La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 NegoziCS La nostra gestione per Negozi Benetton.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 NegoziCS La nostra gestione per Negozi Benetton."— Transcript della presentazione:

1 1 NegoziCS La nostra gestione per Negozi Benetton

2 2 Tipologie di installazione: Server e punti vendita in linea Tutti i dati sono inseriti in ununica postazione e sono sempre disponibili

3 3 Tipologie di installazione: Server e Punti Vendita fuori linea I dati di ciascun punto vendita sono salvati localmente La comunicazione dei dati avviene tramite connessione internet a richiesta

4 4 Funzionalità disponibili. MenùFunzioni

5 5 Controllo e inserimento dati dellOrdinato Lordine crea lanagrafica articoli senza carico del magazzino.

6 6 Controllo e carico Packing List La Packing List crea lanagrafica articoli ed EFFETTUA il CARICO del MAGAZZINO

7 7 Segnalazione della modifica di un articolo in carico Packing List I dati modificati sono evidenziati, permettendo alloperatore di accettare o no le modifiche.

8 8 Registrazione delle vendite. Inserimento dati di vendita con possibilità di inserire sconti/deduzioni e registrare il reso merce. Controllo dellincassato e del magazzino in tempo reale.

9 9 Ricerca guidata articolo Possibilità di ricerca ed inserimento articoli per codice, anche solo parziale, con selezione guidata delle taglie e dei colori disponibili

10 10 Ricerca articoli per Reso merce Controllo delle vendita effettuate in un intervallo per uno specifico articolo per verifica e registrazione di un reso.

11 11 Registrazione dei dati di Pagamento Possibilità di utilizzare più modalità di pagamento. Possibilità di inserire una deduzione complessiva. Calcolo automatico del resto

12 12 Consultazione Storici Per ogni tipologia di documento è possibile consultare lo storico dei dati inseriti, sia per complessivo documento che per dettaglio riga.

13 13 Impostazione Svendite Possibilità di impostare fino a 5 fasce svendita con definizione di sconto percentuale o prezzo fisso Definizione dei capi cui applicare le regole di svendita in base ad una o più proprietà definite per lanagrafica articoli. Risultato delle svendite impostate.

14 14 Bolle La merce trasferita può essere registrata direttamente dal negozio di partenza, con le stesse modalità dellinserimento delle vendite. Se la merce è destinata ad un altro negozio, il suo magazzino viene automaticamente incrementato.

15 15 Selezione multipla per TG/CL E possibile imputare in una sola volta la movimentazione di più taglie e colori dello stesso articolo.

16 16 Situazione Magazzino Per ciascun articolo è possibile ottenere in tempo reale la giacenza di magazzino, controllando anche il quantitativo della merce per tipologia di movimento.

17 17 Sync dati – Server Il server centrale può decidere separatamente quando ricevere i dati dai vari punti vendita e quando inviare loro i nuovi dati.

18 18 Sync dati – Punto Vendita Nel punto vendita è sufficiente una sola operazione per ricevere ed inviare i dati al server, in modo automatico senza richiedere nulla alloperatore.

19 19 Inventario Il modulo inventario permette di effettuare in modo automatico la correzione della giacenza di magazzino, sia nel caso di inventari totali che stagionali.

20 20 Stampe – pannello di richiesta dati Il pannello di richiesta stampe permette di personalizzare i reports in base alle proprie esigenze: negozi, stagione commerciale, dettaglio dati, ….

21 21 Stampe - Filtri di stampa E possibile ottenere stampe per particolari categorie merceologiche e/o escludere dalla stampa alcune tipologie di merce.

22 22 Stampe ordini Per Ordine Per Articolo Per TG/CL

23 23 Stampe Packing List Per Bolla Per Articolo Per TG/CL

24 24 Stampe scontrini Per Riga

25 25 Stampe scontrini Per Data

26 26 Stampe Ddt Per Cod.Art Per desc. Art. Per ordine ins.

27 27 Stampe bolle Per bolla Per negozio dest.

28 28 Stampe situazione magazzino Per marchio

29 29 Stampe inventario Per articolo Per articolo senza proprietà

30 30 Stampe inventario Per cliente

31 31 Stampe venduto nel periodo In evidenza le righe con vendita nel periodo superiore alla percentuale richiesta.

32 32 Stampe situazione per stagione

33 33 Stampe situazione negozi Marchio Fascia Disponibile anche per Gruppo, Famiglia,Articolo e TG/CL Reparto

34 34 Stampe giacenza negozi Marchio Fascia RepartoDisponibile anche per Gruppo, Famiglia,e Stagione di Anagrafica


Scaricare ppt "1 NegoziCS La nostra gestione per Negozi Benetton."

Presentazioni simili


Annunci Google