La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 BARRETTE HERO: I canali e i prodotti 1 Fonte: Dati interni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 BARRETTE HERO: I canali e i prodotti 1 Fonte: Dati interni."— Transcript della presentazione:

1 1 BARRETTE HERO: I canali e i prodotti 1 Fonte: Dati interni

2 2 FONTE: DatI IRI Total Italia I+S+SSS AT OCT 2008 Mercato Cereali AT Ottobre 2008 Mercato Barrette AT Ottobre 2008 BARRETTE HERO: I Dati di Mercato

3 3 FONTE: DatI IRI Total Italia I+S+SSS AT OCT 2008 BARRETTE HERO: Segmento adulti e bambini

4 4 FONTE: DatI IRI Total Italia I+S+SSS OCT 2008 BARRETTE HERO: Quota di mercato OTTOBRE 2008

5 5 FONTE: DatI IRI Total Italia I+S+SSS AT OCT 2008 BARRETTE HERO: WD e DN

6 6 MERCATO BARRETTE AI CEREALI KELLOGGS Special K 1° NESTLE Fitness 2° BARILLA Cerealix 3° HERO 4° CAMEO Vitalis 5° PL 6° BARRETTE HERO: I competitors FONTE: DatI IRI Total Italia I+S+SSS AT OCT 2008

7 7 - 30% IN CALORIE - 27% IN /kg CONSUMER PRICE 2,48 Unità vendita 17,55 /kg 2,32 Unità vendita 17,99 /kg 1,99 Unità vendita 13,26 /kg 2,19 Unità vendita 14,60 /kg (6X21,5g)=129g (6X23,5g)=141g (6X25g)=150g FONTE: DatI IRI Total Italia I+S+SSS AT OCT 2008 BARRETTE HERO: il posizionamento

8 8 Crescita 2005-Bgt 2009 Fonte: Dati interni BARRETTE HERO:la crescita del fatturato Hero Italia

9 HERO MUESLY T6 : ECONOMICS TRADE GDO NO PROMO PROMO PREZZO AL CONSUMO (consigliato)1,99 1,64 LISTINO 20082,05 2,05 SCONTO CANALE20,02% 20,02% SCONTO POSIZIONAMENTO20,00% 20,00% SCONTO PROMOZIONALE0%15,00% PREZZO NETTO IN FATTURA1,31 0,98 TRADE MARGINE (1° LIVELLO)27,50% 34,00% PPR10,00% 10,00% FULL TRADE MARGINE 34,70% 40,60% Inoltre 3 attività promozionali nel 2008 con il 15% di sconto

10 HERO MUESLY : ECONOMICS TRADE GDO NO PROMO PROMO PREZZO AL CONSUMO (consigliato)2,19 1,79 LISTINO 20082,20 2,20 SCONTO CANALE20,02% 20,02% SCONTO POSIZIONAMENTO20,00% 20,00% SCONTO PROMOZIONALE0%15,00% PREZZO NETTO IN FATTURA1,41 1,06 TRADE MARGINE (1° LIVELLO)29,30% 35,00% PPR10,00% 10,00% FULL TRADE MARGINE 36,40% 41,60% Inoltre 3 attività promozionali nel 2008 con il 15% di sconto

11 11 Sul punto vendita BARRETTE HERO: le attività POP

12 Per la stagione Hero Italia sarà uno degli sponsor ufficiali della squadra di pallavolo maschile di serie A1 di Verona: la Marmi Lanza-VR : - LOGO SULLA MAGLIA - LOGO SUI ROTORI BORDO CAMPO - DISTRIBUZIONE CAMPIONI BARRETTE - SPOT RADIOFONICI DURANTE LA PARTITA - DIRETTA SPORTIVA TELEVISIVA SKY - ATTIVITA NELLE SCUOLE - LOGO SUL SITO DELLA LEGA VOLLEY 12 BARRETTE HERO: le sponsorizzazioni sportive Visibilità

13 13 Distribuzione campioni BARRETTE HERO: Le fiere

14 14 BARRETTE HERO: attività in palestra! Distribuzione campioni Far conoscere il prodotto

15 15 BARRETTE HERO: pagine ADV


Scaricare ppt "1 BARRETTE HERO: I canali e i prodotti 1 Fonte: Dati interni."

Presentazioni simili


Annunci Google