del cliente e verso la totale soddisfazione dello stesso. La Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. snc è qualificata per l’esecuzione di lavori pubblici con certificazione SOA-CQOP categoria OG11 livello I con attestazione originaria del 29/08/2003 con ultimo rinnovo il 28/08/2006.

5 Politica della qualità
E’ politica ELETTROTECNICA FRIGERIO MOLTENI & C. SNC operare nel rispetto della Norma UNI EN ISO 9001:2000 attraverso un Sistema di Gestione per la Qualità certificato, quale efficace strumento di gestione e di organizzazione aziendale: per garantire ai Clienti che gli impianti installati e manutenuti siano conformi alle caratteristiche stabilite contrattualmente e rispettino tutte le norme tecniche vigenti in modo da assicurare la qualità richiesta e fornita per il miglioramento delle prestazioni dei servizi offerti, in termini sia di razionalizzazione dei costi, sia di efficacia nell’erogazione del servizio per offrire ai Clienti la flessibilità organizzativa finalizzata ad una assistenza immediata per utilizzare attrezzature adeguate alle attività proposte per prevenire ogni possibile problema per garantire l’efficace monitoraggio dei Fornitori affinché quanto approvvigionato sia conforme alle specifiche tecniche richieste per mantenere nei collaboratori una professionalità elevata per creare condizioni aziendali che favoriscano l’impegno di tutto il Personale a perseguire la Qualità, individuando le necessità di addestramento nell’intento di elevarne il grado di cultura della Qualità. ELETTROTECNICA FRIGERIO MOLTENI & C. SNC è: Competente  personale altamente specializzato in “eccellenza nel servizio” Dinamica  servizio al Cliente operativo e tempestivo ELETTROTECNICA FRIGERIO MOLTENI & C. SNC è SERVIZIO CHIAVI IN MANO IMPEGNI ED OBIETTIVI PER LA QUALITÀ collaborare costantemente con il Committente per una compiuta definizione dei requisiti contrattuali fornire attività di installazione e manutenzione relativamente a Installazione e manutenzione di Impianti elettrici civili ed industriali il tutto finalizzato alla piena soddisfazione del Committente, in conformità alle specifiche dallo stesso richieste alle norme tecniche previste e vigenti ai requisiti di tipo cogente per le specifiche attività nel completo rispetto di: costi, puntualità nelle consegne, disponibilità e affidabilità. La politica per la qualità, unitamente agli obiettivi e agli impegni prefissati, è distribuita e portata a conoscenza di tutto il personale dell’azienda.

6 Immobili La Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. s.n.c. è situata in un moderno stabile, posto su tre livelli. Al piano superiore si trovano gli uffici delle società (circa 60 m2). Il piano terra è diviso in due blocchi, un blocco in cui è situato un fornito Laboratorio elettronico (circa 50 m2) e l’altro adibito a magazzino (circa 230 m2). Il piano sotterrato è esclusivamente destinato a magazzino (circa 250 m2). Intorno allo stabile è presente un piazzale che viene utilizzato come parcheggio e carico scarico merci

7 Attività di manutenzione
La manutenzione e l’installazione è la maggiore attività della Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. s.n.c., viene svolta sugli impianti a marchio Agip, ERG, Tamoil e privati con vari marchi delle province di Como, Lecco, Varese, Bergamo, Sondrio e Milano, il numero di impianti in manutenzione è di circa 350, non mancano però gli interventi su impianti di privati. Le richieste descritte da contratto vanno dalla riparazione e sostituzione delle apparecchiature di piazzale alla sistemazione, progettazione e costruzione di impianti elettrici, fino alla sistemazione idraulica. La capacità di evadere le chiamate nei tempi prestabiliti è una priorità, insieme alla qualità dell’intervento, della Nostra Società.

8 FUEL Nel 2006 Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. snc ha implementato un programma per la gestione della manutenzione e dei clienti. Il programma permette di gestire le chiamate del cliente e di chi amministra eventuali impianti dello stesso. La possibilità di allegare rapporti di lavoro o altri documenti di interesse, e la cura degli interventi. Con il programma “Fuel” il cliente è informato, tramite internet, in ogni momento della situazione delle proprie chiamate. Il Programma “Fuel” è in continuo aggiornamento, in base alle esigenze del cliente e a quelle della Nostra società, in modo da gestire al meglio le chiamate. Il Programma è di proprietà di Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. e si appoggia su un proprio server, così da essere autonomi e da mantenere i dati riservati.

9 Tempestività La tempestività di intervento della Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. s.n.c., è assicurata dalla professionalità dei dipendenti e dal numero di mezzi utilizzati per evadere le richieste. La Società dispone di: Sei officine mobili, fornite del necessario per effettuare gli interventi Tre mezzi veloci per le chiamate di emergenza Due Camion con diverse portate (3,5 T e 7,5 T) per la movimentazione pesante Un mezzo con cestello Due autovetture di rappresentanza

10 Certificazione impianti elettrici
Un ufficio tecnico con gli strumenti più avanzati è disponibile per progettare, analizzare e certificare impianti elettrici, anche antideflagranti, civili ed industriali. In anni di esperienza e di assistenza alle verifiche con ispettori ASL, la Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. ha sviluppato una capacità e un sistema di certificazione degli impianti accettati da tutti gli enti certificatori, comprese le ASL di zona. L’Ufficio Tecnico della Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. è costantemente aggiornato sulle norme CEI e sviluppa le proprie attività in un ambito di continuo miglioramento. Il Nostro ufficio tecnico effettua sopralluoghi e studi per poter svolgere al meglio la propria attività e a seguito di certificazione, assiste (dove richiesto) l’ispettore Asl o il certificatore.

11 Attrezzatura DI Cantiere
La Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. s.n.c. per la sua attività utilizza attrezzature diverse per tipologia di lavoro, le attrezzature principali sono: Mini escavatore Rullo costipatore Compressore Martelli pneumatici Mezzi di movimentazione persone e materiali Apparecchiature per pressatura cisterne

12 Pressatura Cisterne La Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. s.n.c. per la manutenzione ordinaria, e straordinaria, delle cisterne di carburanti, e non solo, utilizza il metodo della pressatura non distruttiva, con apparecchiature all’avanguardia e un personale professionale e specializzato. La Elettrotecnica propone ai propri clienti qualità, tempi e prezzi competitivi per la realizzazione delle pressature. Propone preventivi gratuiti e senza impegno su richiesta del cliente.

13 Offerta Climatizzatori
La Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. snc offre ai suoi clienti una vastissima scelta di marche e modelli di climatizzatori, per coprire al meglio le richieste clientela. La climatizzazione degli ambienti residenziali e commerciali sta avendo un enorme sviluppo la Nostra Azienda offre al cliente la possibilità di sopralluoghi e preventivi gratuiti e senza impegno, per comprendere le esigenze e le problematiche che si possono avere, così da permettere una proposta realmente su misura. Le marche principali a cui facciamo riferimento sono leader del proprio settore: Fujitsu Daikin LG elettronics Hitaci Abbiamo a disposizione modelli in Pompa di Calore, che producono anche aria calda, modelli Inverter, a risparmio energetico, Canalizzati, sia monosplit sia multisplit, depuratori d’aria e modelli trasportabili e condizionatori senza macchina esterna.

14 Per un Impianto Sicuro Come Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. già da anni sviluppiamo una politica di sicurezza degli impianti elettrici, le normative vigenti sono molto chiare e ben sviluppate, pochi invece sono i tentativi di rimettere a norma vecchi impianti, che possono col tempo diventare pericolosi e far consumare molta più energia elettrica al cliente. Il nostro obiettivo è quello di valutare, realizzare o trasformare l’impianto elettrico di casa secondo le norme, così da dare al cliente la sicurezza di un impianto a regola d’arte e altre alla sicurezza un buon risparmio energetico maggiore. Le marche da cui ci riforniamo sono le migliori del settore, e i prodotti sono certamente i più conosciuti, così da dare al cliente una qualità e uno stile di livello superiore: ABB Bticino Gewiss Mivar E tantissime altre marche… Offriamo chek-up a costi competitivi di alta qualità, per chiarire al cliente le condizioni del suo impianto elettrico.

15 Per una Vita sicura Essere sicuri a casa propria è un diritto inalienabile, che viene messo però a dura prova dalla microcriminalità sempre più presente sul territorio, Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. snc offre ai suoi clienti varie tipologie di sistemi di allarme, dal più semplice alla videosorveglianza assistita, così che il nostro cliente possa sentirsi al sicuro a casa propria e rendere la vita difficile ai malintenzionati. Ma la sicurezza non è da limitarsi all’ambito domestico, per questo motivo impianti più complessi ed efficaci si possono installare anche in negozi e imprese di varie dimensioni, per permettere al cliente la sicurezza in ambito lavorativo. Installiamo impianti di concezione classica, impianti senza fili a frequenze radio, impianti di videosorveglianza sia a circuito chiuso sia computerizzati e molti altri sistemi, ma senza limitarsi a questo perché sicurezza è anche sapere chi suona al citofono di casa per questo motivo proponiamo al cliente impianti citofonici e videocitofonici di ultima generazione Progettiamo sistemi in base alle esigenze del cliente, con un sopralluogo gratuito e un successivo preventivo senza impegno. Le marche più conosciute ed efficaci sono parte della nostra offerta: Aritech / Ge – Interlogix Amc Logisty DEA – Security E altre marche sono a disposizione del cliente.

16 Offerta Riscaldamento
 Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. presenta al consumatore varie offerte per riscaldare la propria casa o solamente l’acqua sanitaria, sono caldaie e scaldabagni di ultima generazione, che consentono un risparmio energetico elevato, un efficienza notevole e un basso livello di inquinamento. I nostri prodotti spaziano dalla normale caldaia a muro fino a sistemi con telecontrollo e teleassistenza a distanza, tramite cellulare o internet. Ma noi non offriamo solo un prodotto, proponiamo un servizio di alta qualità, che parte dalla valutazione del genere di apparecchiatura necessaria fino all’assistenza post-vendita, garantendo uno standard professionale che non tutti possono assicurare. In base alle esigenze dell’acquirente progettiamo e installiamo impianti convenienti e meno invasivi possibili per la sua struttura, svolgendo una manutenzione programmata costante, così da allungare la vita dell’impianto il più possibile. Le marche a cui ci affidiamo sono le più note del mercato: Riello Ariston Argo Bosch – Leblanc UNICAL Le convenzioni con queste aziende di fama internazionale associano alla nostra professionalità prodotti di altissima qualità, concedendoci così la possibilità di soddisfare il cliente in ogni sua richiesta.

17 Come contattarci Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. s.n.c.
Impianti elettrici – civili – industriali Manutenzione impianti carburanti Codice Fiscale / Partita I.V.A Indirizzo: Sede: Via Piave n° 5, CAP: Montesolaro di Carimate (CO) Numeri di telefono: Sede:Tel. 031/ /780607 Fax. 031/782878 Sede: Direzione Amministrazione Qualità


Scaricare ppt "Elettrotecnica Frigerio Molteni & C. s.n.c."

Presentazioni simili


Annunci Google