La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate."— Transcript della presentazione:

1 1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. La Business Intelligence garantisce che esse siano sempre le migliori

2 2 1. TCI - Cosè E un sistema innovativo per lanalisi dei multidimensionali (CUBI) E un sistema dinamico e aperto a dati esterni E integrato nel CRM di Target Cross Supera tutti i limiti dei report classici Visualizza i dati in forma tabella e grafica Supporta lanalisi geografica - territoriale Integra i cruscotti per un immediata lettura delle informazioni Fornisce piena libertà allutente nellapplicazione di filtri e ordinamenti Calcolo dei totali automatico in valore e percentuale Esportazione dei dati verso Excel e tutti gli applicativi Microsoft Permette lapplicazione delle regole 80/20 e il ranking Facilita la costruzioni di nuovi indicatori e misure

3 3 2. TCI – Si usa perchè …I report sono rigidi e statici mentre i cubi permettono la navigazione dei risultati a video real-time in modo intuitivo …Le analisi sono in un repository unico per lazienda senza problemi di ridondanza e inconsistenza di informazioni …Lutente finale può crearsi le proprie analisi e grafici salvandoli nelle proprie cartelle oppure condivididerli con altri utenti …E possibili costruire cruscotti integrati per monitorare gli indicatori più importarti per lazienda (Key Performance Indicator) …Lutente finale costruisce le proprie analisi senza bisogno del fornitore per le modifiche, riducendo tempi e costi di gestione …Ricava dai semplici dati inseriti in Target Cross le informazioni necessarie che suggeriscono le decisioni dimpresa …E sviluppato su piattaforma Microsoft e integrato in Target Cross

4 4 3. TCI – Chi lo usa TCI è uno strumento adatto alle molteplici figure aziendali –La direzione ( Cruscotti e geo-marketing ) –La direzione Acquisti (Tabelle e Grafici ) –La direzione Vendite (Tabelle e Grafici ) –La direzione Contabile (Tabelle e Grafici ) –Gli Agenti ( Analisi Tabelle e Grafici ) –I responsabili IT Tutti gli utenti di target ne traggono vantaggio –I tecnici: perché trovano la maggior parte delle analisi già pronte alluso e sono facilitati nella costruzione delle nuove –I commerciali: perché recuperano le informazioni necessarie alla loro attività in modo semplice e veloce –La direzione: come strumento di decisionale e di controllo nella conduzione aziendale.

5 5 4. TCI - Vantaggi Fornisce una visione unica, omogenea e coerente delle informazioni aziendali Soddisfare le richieste di Business Mette a disposizione di utenti diversi la maggior quantità di informazioni possibili Migliora i tempi di risposta di report ed analisi Riduzione del Time to Market Focalizzazione sui Mercati e Prodotti profittevoli Focalizzazione sui Clienti profittevoli Formulazione di nuove strategie di Vendita Misura delle performance della Forza Vendita Previsioni accurate sui trend di Vendita e Supporto alle decisioni

6 6 5. TCI – In profondità Repository unico in Target Cross delle Analisi Gestione profili utenti/gruppi per laccesso alle analisi Connessioni a diversi Server e fonti dati Analisi e Reporting disponibili su tutti i moduli Target Cross Personalizzazione dei cubi veloce ed economica Repository Server DB Reporting Analisi Analisi Ordini Analisi Vendite Analisi Acquisti Analisi CRM Analisi Finanziaria Analisi Produzione Analisi Commerciale

7 7 6. TCI – In profondità XXXXX Dimensioni di analisi navigabili fino al dettaglio minimo Esportazione verso Excel Totali Automatici personalizzabili Misure e dimensioni Complete XXXXX

8 8 7. TCI – In profondità XXXXX Ordinamenti e Ranking ( Regola 80/20 Personalizzabile) Filtri Multipli Indicatori Calcolati Automatici

9 9 9. TCI – In profondità XXXXX Confronti Periodo su Periodo Grafici ed Export Creazione Campi Calcolati Grafico Collegato alla Tabella Navigabile

10 TCI – In profondità XXXXX Grafici Multipli Grafici Personalizzabili Avanzati Trend Semplici ed Immediati

11 TCI - Conclusioni Il Dato diventa informazione quando suggerisce unazione. La BUSINESS INTELLIGENCE è un processo che permette di trasformare dati grezzi in informazioni. Le informazioni servono per prevedere e pianificare È la soluzione


Scaricare ppt "1 Target Cross Intelligence Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate. Le decisioni d'impresa, spesso, non sono né giuste né sbagliate."

Presentazioni simili


Annunci Google