La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

MOLTO PIÙ DI UN CONCESSIONARIO Da oltre 30 anni è concessionario Iveco nella vendita dei veicoli industriali. Da oltre 30 anni è concessionario Iveco.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "MOLTO PIÙ DI UN CONCESSIONARIO Da oltre 30 anni è concessionario Iveco nella vendita dei veicoli industriali. Da oltre 30 anni è concessionario Iveco."— Transcript della presentazione:

1

2 MOLTO PIÙ DI UN CONCESSIONARIO Da oltre 30 anni è concessionario Iveco nella vendita dei veicoli industriali. Da oltre 30 anni è concessionario Iveco nella vendita dei veicoli industriali. Inoltre offre unesperienza di oltre 60 anni nellassistenza e nella riparazione dei veicoli industriali grazie ad officine meccaniche specializzate. Inoltre offre unesperienza di oltre 60 anni nellassistenza e nella riparazione dei veicoli industriali grazie ad officine meccaniche specializzate.

3 QUANDO NASCE 1946 Antonio Garelli crea unofficina meccanica nella quale dalletà di quindici anni ha iniziato a lavorare il figlio Enzo Antonio Garelli crea unofficina meccanica nella quale dalletà di quindici anni ha iniziato a lavorare il figlio Enzo. Nel 1976 nasce la sede centrale, quella di Mondovì, grazie allunione di 4 concessionari Fiat Auto con lofficina meccanica di Enzo Garelli per fondare la Mondo V.I. Nel 1976 nasce la sede centrale, quella di Mondovì, grazie allunione di 4 concessionari Fiat Auto con lofficina meccanica di Enzo Garelli per fondare la Mondo V.I.

4 Nel 1981, Enzo Garelli diventa lunico titolare della concessionaria. Nel 1981, Enzo Garelli diventa lunico titolare della concessionaria. Nel 1985, allarga il proprio raggio dazione alla provincia di Asti, creando la Atimotors. Nel 1985, allarga il proprio raggio dazione alla provincia di Asti, creando la Atimotors. Dal 1991 in concessionaria opera anche il figlio Gianluca Garelli. Dal 1991 in concessionaria opera anche il figlio Gianluca Garelli. La fusione tra le due concessionarie sotto un unica denominazione è avvenuta nel La fusione tra le due concessionarie sotto un unica denominazione è avvenuta nel 1996.

5 GARELLI V.I. Sede centrale di Mondovì Sede di Asti Sede di Cuneo Sede di Saluzzo Daily Center di Bra 21 officine meccaniche autorizzate

6 Lo scorso ottobre è stata inaugurata la nuova sede di Mondovì. Collocata a 1500 mt dalluscita dellautostrada Torino–Savona. Mappa English

7 La nuova sede si sviluppa su di unarea di mq dei quali oltre coperti da fabbricati.

8 In particolare 500 mq sono destinati al salone espositivo, 500 mq agli uffici, molto luminosi ed armonici, tra cui spicca una grande sala conferenze.

9 Altri mq, divisi su due piani, sono occupati da un fornitissimo magazzino ricambi, dove sono gestite oltre voci.

10 La grande officina interna alla concessionaria occupa mq per 50 postazioni di lavoro. OFFICINA MECCANICA

11 E asservita da tutte le più moderne strumentazioni di diagnostica avanzata come il Modus a Easy garantendo il Servizio 24 ore.

12 Lofficina si divide in quattro comparti: Il primo, di mq, è destinato agli interventi di manutenzione e riparazione per i veicoli di gamma media e pesante e dispone di sette fosse, 12 ponti e un carro ponte.

13 Il secondo comparto, di 1000 mq, è dedicato ai veicoli di gamma leggera e ospita il Daily Service Chrono;

14 I 1000 mq del terzo comparto sono destinati alla carpenteria per la costruzione di specifici allestimenti con un secondo carro ponte.

15 Il quarto comparto, di 2000 mq, è dedicato ad un lavaggio coperto, alla linea per la revisione dei cronotachigrafi e per le revisioni dei veicoli svolte in collaborazione con la locale Motorizzazione; infine una carrozzeria con forno ed un reparto pneumatici.

16 PREVENZIONE INCENDI Attività n°88: sicurezza antincendio per i magazzini ricambi. Attività n°72: prevenzione incendi per le officine meccaniche. In base alla normativa vigente sulla prevenzione degli incendi, la Garelli V.I. ha applicato il D.M del 1982 :

17 Rilevatore di fumo Porta tagliafuoco: particolare Il D.M del 1982 prevede lutilizzo di rilevatori di fumo e di porte tagliafuoco.

18 La Concessionaria Garelli V.I. S.p.a. attualmente ha 93 dipendenti e ha consolidato nel 2005 un fatturato di circa 46 milioni di Euro. English

19 525 nuovi veicoli: 525 nuovi veicoli: –130 sono di gamma Pesante, stradali e cava-cantiere. –92 quelli di gamma Media. –303 quelli di gamma Leggera. 500 veicoli usati. 500 veicoli usati. NEL 2005 SONO STATI VENDUTI:

20 LE ALTRE SEDI English

21 SEDE DI ASTI Inaugurata tre anni fa, si sviluppa su unarea di mq dei quali oltre coperti. In particolare sono destinati allofficina, 400 mq al salone espositivo, 500 mq agli uffici, mentre mq, divisi su due piani, sono occupati dal magazzino ricambi.

22 SEDE DI CUNEO Si estende su una superficie di mq dei quali mq coperti. Di questi sono dedicati allofficina, al magazzino ricambi e allarea espositiva e alla consegna dei veicoli.

23 Per questa sede è stato avviato un piano di ampliamento e rinnovamento con la costruzione di una nuova struttura allinterno della quale troveranno posto gli uffici commerciali, il Daily Center e unarea Daily Service Chrono di circa mq.

24 LA FILIALE DI SALUZZO Questa è la quarta filiale programmata, sorgerà su un insediamento di mq di cui mq coperti con unofficina di mq.

25 La famiglia Garelli è lesempio di come si possa rimanere fedeli ad uno stile, in questo caso il marchio Iveco, per ben tre generazioni. La famiglia Garelli è lesempio di come si possa rimanere fedeli ad uno stile, in questo caso il marchio Iveco, per ben tre generazioni. Mantenendosi sempre e costantemente al passo con i tempi, con levoluzione tecnologica e della strategia che il mercato richiede. Lapertura della nuova sede di Mondovì ne è in questo senso unennesima ed importante testimonianza. Mantenendosi sempre e costantemente al passo con i tempi, con levoluzione tecnologica e della strategia che il mercato richiede. Lapertura della nuova sede di Mondovì ne è in questo senso unennesima ed importante testimonianza.

26 Si tratta di una scelta strategica ben precisa. Abbiamo avuto modo di constatare infatti che offrendo ai trasportatori un servizio di manutenzione completo e di elevata qualità, conquistandoli quindi prima da questo punto di vista, è possibile poi con un ampio margine di sicurezza vendergli anche il veicolo nuovo. In questo modo ad esempio siamo riusciti a strappare alla concorrenza alcuni clienti di rilievo, che al momento di rinnovare il loro parco veicoli pesanti sono passati a Stralis. Si tratta di una scelta strategica ben precisa. Abbiamo avuto modo di constatare infatti che offrendo ai trasportatori un servizio di manutenzione completo e di elevata qualità, conquistandoli quindi prima da questo punto di vista, è possibile poi con un ampio margine di sicurezza vendergli anche il veicolo nuovo. In questo modo ad esempio siamo riusciti a strappare alla concorrenza alcuni clienti di rilievo, che al momento di rinnovare il loro parco veicoli pesanti sono passati a Stralis.

27 THE GARELLI OF MONDOVÌ The Concessionaire Garelli V.I. S.P.A. has currently 93 dependent and has consolidated in a 2005 turnover of approximately 46 million euro. Italiano

28 THE HEADQUARTERS THEM Slid October 2006 has been inaugurated the new center of the concessionaire of Mondovì. Placed to 1500 from the escape of Mondovì of the Turin-Savona freeway. Italiano

29 THE OTHER CENTERS The second branch (office) is situated to Asti. The second branch (office) is situated to Asti. Third it is found to Cuneo in the industrial zone. Third it is found to Cuneo in the industrial zone. A quarter center finally, is in program to Saluzzo. A quarter center finally, is in program to Saluzzo. The Daily Center di Bra completes the picture. The Daily Center di Bra completes the picture. The garrison of the assigned sector is completed from the activity of 21 Authorized Workshops, of which 3 in society with the concessionaire. The garrison of the assigned sector is completed from the activity of 21 Authorized Workshops, of which 3 in society with the concessionaire. Italiano

30 GARELLI V.I. MONDOVÌ Esci


Scaricare ppt "MOLTO PIÙ DI UN CONCESSIONARIO Da oltre 30 anni è concessionario Iveco nella vendita dei veicoli industriali. Da oltre 30 anni è concessionario Iveco."

Presentazioni simili


Annunci Google