La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free."— Transcript della presentazione:

1

2 CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free

3 STRATEGIA Free è una rivista bimestrale di moda, attualità, arredamento, design, salute e benessere, cucina. Free coniuga le notizie, le tendenze, linformazione nazionali e internazionali con unattenta analisi e rielaborazione mirata a rilevarne gli effetti e le influenze sul territorio locale. La qualità dei contenuti è supportata da una veste grafica accattivante, glamour e ironica, in linea con lo stile editoriale delle maggiori testate nazionali.

4 STRATEGIA Free è un prodotto editoriale progettato e realizzato da professionisti del settore con la collaborazione di docenti e studenti della Facoltà di Scienze della Comunicazione di Genova, con sede al Campus Universitario di Savona. Free offre visibilità e appeal ad aziende e attività commerciali selezionate sul territorio, con particolare attenzione ai trend maker locali e regionali. La portata innovativa di Free rende realizzabile lespansione di tale iniziativa editoriale anche in altre province.

5 Il lettore di Free è curioso, ama vivere al meglio e prendersi cura di sé, cerca nel locale le tendenze nazionali e internazionali. PROFILO EDITORE: Epydémia srl PERIODICITA: bimestrale TARGET: uomini e donne di fascia socio-economica medio-alta, con età compresa tra i 20 e i 60 anni. DIFFUSIONE: copie DISTRIBUZIONE: In vendita presso 500 edicole della Provincia di Savona e di Imperia. Distribuzione gratuita la settimana successiva presso le attività commerciali presenti nelle aree più frequentate, selezionate in base alla qualità dei servizi, dei prodotti, dellimmagine, della clientela. Distribuzione gratuita con preghiera di esposizione nelle sale dattesa di circa 3000 tra studi medici, legali, professionali, centri estetici e alberghi. AREE DI DIFFUSIONE: Provincia di Savona, Provincia di Imperia e in preparazione Provincia di Genova.

6 PROFILO FOLIAZIONE: 100 pp FORMATO: pagina al vivo mm 210x280 CARTA: patinata opaca gr. m² 80 COPERTINA: carta patinata lucida gr. m² 200 STAMPA: offset roto DATA DI USCITA: giorno 6 dei mesi pari CONSEGNA DEL MATERIALE: 20gg prima della data di pubblicazione

7 PIANO EDITORIALE SOMMARIO EDITORIALE FREEDOM - inchieste, commenti e personaggi dellattualità locale e nazionale. FREEGLAM - servizi moda, guida agli acquisti, tendenze e must di stagione. FREECARE - salute e benessere: approfondimenti, novità e consigli degli esperti del settore. FREELAND - eventi e personaggi della cultura locale e internazionale, interviste a personalità artistiche emergenti, recensioni musicali e televisive. FREETASTE - ricette, interviste e percorsi enogastronomici alla ricerca delle risorse del territorio. FREESPACE - le case più belle della Liguria rivisitate con nuove proposte di arredamento e design. FREEPILLS – oroscopo, lettere alla redazione, storie e racconti dal quotidiano

8

9

10

11 FREE PRESS MAGAZINE Campus Universitario Palazzina Branca Via A. Magliotto Savona (Sv) Tel.E Fax P. IVA


Scaricare ppt "CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free."

Presentazioni simili


Annunci Google