La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GESTIONE MODULI DEALER VODAFONE FLUSSI E GUIDA ALLUTILIZZO GESTIONE MODULI DEALER VODAFONE FLUSSI E GUIDA ALLUTILIZZO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GESTIONE MODULI DEALER VODAFONE FLUSSI E GUIDA ALLUTILIZZO GESTIONE MODULI DEALER VODAFONE FLUSSI E GUIDA ALLUTILIZZO."— Transcript della presentazione:

1 GESTIONE MODULI DEALER VODAFONE FLUSSI E GUIDA ALLUTILIZZO GESTIONE MODULI DEALER VODAFONE FLUSSI E GUIDA ALLUTILIZZO

2 ANAGRAFICA DEALERORDINICAMBI DI STATO Area Manager SOLO PER LA SUA AREA: CONSULTAZIONE CREAZIONE MODIFICA SOLO PER LA SUA AREA: 1)CONSEGNA 2)MOVIMENTAZIONE 3)SWITCH* CONSULTAZIONE MODIFICA CREAZIONE NO Patrimonio CONSULTAZIONE PUO SOLO CONSULTARE Merchandiser SOLO PER LA SUA AREA: CONSULTAZIONE SOLO PER LA SUA AREA: 1)ASSISTENZA CONSULTAZIONE MODIFICA CREAZIONE NO Amm. vendite Consultazione sulla sua area SOLO PER LA SUA AREA: 1)Ritiro e Smaltimento CONSULTAZIONE MODIFICA CREAZIONE NO Funzionalità degli Account *Switch: consegna nuovi arredi e contestuale ritiro dei vecchi

3 Tipi di Ordine gestiti DESCRIZIONEUTENTI ORDINE NUOVI MODULI Un ordine di consegna prevede che LArea Manager, nel rispetto dei vincoli quantitativi imposti dal sistema ed in accordo con il numero e tipo di moduli assegnati dal Supervisor alla sua area, possa ordinare ad Eurofiere la cosegna di un mix di moduli ad un dealer specifico AREA MANAGER (solo per la sua Area) Supervisor (per TUTTI) RITIRO/SMALTIMENTO Un ordine di Ritiro/Smaltimento prevede che Amministrazione vendite possa ordinare ad Eurofiere di ritirare presso un dealer gli arredi e di stoccarli presso Eurofiere. Il sistema tiene traccia dellinventario (anche con storicità) del dealer. Amm. Vendite Supervisor (per TUTTI) MOVIMENTAZIONE Un ordine di Movimentazione prevede che LArea Manager possa ordinare ad Eurofiere di SPOSTARE un mix di moduli precedentemente consegnati ad un dealer presso un altro Dealer. AREA MANAGER (solo per la sua Area) Supervisor (per TUTTI) RIPRISTINO ASSISTENZA Un ordine di Rispristino/Assistenza prevede che il Merchandiser possa ordinare ad Eurofiere il ripristino di moduli / assistenza tecnica al dealer MERCANDISER (solo per la sua Area) Supervisor (per TUTTI) SWITCH Un ordine di Switch prevede una richiesta contestuale di nuovi arredi e ritiro presso lo stesso pdv dei vecchi arredi che verranno riconsegnati ad Eurofiere AREA MANAGER (solo per la sua Area) Supervisor (per TUTTI Tutti i tipi di ordine passano attraverso 7 stati logici Stati: BOZZEIn ApprovazioneApprovatiPresi In caricoIn lavorazioneConsegnatiChiusi QUALSIASI TIPO DI ORDINE Lordine è in fase di compilazione, è salvato come bozza, ma Non ultimato Lordine è pronto ma in attesa di approvazione da parte del supervisor Lordine è stato approvato dal Supervisor e puo essere lavorato da Eurofiere Lordine è stato preso in carico da Eurofiere che puo metterlo anche subito in fase di lavorazione Lordine è in lavorazione ed è stata stabilita una data presunta di consegna Lordine è stato materialmente evaso da eurofiere. Se è stata caricata tutta la documentazione prevista. Lordine si chiude automaticamente perchè evaso e completo di tutta la documentazione

4 Stato degli ordini (tutti i tipi), relativo SLA, mail automatiche BOZZEIn ApprovazioneApprovatiPresi In caricoIn lavorazioneConsegnatiChiusi DescrizioneLordine è in fase di compilazione, è salvato come bozza, ma Non ultimato Lordine è pronto ma in attesa di approvazione da parte del supervisor Lordine è stato approvato dal Supervisor e puo essere lavorato da Eurofiere Lordine è stato preso in carico da Eurofiere che puo metterlo anche subito in fase di lavorazione Lordine è in lavorazione ed è stata stabilita una data presunta di consegna Lordine è stato materialmente evaso da eurofiere. Se è stata caricata tutta la documentazione prevista puo essere chiuso automaticamente. Lordine è chiudibile perchè completo di tutta la documentazione Modificabile dagli aventi diritto SI NO Cambio di stato SUPERVISOREUROFIEREPATRIMONIO SLA ENTRO 24/48 ORE (ALERT A SUPERVISOR) ENTRO 48 ORE ENTRO 7 GIORNI ENTRO 15 GIORNI (+ CAUSE RITARDO) ALERT ENTRO 1 MESE (ALTRIMENTI ALERT) Notifiche Eurofiere Area Manager/ Merchandiser/Resp presidio/Agente- funzionario supervisor, Area Manager/ Merchandiser/Resp presidio/Agente- funzionario Supervisor Area Manager/ Merchandiser/Resp presidio/Agente- funzionario supervisor Area Manager/ Merchandiser/Resp presidio/Agente- funzionario Patrimonio Eurofiere Supervisor SLA in fase di implementazione NOTIFICHE in fase di implementazione

5 Vodafone preassegna le quantità dei moduli prodotti alle 4 aree eurofiere Eurofiere prende in carico lordine e ne dà conferma allArea, concorda con il dealer il giorno della consegna VODAFONE SUPERVISOR (3) VODAFONE SUPERVISOR (3) Sulla base delle quantità a disposizione larea manager decide come distribuire i moduli tra i vari dealer e crea un ordine soggetto ad approvazione Il supervisor autorizza lordine, può modificarlo, indica eventuali priorità e necessità di smaltimento VODAFONE AREA MANAGER (4) VODAFONE AREA MANAGER (4) ORDINE Nuovi Moduli ORDINE Nuovi Moduli ORDINE Assistenza ORDINE Assistenza ORDINE Movimentazione MATERIALE DA UN DEALER AD ALTRO DEALER ORDINE Movimentazione MATERIALE DA UN DEALER AD ALTRO DEALER ORDINE AUTORIZZAZIONE / MODIFICA PRENDE IN CARICO ORDINE CONSEGNA VODAFONE DEALER VODAFONE DEALER VERBALE CONSEGNA DISTRIBUZIONE QUANTITATIVI PER AREA VODAFONE MERCHANDISER VODAFONE MERCHANDISER ORDINE VODAFONE PATRIMONIO VODAFONE PATRIMONIO CHIUDE ORDINI La figura del Merchandiser può creare ordini di assistenza / Riparazione 2 2 ORDINE Smaltimento MATERIALE DA a EUROFIERE ORDINE Smaltimento MATERIALE DA a EUROFIERE 2 2 VODAFONE Agente Ritiro VODAFONE Agente Ritiro ORDINE

6 Barra menu principale Situazioni ordini 2 tab: Elenco ordini: ordini inseriti splittati nei vari stati Nuovo ordine: possibilita di inserire nuovi ordini Situazioni ordini 2 tab: Elenco ordini: ordini inseriti splittati nei vari stati Nuovo ordine: possibilita di inserire nuovi ordini INSERIMENTO ORDINE

7 Menu principale Nuovi ordini: filtri Ordini divisi a seconda dello stato Cliccando sul Nome dellOrdine questo viene aperto per la visualizzazione ed eventuale modifica se il suo stato non è ancora arrivato a IN LAVORAZIONE Azioni veloci

8 Nuovi ordini: Ordini su anagrafica gia esistente nel DB del fornitore Menu a tendina per selezione operazione: Ordine nuovo modulo Ritiro/smaltimento Movimentazione Switch Richiesta assistenza Menu a tendina per selezione operazione: Ordine nuovo modulo Ritiro/smaltimento Movimentazione Switch Richiesta assistenza Ordine su nuova anagrafica (deve essere creata) Cliccare per creare ordine INSERIMENTO ORDINE

9 Creazione anagrafica nuovo Dealer, agente pdv, assegnazione merchandiser, info location Salvataggio anagrafica INSERIMENTO ORDINE

10 Selezione ordine Selezionare lanagrafica creata INSERIMENTO ORDINE

11 Selezione tipologia configurazione /modulo prescelto per il pdv Note INSERIMENTO ORDINE «storia» dei cambi di stato dellordine Invio dellordine per approvazione Pannello per caricamento di allegati eventuali, fotografie del dealer o planimetrie utili a Eurofiere

12 Titolo dellOrdine dato in automatico dal software. È possibile cambiarlo In caso di un ordine collegato di consegna/ritiro, un box garantisce la visibilità dellaltro ordine da portare avanti in parallelo INSERIMENTO ORDINE

13 Una volta inviato lordine è possibile (per i supervisor) passarlo da IN APPROVAZIONE ad APPROVATO La Timeline riporta sempre tutti i cambi di stato Fino a quando Eurofiere non mette in lavorazione lordine è possibile modificarlo Lavorazione ordine

14 Lordine è riportato adesso nella lista degli ordini APPROVATI ed è quindi pronto per essere preso in carico da Eurofiere Lavorazione ordine La barra di comandi veloce permette azioni simultanee su più ordini, come approvare ordini o scaricare gli allegati di più ordini in un unico zip

15 Anagrafica dealer con situazione aggiornata arredi Anagrafica Dealer

16 Report su ordini ed anagrafiche dealer con possibilita di export dati Reports

17 Status Status: statistiche ordini, recap ordini effettuati per AM e saldo configurazioni per area

18 Elenco veloce degli account per i test URL PROVVISORIO I dati presenti nella versione di test sono a puro titolo di esempio Software, Ambiente di test


Scaricare ppt "GESTIONE MODULI DEALER VODAFONE FLUSSI E GUIDA ALLUTILIZZO GESTIONE MODULI DEALER VODAFONE FLUSSI E GUIDA ALLUTILIZZO."

Presentazioni simili


Annunci Google