La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO"— Transcript della presentazione:

1 I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO

2 I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO
E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi.

3 I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO
E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi.

4 I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO
E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi. Prima che una persona riesca a realizzare il tipo di vita che desidera, dovrà trasformarsi nel tipo di individuo che intende diventare; in altre parole dovrà: pensare, agire, camminare, parlare e comportarsi come la persona che desidera diventare.

5 I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO
E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi. Prima che una persona riesca a realizzare il tipo di vita che desidera, dovrà trasformarsi nel tipo di individuo che intende diventare; in altre parole dovrà: pensare, agire, camminare, parlare e comportarsi come la persona che desidera diventare. Non sprecate del tempo prezioso facendo sfoggio dei vostri problemi personali, è probabile che non aiuti voi e certamente non aiuterà gli altri.

6 I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO
E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi. Prima che una persona riesca a realizzare il tipo di vita che desidera, dovrà trasformarsi nel tipo di individuo che intende diventare; in altre parole dovrà: pensare, agire, camminare, parlare e comportarsi come la persona che desidera diventare. Non sprecate del tempo prezioso facendo sfoggio dei vostri problemi personali, è probabile che non aiuti voi e certamente non aiuterà gli altri. Non parlate mai della vostra salute a meno che non sia ottima.

7 I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO
E' il vostro atteggiamento verso la vita che determina l'atteggiamento della vita verso di voi. La nostra mente può tenere soltanto due posizioni, e visto che non c'è niente da guadagnare dall'essere negativi siate positivi. Prima che una persona riesca a realizzare il tipo di vita che desidera, dovrà trasformarsi nel tipo di individuo che intende diventare; in altre parole dovrà: pensare, agire, camminare, parlare e comportarsi come la persona che desidera diventare. Non sprecate del tempo prezioso facendo sfoggio dei vostri problemi personali, è probabile che non aiuti voi e certamente non aiuterà gli altri. Non parlate mai della vostra salute a meno che non sia ottima. Per i prossimi trenta giorni trattate le persone con le quali siete in contatto come se fossero le persone più importanti della terra. Se riuscite a fare ciò per trenta giorni lo farete per il resto della vostra vita.


Scaricare ppt "I SEI PUNTI DELL‘ ATTEGGIAMENTO"

Presentazioni simili


Annunci Google