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Dettaglio sulla soluzione e focus sui plus commerciali.

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Presentazione sul tema: "Dettaglio sulla soluzione e focus sui plus commerciali."— Transcript della presentazione:

1 Dettaglio sulla soluzione e focus sui plus commerciali

2 Business veloce e facile Facile da acquistare Facile da installare Facile da usare Operator free PBX free Device free

3 SoLo mobile solutions – per… Maggiori profitti Aumentare la tua efficienza Guadagnar e subito Successo immediato Ciclo di vendita molto corto Acquisire nuovi clienti Fidelizzare i tuoi clienti i tuoi clienti Operator free PBX free Device free

4 Nuova strategia di vendita – veloce, efficace, proficua È sufficiente avere: Clienti con cellulari NO Progetti Voce NO Budget NO cambiamenti allinfrastruttu ra Fase 1 Vendite Vendere soluzione SOLO standalone Vendere solamente le funzionalità di base Fase 2 Vendite Dimostrare i risparmi Integrare più funzionalità Essere pronti per altre opportunità Operator free PBX free Device free

5 Fase 1: Incontro n.1 Parlare in modo semplice, non confondereParlare in modo semplice, non confondere Spiegare come funziona SOLO Fare esempi di ROI realeFare esempi di ROI reale Dimostrare il potenziale risparmio È uno strumento per tagliare i costi, il Resp. Finanziario capisce al voloÈ uno strumento per tagliare i costi, il Resp. Finanziario capisce al volo ROI < 9 mesi – non è un investimento Non parlare del centralino, SOLO funziona anche StandaloneNon parlare del centralino, SOLO funziona anche Standalone Soluzione SOLO Standalone Ottenere la firma del contrattoOttenere la firma del contratto Obiettivo A: Richiedi un bimestre di fatture del traffico fisso + mobile per calcolare il ROI e fissa il secondo incontroRichiedi un bimestre di fatture del traffico fisso + mobile per calcolare il ROI e fissa il secondo incontro Obiettivo B: Verifica opportunità relative al tuo core businessVerifica opportunità relative al tuo core business Altre Opportunità La nostra esperienza - 20 telefonate - 14 giorni: 14 incontri, tutti hanno richiesto unofferta, 3 avevano un progetto voce in corso e hanno chiesto unofferta anche per il centralino 10 interessati a un secondo incontro La nostra esperienza - 20 telefonate - 14 giorni: 14 incontri, tutti hanno richiesto unofferta, 3 avevano un progetto voce in corso e hanno chiesto unofferta anche per il centralino 10 interessati a un secondo incontro Operator free PBX free Device free

6 Sulla base dei reali costi mobili e fissi del cliente Dimostrare il potenziale risparmio e il ROI Questo è uno strumento per tagliare i costi, non un investimento ROI < 9 mesi SOBOX, Licenze, Client + ore vostre attività di installazione/configurazione Illustrare lofferta Se no, andate via. Ci sono opportunità migliori Obiettivo A: ottenere la firma del contratto Se non cè obiettivo B, cercate il prossimo cliente Obiettivo B: Date, persone incaricate, … Concordare le fasi successive Fase 1: Incontro n. 2 – assicurarsi che il Resp. Finanziario sia presente La nostra esperienza: Contratti chiusi prima = uso efficiente delle risorse per la vendita = percentuali di chiusura più alte (dopo soli 2 incontri sai se acquisteranno) = venditori soddisfatti e fortemente motivati Operator free PBX free Device free

7 Fase 1: Implementazione e verifica Deploy automatico e solamente funzionalità di base, conserva i tuoi assi Implementare Buone possibilità di approfondire la relazione con il cliente Approfondire la conoscenza Chiedere al cliente conferma del risparmio reale Verificare dopo qualche settimana La nostra esperienza: ROI 3-8 mesi Tutti i clienti confermano risparmi del 30% o superiori, grandissima soddisfazione, disponibilità per progetti futuri. Hai provato la tua affidabilità! Operator free PBX free Device free

8 Fase 2: vendite successive È tempo di fare altri progetti Ora hai dimostrato la tua competenza Aggiungi funzionalità del centralino come trasferimento chiamata, conferenza, chiamata diretta Maggiore integrazione SOBOX Se presenti Implementa altre sedi Voce, Dati, IT, Infrastruttura, … Verifica qualsiasi altra opportunità La nostra esperienza: I venditori sono soddisfatti del proprio successo, i profitti aumentano, le probabilità di chiusura sono più alte, il numero dei clienti aumenta, … SOLO può aprire così tante porte … Operator free PBX free Device free

9 PreparazionePreparazione SemplicitàSemplicità ROIROI Credibilità (dire 50% anche se potrebbe essere 70%)Credibilità (dire 50% anche se potrebbe essere 70%) Proprio interlocutore Il Direttore Finanze sarà interessato al risparmio, lIT Manager sarà interessato al controllo dei cellulari aziendaliProprio interlocutore Il Direttore Finanze sarà interessato al risparmio, lIT Manager sarà interessato al controllo dei cellulari aziendali Dai unocchiata a La nostra esperienza: Funziona! Operator free PBX free Device free

10 Esempio di analisi comparativa Operator free PBX free Device free

11 Sai prima se continuare o menoSai prima se continuare o meno Le offerte sono facili e veloci da fareLe offerte sono facili e veloci da fare Le vendite sono molto più efficaci e proficueLe vendite sono molto più efficaci e proficue Ciclo di vendita breve = rapidi profittiCiclo di vendita breve = rapidi profitti Ulteriori vendite ai clienti esistentiUlteriori vendite ai clienti esistenti Non è mai stato così facile avere nuovi contattiNon è mai stato così facile avere nuovi contatti Il telemarketing/le chiamate a freddo generano molti LeadsIl telemarketing/le chiamate a freddo generano molti Leads I risparmi consentiti da SOLO danno alla tua offerta di centralini un TCO migliore, che i concorrenti non potranno mai offrireI risparmi consentiti da SOLO danno alla tua offerta di centralini un TCO migliore, che i concorrenti non potranno mai offrire … Non puoi perdere Operator free PBX free Device free

12 Un prodotto che mantiene le proprie promesseUn prodotto che mantiene le proprie promesse Formazione Commerciale e TecnicaFormazione Commerciale e Tecnica Materiale per le vendite, argomentazioni, presentazioni, brochureMateriale per le vendite, argomentazioni, presentazioni, brochure Strumento per calcolare il ROIStrumento per calcolare il ROI Supporto alle vendite telefonico e presso il clienteSupporto alle vendite telefonico e presso il cliente Demo KitDemo Kit Blog SoSoftware, Facebook, TwitterBlog SoSoftware, Facebook, Twitter Grandi referenze, video dei clientiGrandi referenze, video dei clienti Leads e campagne di marketing a livello nazionaleLeads e campagne di marketing a livello nazionale Visibilità del Partner sul portale SoSoftwareVisibilità del Partner sul portale SoSoftware E learning.sosoftware.com formazi one on-lineE learning.sosoftware.com formazi one on-line Strumenti per le vendite: Operator free PBX free Device free

13 Roadmap

14 SOLO - Passato e Presente disponibile dal 2008 SOLO Client per Symbian s60 2008, 3 ^ 4 ^ ed. - 2010, 5 ^ ed. disponibile dal 2009 SOLO Client per BlackBerry Tutti i modelli disponibile dal 2010 SOLO Client per Android (R1.6 e superiori) SOBOX Appliance http://www.sosoftware.com/solo-mobile-dtmf#tabs-4 Operator free PBX free Device free

15 Roadmap – Il Futuro Q1 11 (previsto, dipende da Apple) SoLo Client per iPhone Stato attuale: In attesa di approvazione da Apple N/A SoLo Client per Window Phone 7 Stato attuale: In attesa della funzione multitasking N/A Verticali Soluzioni per mercati verticali Sanità Operator free PBX free Device free Hotel

16 Operator free PBX free Device free


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