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Collaborare per il successo Indice Panoramica delle necessità Introduzione a Storacall Descrizione del Voistore Dimostrazione delle potenzialità del.

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Presentazione sul tema: "Collaborare per il successo Indice Panoramica delle necessità Introduzione a Storacall Descrizione del Voistore Dimostrazione delle potenzialità del."— Transcript della presentazione:

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2 Collaborare per il successo

3 Indice Panoramica delle necessità Introduzione a Storacall Descrizione del Voistore Dimostrazione delle potenzialità del prodotto Domende e risposte

4 Fondata nel 1969 Azienda specializzata nel commercio, strutturata in diverse divisioni di telecomunicazioni ed mercato elettronico: - Storacall Voice Systems - Storacall Attachments - Storacall TeleAcoustics - Storacall Rentals - AutoAnsa (Managed Service) Importanti referenze e clienti blue-chip Focalizzazione sui costi effettivi, soluzioni di qualità con collaborazioni di lunga data e consulenze di sicuro valore aggiunto. Storacall

5 Sungjin Fondata nel – denominazione Storacall come unico distributore di EMEA Focalizzazione su registrazione digitale video e audio 200 dipendenti (100 nel settore Ricerca e Sviluppo) Certificazione ISO brevetti registrati ed in registrazione Crescita delle vendite - $14M in 2001, $24M in 2002, $35M in 2003 Importanti clienti come: NASA, Dipartimento di Stato USA, Motorola, UPS, Sony, HP, Bank of China

6 Perchè scegliere Storacall? Storacall si basa unicamente sulla soddisfazione dei propri clienti con: Costi minimi delle proprie soluzioni Protezione dellinvestimento per mezzo: –Architettura aperta –Facilità di integrazione con le strutture esistenti –Tecnologia indipendente Facilità di uso e soluzioni intuitive per godere immediatamente dei benefici Affidabilità e tranquillità

7 Le nostre soluzioni Siti multipli, Outsourced Inbound, Outbound Multimedia Es. Suddivisione call center in + siti Pochi siti Inbound, Outbound Mainly telephone-based Es. Uffici commerciali Solution Layoutes. Numero di siti Richiesta del cliente es. Numero di canali di registrazione Sito singolo Inbound Es. Piccolo help desk S t o r a c a l l S o l u t i o n s

8 Più di 200 istallazioni nel Regno Unito Financial & Insurance Services Public Services Diversified Industries Alcuni clienti

9 PBX e IPBX attualmente integrati con Voistore PBXIPBXCTI

10 Complessità del sistema Richieste delle aziende Analog Recorders Telephone Only Time/Date Search Standalone Tape Archives Digital Proprietary Ethernet Connected Expanded HD & DAT Archives CTI for cross-indexed searches Total, Selective, Random Modes Screen Capture Digital Open Standard Internet Connected NAS/SAN Integration Circuit Switched and IP Logging Google-type Search Contextual Content Analysis Panoramica della registrazione voce

11 Crescita Valore delle vendite Impatto delle vendite Fidelizzazione clienti Soddisfazione del cliente Efficenza degli agenti e dei dirigenti Abbattimento Costi di formazione Costi di ricerca registrazioni per le controversie Costi di reclutamento personale Impegni economici e amministrativi = Impatto positivo finale Benefici della soluzione Storacall

12 Crescita dei sistemi di registrazione << >> Core Logging Technologies Solid-state Analog Refrigerator-sized Not networked No CTI Manual search by time Digital Proprietary Ethernet connected Standardized hardware Expanded HD, DAT archives Cross indexed search w/CTI Multiple recording modes Performance evaluations/Screen capture Circuit-switched & IP Internet connected NAS/SAN integration Unified IP Logging (phone, IM, , chat, documents, video) Google-type Search Contextual Content Analysis Real-time tactical responses based on Contextual Analysis (applied to resources for WFM, CRM, SCM, ERP) Core Users Public Safety Financial Compliance, Risk Public Safety Financial Call Centers Healthcare Compliance, Risk, Performance Security Financial Call Centers Healthcare Enterprises Compliance, Risk, Performance, Strategy ValueDispute Resolution Incident Re-enactment Liability Protection Service Improvement Evaluation and Training Regulatory Compliance Dispute Resolution Incident Re-enactment Liability Protection Performance Visibility Strategy Development & Response Service Improvement Evaluation and Training Regulatory Compliance Dispute Resolution Incident Re-enactment Liability Protection

13 Richieste di mercato per le soluzioni di Voice Recording Concretezza Simplicità Architettura flessibile Scalabile

14 Focalizzata al personale Registrare percentuali Valutare la qualità Avere unidea del lavoro Correggere il personale Guida del marketing interno e obiettivi di qualità Statistiche Focalizzata al cliente Registrare tutto e riascoltare una selezione Valutare i clienti Cambiare la percezione del cliente Guidare il mercato Focalizzarsi su aree problematiche Registrazione selettiva o totale?

15 Ultima generazione di piattaforme di registrazione Solo una soluzione per qualsiasi necessità di registrazione Verifica Controllo Formazione e crescita delle performance Voistore – Recording Solution

16 Voistore Slim:da 4 a 16 canali - estensioni analogiche e digitali Voistore Lite:da 4 a 64 canali, - estensioni analogiche e digitali VoistoreLive: da 4 a 128 canali - estensioni analogiche e digitali - estensioni IP - ISDN trunks Voistore – Una soluzione per ogni mercato

17 Voistore – Caratteristiche principali Interfaccia web XML Soluzione totalmente flessibile che permette ai clienti di personalizzare: Numero e tipo di canali registrati Registrazione selettiva o totale Minimo ore/canale di backup online con RAID opzionale Opzioni di archivio centralizzato che permette luso di storage di rete (NAS) SMDR, estensione Digital, D channel, numero chiamante e CTI Voistore API permettono una totale integrazione

18 Interfaccia Web Avanzate capacità di ricerca Ricerche veloci Facilità duso Voistore – Web Browser

19 Monitor in tempo relae via LAN o internet Visualizzazione dello stato corrente del sistema Voistore – Real-Time Monitor

20 Report e statistiche Chiamate totali Media delle chiamate per giorno, settimana o mese per agente o gruppo di lavoro Voistore – Statistiche

21 Statistical Graph of Daily Call Volumes for Agent 1001 Voistore – Statistiche

22 Connettività Trunk, estensioni e registrazioni IP, tutto supportato in un unico server

23 Customer 1) PBX IVR 2) Genesys PSTN 3) Voistore Live Agents 4) Admin Workstation Customer Database Internet Supervisor MDF Analog E1/T1 Connectività – Tradizionale

24 1) Voice GW IP-IVR 2) ICM PSTN 3) VoistoreIP IPCC Agents 3) Call Manager 4) Admin Workstation Customer Database Internet Supervisor Connettività – IP Customer

25 IP e connessioni tradizionali supportate nello stesso server La migrazione da tradizionale a IP può richiedere hardware addizionale (es. Scheda di rete) Connettività – Tradizionale e IP insieme

26 Architettuta di sistema (Hardware incluso) Win2000 Professional or Win2000 Server O/S MS SQL MSDE or MS SQL Server databases Microsoft COM architettura Hard disk singolo o RAID Backup locale (es. DVD-RAM) o remoto (es. SAN/NAS) Schede AI-Logix, Aculab e Sungjin PCI PC/Server tower o Rack 19 Alimentatore singolo ridondato Web based

27 XML Web Service Nessuna manutenzione necessaria su client istallati Accesso Internet Monitor Real-time sicuro, Ricerca e riproduzione via Internet Supporto Microsoft.Net Tunneling sul Firewall Streaming su tecnologia HTTP Uso di porte web standard, Tunneling sul Firewall Voistore - Caratteristiche - Quality Monitoring, Reporting, Agent/Client Software

28 64K Size [bps] 32K 16K 13K 8K 6.3K 2 1 1/3 1/4 1/ [MOS] G.711 PCM G.726 ADPCM GSM G.729 G Analogue Phone European Cell Phone Competitors Voistore Voistore usa G Massimizza il backup Voistore – Compressione

29 Record Archive (DVD, SAN, NAS) IP Network Record Voistore & NICE Voistore – Backup di rete centralizzato

30 Voistore – Enterprise Solution Edinburgh Belfast Manchester London Central Server

31 Storacall 35 anni di esperienza nel Voice Recording Clienti Blue Chip Programma estensivo di supporto partner Voistore Soluzione di registrazione veramente scalabile e versatile Un unico prodotto per tutte le necessità Semplice da gestire, minimo periodo di formazione Minimo impegno amministrativo Sistemi remoti di diagnostica architettura single e multi-server Summary

32 Next Steps


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