La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le gaffes della 3°E: ne vedremo delle belle … Le gaffes della 3°E: ne vedremo delle belle …

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le gaffes della 3°E: ne vedremo delle belle … Le gaffes della 3°E: ne vedremo delle belle …"— Transcript della presentazione:

1

2 Le gaffes della 3°E: ne vedremo delle belle … Le gaffes della 3°E: ne vedremo delle belle …

3 Prof Benni :Quando parlate … state zitti !!!

4 L.C:Ehm…prof, non ho fatto il compito perché non lho capito … Prof Marcelli: Infatti…non cerano compiti per oggi!!!

5 cane Supplente di italiano : mi serve una ragazza che vadi veloce …!

6 Ora di inglese: Lumen: Prof, ma la canzone di James Bond (voleva dire James Blunt) non la facciamo?

7 … a b b i a m o a n c h e a v u t o i n t e r r o g a z i o n i e v e r i f i c h e d a m o r i r d a l r i d e r e … E c c o n e a l c u n i e s e m p i ! ! !

8 HAVE FUN WITH ENGLISH THREE TIMES A WEEK: (divertitevi con linglese 3 volte alla settimana) Da una verifica scritta di Denise sul past simple: Last week I left my leg in the mountains … La settimana scorsa ho dimenticato la mia gamba in montagna …

9 REMI: PROF, MI RISPIEGA IL PAST PRESENT, NON LHO CAPITO … PAST PRESENT = PASSATO PRESENTE … Voleva dire il PAST SIMPLE!

10 Ora di inglese, civiltà: Thanksgiving (Il Giorno del Ringraziamento) Prof Marcelli: What did the Native American Indian friends teach the Pilgrim Fathers? (Cosa insegnarono gli amici indiani nativi americani ai padri pellegrini?)

11 Awais: they taught them how to plant turkeys … (hanno insegnato loro come piantare i tacchini …)

12 Please water me regularly! (Per favore annaffiatemi regolarmente!)

13

14 Prof Polastri: Chi ha scritto I Promessi Sposi ? Lumen: Manzoni!!! Prof Polastri : Di nome? Thomas : Zacinto! INTERROGAZIONE DI LETTERATURA: LOL

15 Verifica scritta di inglese: un alunno: Casalinga = Houseswiffer (invece di HOUSEWIFE)

16 WE ALSO HAD SOME … ABBIAMO ANCHE AVUTO ALCUNI …

17 … VERY SCARY TIMES !!! … MOMENTI DI PURO PANICO!!!

18 Infatti … Prof Garolini: il silenzio si impadrona della classe …

19 Prof Polastri: il passato remoto del verbo mettere? Alunna L.C.: io misti ? ?? La prof:

20 Aziza: prof posso andare dalla Lumen? Prof Belletti :perché? Aziza:perché ho freddo!!! Aziza era anche vicino al termosifone !!!

21 ORA DI INGLESE grammatica parte prima Prof Marcelli: un esempio di comparativo di maggioranza? Giulia B.: a goldfish is more dangerous than a salmon ! Un pesce rosso è più pericoloso di un salmone

22 ORA DI INGLESE grammatica parte seconda Prof Marcelli: un esempio di superlativo, please! Simone: Maths is the most poisonous subject! La matematica è la materia più velenosa!

23 Prof: Simone, dont unzip your mouth again, please!!! Simone non aprire più bocca!!! (La prof glielo ha detto per tutto l anno scolastico, three times a week!!!!!)

24 Thats not all,folks!!! Ce ne sarebbero molte altre !!!

25 Weve been putting our foot in it many other times: Durante lanno scolastico si e formato un elenco infinito di gaffes!

26 Tutti noi conserveremo nel cuore il ricordo della mitica 3°E… … Cambieremo scuola ma non dimenticheremo mai i nostri compagni di classe e i professori … Perché sono stati coloro che hanno fatto si che questi 3 anni diventassero … I PIU BELLI

27 ECCOCI TUTTI INSIEME … LEGATI PIU CHE MAI DA QUESTI ANNI FANTASTICI. QUESTA SCUOLA RIMARRA NEL NOSTRO CUORE. GRAZIE DI TUTTO.

28 Autori: prof Marcelli (ha ideato il video); Alessandro Nadalini + (aiuto tecnico-psicologico); Denise&Chiara (colonna sonora); tutti i professori (che hanno prodotto gaffes in continuazione); la III E (che non è stata da meno).

29 mela

30 Prof Marcelli: by the way kids, do you know what LOL stands for? (A proposito ragazzi, sapete per cosa sta LOL?) Profffff bastaaaa! Ha letto? THE END!!! Ma … volevo solo dire che è Laughing Out Loud = ridere forte, e se poi alle superiori non ve lo spiegano? Voi, però, non smettete mai di trovare momenti in cui:


Scaricare ppt "Le gaffes della 3°E: ne vedremo delle belle … Le gaffes della 3°E: ne vedremo delle belle …"

Presentazioni simili


Annunci Google