La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ospitiamo le migliori aziende! Inserendo la tua azienda in questo sito verrai visitato da più di 100.000 utenti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ospitiamo le migliori aziende! Inserendo la tua azienda in questo sito verrai visitato da più di 100.000 utenti."— Transcript della presentazione:

1 Ospitiamo le migliori aziende! Inserendo la tua azienda in questo sito verrai visitato da più di utenti.

2 Partecipa anche tu a questopera! Catholic.net, il tuo partner commerciale di grandissimo rilievo. Catholic.net ha capito limportanza di Internet: non perdere questa occasione! Catholic.net vuole anche te!

3 Catholic.net è il primo portale cattolico della rete fondato nel Quando il progetto venne presentato a Giovanni Paolo II, disse: Questo progetto è veramente molto, molto bello!

4 Attualmente Catholic.net possiede una base documentale di oltre articoli suddivisi in 13 Sezioni, 18 Comunità e Alleanze con altri siti cattolici. Le nostre visite ogni mese superano i cinque milioni di contatti in tutto il mondo e la corrispondenza elettronica arriva a più di tre milioni di di utenti iscritti.

5 I progetti da sviluppare sono molteplici. In questa breve presentazione ne elenchiamo alcuni: comunità e rete sociale catholic.net che da voce a tutta la chiesa; catholic.net TV; catholic.net radio; promozione di videogiochi con valori cristiani e morali; insegnamento della fede a distanza; difesa della gioventù dai rischi della rete attraverso Davide.it, laccesso protetto a Internet.

6 Catholic.net si propone di dare maggior visibilità alla tua azienda diffondendo il tuo messaggio promozionale anche a livello molto capillare attraverso parrocchie.it e altre partnership con primari portali tematici. Non perdere il treno, sali con noi! Catholic.net è il trampolino di lancio della tua azienda!

7 Inserendo la tua azienda miglioreremo insieme e aumenteranno le visite al tuo sito. Per noi è molto importante avere partner come te. Cresceremo insieme e saremo in grado di diffondere efficacemente il Vangelo. Consiglia Catholic.net ai tuoi amici e avrai omaggi commerciali.

8 Catholic.net occupa il 2˚ posto fra i siti in ambito cattolico maggiormente visitati a livello mondiale preceduto unicamente da vatican.va, il sito ufficiale della Santa Sede. Dati di Alexa.com, The Web Information Company

9

10 Contatti Carmine Russo Marco Frattini


Scaricare ppt "Ospitiamo le migliori aziende! Inserendo la tua azienda in questo sito verrai visitato da più di 100.000 utenti."

Presentazioni simili


Annunci Google