La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi."— Transcript della presentazione:

1

2 E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi.

3 E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi.

4 E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi. Prima che una persona riesca a realizzare il tipo di vita che desidera, dovrà trasformarsi nel tipo di individuo che intende diventare; in altre parole dovrà: pensare, agire, camminare, parlare e comportarsi come la persona che desidera diventare.

5 E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi. Prima che una persona riesca a realizzare il tipo di vita che desidera, dovrà trasformarsi nel tipo di individuo che intende diventare; in altre parole dovrà: pensare, agire, camminare, parlare e comportarsi come la persona che desidera diventare. Non sprecate del tempo prezioso facendo sfoggio dei vostri problemi personali, è probabile che non aiuti voi e certamente non aiuterà gli altri.

6 E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi. Prima che una persona riesca a realizzare il tipo di vita che desidera, dovrà trasformarsi nel tipo di individuo che intende diventare; in altre parole dovrà: pensare, agire, camminare, parlare e comportarsi come la persona che desidera diventare. Non sprecate del tempo prezioso facendo sfoggio dei vostri problemi personali, è probabile che non aiuti voi e certamente non aiuterà gli altri. Non parlate mai della vostra salute a meno che non sia ottima.

7 E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi. Prima che una persona riesca a realizzare il tipo di vita che desidera, dovrà trasformarsi nel tipo di individuo che intende diventare; in altre parole dovrà: pensare, agire, camminare, parlare e comportarsi come la persona che desidera diventare. Non sprecate del tempo prezioso facendo sfoggio dei vostri problemi personali, è probabile che non aiuti voi e certamente non aiuterà gli altri. Non parlate mai della vostra salute a meno che non sia ottima. Per i prossimi trenta giorni trattate le persone con le quali siete in contatto come se fossero le persone più importanti della terra. Se riuscite a fare ciò per trenta giorni lo farete per il resto della vostra vita.


Scaricare ppt "E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi."

Presentazioni simili


Annunci Google