La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Are you ready to follow me???. Per favore leggete : si tratta di un esperimento di divertimento. Io l ho già fatto con i miei amici ed eravamo solo in.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Are you ready to follow me???. Per favore leggete : si tratta di un esperimento di divertimento. Io l ho già fatto con i miei amici ed eravamo solo in."— Transcript della presentazione:

1 Are you ready to follow me???

2 Per favore leggete : si tratta di un esperimento di divertimento. Io l ho già fatto con i miei amici ed eravamo solo in 7. Ci siamo vestiti da pirati per la prima dei Pirati dei Caraibi : il forziere fantasma. La gente ci guardava e rideva. Noi stessi abbiamo riso tutta sera. Quindi chiedo la vostra partecipazione nonché il vostro divertimento per raggiungere il numero più alto di pirati che la città di Mantova abbia mai assemblato. Perché uno non ride se vede un pirata per carnevale ride se è il 25 maggio.

3 Mandate questa email a tutti coloro che abitano nella provincia di Mantova e non solo. Il divertimento è assicurato. La data di uscita è prevista per il 25 maggio ma può essere soggetta a variazioni. Questa e la mia email per info. fede_amadini@libero.it cose simili sono già state fatte per i Guinnes dei primati e se dovessi riscontrare una forte adesione ( sono matto io ) potrei contattare la giuria competente dei record ) esempio dei gorilla

4

5

6

7 http://digilander.libero.it/Edward_scissorshand/pirati/Pirates%20of%20the%20Caribbean.pps su internet Contattatemi o salvate il link qua sotto per avere la data precisa e il luogo del ritrovo. fede_amadini@libero.it il film


Scaricare ppt "Are you ready to follow me???. Per favore leggete : si tratta di un esperimento di divertimento. Io l ho già fatto con i miei amici ed eravamo solo in."

Presentazioni simili


Annunci Google