La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MP 20071 Eccoci nuovamente arrivati alla fine dellanno e, come tradizione vuole, proviamo a riassumere fatti, volti e personaggi che hanno reso spumeggiante.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MP 20071 Eccoci nuovamente arrivati alla fine dellanno e, come tradizione vuole, proviamo a riassumere fatti, volti e personaggi che hanno reso spumeggiante."— Transcript della presentazione:

1 MP Eccoci nuovamente arrivati alla fine dellanno e, come tradizione vuole, proviamo a riassumere fatti, volti e personaggi che hanno reso spumeggiante questo 2007

2 MP Cé qualcuno che si é bevuto completamente il cervello e pensa di essere diventato il nuovo Michael Jackson italiano! Ormai non va piú neanche a lavorare, vuola fare sempre il moonwalker!

3 MP Cé chi é riuscito a tornare a Barcellona dopo la bellezza di ben 9 lunghissimi anni......e ha voluto pure immortalarlo con foto (io penso che sia un fotomontaggio)!!!

4 MP Qualcunaltro, rimasto a corto di digestivo, se lo é fatto portare direttamente dallOlanda......e si é innamorato pure del corriere!!! Auguri per la nuova avventura di coppia in terra Sicula.

5 MP E mentre cé chi lavora, chi si stressa e chi non riesce a dormire, qualcunaltro continua a fare sempre e solo la stessa benedetta cosa! Francesco, se non la finisci di infilare in un paio danni ti ritrovi una squadra di Basket fra i piedi! Orlando Corsi I Corsi (senza il bamboccione)

6 MP Per i dettagli siete pregati di andare al seguente link web: Cé chi é sempre piú introvabile, e ormai le uniche tracce della sua presenza si possono trovare solo su internet.

7 MP E mentre i figlioletti di qualcuno continuano a crescere, il papá, molto stranamente, non invecchia mai!!!......Ninní, cerca di attualizzare le foto che fai girare su internet altrimenti il rischio é che scopi fino a 120 anni!! Ninní La Prole Di Pietro

8 MP Qualcuno ha provato ad entrare nel mondo della politica, ed effettivamente é riuscito a prendere la bellezza di ben voti nelle scorse votazioni!!! Roberto, se fossi in te ci riproverei, i risultati incoraggiano.

9 MP Cé chi é riuscito ad apprendere, dopo tanti anni di doposcuola, come si fa la faccia del siculo innamorato! Grande Pino, siamo tutti orgogliosi di te!!!

10 MP La domanda a questo punto é dobbligo: ma siamo veramente una bella massa di sfigati, cosí come si dice da anni? Lasciamo che le immagini parlino da sole...sembra il distaccamento del Cottolengo di Torino!!!

11 MP E prima di chiudere, ricordare a tutto il gruppo che qualcuno si era pure scomodato per creare una nostra marca!!! Grande Gino, vediamo se il nuovo anno porta consiglio cosí ci animiano un pó di piú.

12 MP …e la storia continua… Il Comitato Organizzatore augura a tutti voi ed alle vostre rispettive famiglie un Natale Felice ed un Sereno 2008…


Scaricare ppt "MP 20071 Eccoci nuovamente arrivati alla fine dellanno e, come tradizione vuole, proviamo a riassumere fatti, volti e personaggi che hanno reso spumeggiante."

Presentazioni simili


Annunci Google