La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lasciarsi Stupire dalla P arola Don Vito Fabbian La Spezia 19.11.05.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lasciarsi Stupire dalla P arola Don Vito Fabbian La Spezia 19.11.05."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12 Lasciarsi Stupire dalla P arola Don Vito Fabbian La Spezia

13 Lasciarsi Stupire dalla Parola Sarresta locchio sulla Parola: ne è coinvolta la mente, rianimato il cuore. Stupore! La contemplazione affascina lo spirito.

14 Lasciarsi Stupire dalla Parola Rifluisce nelle vene il calore della rivelazione. Stupore per essere amato, essere e sentirsi figlio perdonato, riabilitato, inviato per far giungere ad altri quella Parola che ha il potere di risignificare la vita!

15 Lasciarsi Stupire dalla Parola Riemerge nitida » limmagine del Padre, » lincarnazione del Figlio, » lAmore dello Spirito. Quella Parola ha una risonanza al di sopra del frastuono umano, capace di spegnerne leco, attenuarne linfluenza.

16 Lasciarsi Stupire dalla Parola Si affacciano messaggi inediti, silenzi carichi di fede, effusioni damore, promesse dalleanza, annunci di salvezza, interventi di misericordia, segni insperati di una pace universale!

17 Lasciarsi Stupire dalla Parola Quella parola, spirito e vita, acquista le mille tonalità: rende … vibranti le Beatitudini, amabili le carezze ai bimbi, consolante il perdono, deciso il rimprovero allincredulità, confidente la rivelazione, sbalorditivi i miracoli,…

18 Lasciarsi Stupire dalla Parola … rende … esplicite le dichiarazioni di fede, luminosa la trasfigurazione, adorabile listituzione dellEucaristia, solenne laffidamento della Madre, rassicurante lAscensione, autorevole il mandato agli Apostoli…

19 Lasciarsi Stupire dalla Parola Rimane scolpita nellintimo dellanimo la Parola che possiede i lineamenti del Figlio di Dio in cammino ancor oggi per le vie degli uomini, che non disprezza i poveri

20 Lasciarsi Stupire dalla Parola … che non disprezza i poveri ma colma i vuoti di speranza, placa le ansie, ridona senso alle fatiche e al dolore, ridisegna il volto divino in ogni uomo oppresso dal peccato e dalle visioni terrene.

21 Lasciarsi Stupire dalla Parola La Parola, con lo stupore e lincanto, trasferisce il suo vigore allanima che accoglie con capacità di germinazione la fecondità del messaggio, rende sensibile la coscienza, motivate le scelte, deciso e perseverante limpegno che si trasforma in segno credibile dellamore universale di Dio.

22 Lasciarsi Stupire dalla Parola Ripeterò con il salmista: Ti lodo,Ti lodo, perché mi hai fatto come un prodigio; sono stupende le tue opere, tu mi conosci fino in fondo.

23 Lasciarsi Stupire dalla Parola Nella tua volontà è la mia gioia;Nella tua volontà è la mia gioia; mai dimenticherò la tua parola. Poiché retta è la parola del SignorePoiché retta è la parola del Signore e fedele ogni sua opera.

24 Lasciarsi Stupire dalla Parola In Dio, di cui lodo la parola,In Dio, di cui lodo la parola, in Dio confido, non avrò timore! Sii buono con il tuo servo e avrò vita,Sii buono con il tuo servo e avrò vita, custodirò la tua parola custodirò la tua parola.

25 Lasciarsi Stupire dalla Parola Loderò il SignoreLoderò il Signore con tutto il cuore e annunzierò tutte le tue meraviglie…

26 Don Vito Fabbian Lasciarsi Stupire dalla Parola


Scaricare ppt "Lasciarsi Stupire dalla P arola Don Vito Fabbian La Spezia 19.11.05."

Presentazioni simili


Annunci Google