La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Da alcuni anni la scuola primaria di Campo Lomaso organizza corsi in mountain bike in collaborazione con la Polizia Municipale di Ponte Arche. In bici.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Da alcuni anni la scuola primaria di Campo Lomaso organizza corsi in mountain bike in collaborazione con la Polizia Municipale di Ponte Arche. In bici."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Da alcuni anni la scuola primaria di Campo Lomaso organizza corsi in mountain bike in collaborazione con la Polizia Municipale di Ponte Arche. In bici i bambini si divertono, acquisiscono padronanza nel gestire il loro primo mezzo di locomozione indipendente, conoscono il territorio circostante e iniziano un percorso di educazione stradale. Perché ci vuole un bel coraggio, per bambini di 3°, 4°, o 5° elementare, ad intraprendere certi percorsi e ad affrontare alcune salite. Scopriamoli insieme…….

4 STUMIAGA GPS BONO GPS POIA GPS FIAVE GPS STUMIAGA FOTO BONO FOTO POIA FOTO FIAVE FOTO


Scaricare ppt "Da alcuni anni la scuola primaria di Campo Lomaso organizza corsi in mountain bike in collaborazione con la Polizia Municipale di Ponte Arche. In bici."

Presentazioni simili


Annunci Google