La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

+ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "+ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen."— Transcript della presentazione:

1 + Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Recitiamo il Rosario + Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Diciamo le nostre intenzioni… O Dio, vieni a salvarci. Signore, vieni presto in nostro aiuto.

2 Credo Io credo in DIO, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di DIO Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

3 Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

4 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (Per la Fede): 1

5 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (Per la Speranza): 1-2

6 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (Per la Carità): 1-2-3

7 Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.
Come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

8 (Breve pausa di riflessione)
1° Mistero (L./S.) Gaudioso si contempla l’ANNUNCIAZIONE dell’Angelo a MARIA S.S. (Ma./V.) Doloroso si contempla l’orazione e l’agonia di GESU’ nell’orto degli ulivi. (G.) Luminoso si contempla il battesimo di GESU’ nelle acque del fiume Giordano. (Me./D.) Glorioso si contempla la Resurrezione di GESU’ CRISTO. (Breve pausa di riflessione)

9 Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

10 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (1): 1

11 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (1): 1-2

12 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (1): 1-2-3

13 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (1):

14 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (1):

15 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (1):

16 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (1):

17 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (1):

18 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (1):

19 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (1):

20 Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.
Come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

21 Gesù mio perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno e porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia. Mio Dio io credo adoro, spero e ti amo. Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non ti amano.

22 Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo ti adoro profondamente e ti offro il preziosissimo Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo presente in tutti i tabernacoli della terra in riparazione degli oltraggi e dei sacrilegi e delle indifferenze con cui Egli stesso viene offeso e per i meriti infiniti del Suo Sacratissimo Cuore e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria ti chiedo la conversione dei poveri peccatori specialmente quelli a noi più cari e bisognosi.

23 sempre sia, il Santo nome di Gesù, di Giuseppe e di Maria.
Lodato sempre sia, il Santo nome di Gesù, di Giuseppe e di Maria. Regina della Pace, prega per noi. Angeli e Santi tutti, pregate per noi.

24 (Breve pausa di riflessione)
2° Mistero (L./S.) Gaudioso si contempla la visita di MARIA S.S. a Santa Elisabetta. (Ma./V.) Doloroso si contempla la flagellazione di GESU’. (G.) Luminoso si contempla la rivelazione di GESU’ alle nozze di Cana. (Me./D.) Glorioso si contempla l’Ascensione di GESU’ al cielo. (Breve pausa di riflessione)

25 Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

26 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (2): 1

27 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (2): 1-2

28 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (2): 1-2-3

29 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (2):

30 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (2):

31 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (2):

32 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (2):

33 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (2):

34 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (2):

35 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (2):

36 Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.
Come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

37 Gesù mio perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno e porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia. Mio Dio io credo adoro, spero e ti amo. Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non ti amano.

38 Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo ti adoro profondamente e ti offro il preziosissimo Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo presente in tutti i tabernacoli della terra in riparazione degli oltraggi e dei sacrilegi e delle indifferenze con cui Egli stesso viene offeso e per i meriti infiniti del Suo Sacratissimo Cuore e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria ti chiedo la conversione dei poveri peccatori specialmente quelli a noi più cari e bisognosi.

39 sempre sia, il Santo nome di Gesù, di Giuseppe e di Maria.
Lodato sempre sia, il Santo nome di Gesù, di Giuseppe e di Maria. Regina della Pace, prega per noi. Angeli e Santi tutti, pregate per noi.

40 (Breve pausa di riflessione)
3° Mistero (L./S.) Gaudioso si contempla la nascita di GESU’ nella capanna di Betlemme. (Ma./V.) Doloroso si contempla l’incoronazione di spine di GESU’ CRISTO. (G.) Luminoso si contempla la predicazione di GESU’ che annuncia il Regno di DIO ed invita alla conversione. (Me./D.) Glorioso si contempla la discesa dello Spirito Santo sopra gli Apostoli con MARIA S.S. nel Cenacolo. (Breve pausa di riflessione)

41 Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

42 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (3): 1

43 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (3): 1-2

44 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (3): 1-2-3

45 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (3):

46 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (3):

47 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (3):

48 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (3):

49 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (3):

50 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (3):

51 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (3):

52 Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.
Come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

53 Gesù mio perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno e porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia. Mio Dio io credo adoro, spero e ti amo. Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non ti amano.

54 Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo ti adoro profondamente e ti offro il preziosissimo Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo presente in tutti i tabernacoli della terra in riparazione degli oltraggi e dei sacrilegi e delle indifferenze con cui Egli stesso viene offeso e per i meriti infiniti del Suo Sacratissimo Cuore e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria ti chiedo la conversione dei poveri peccatori specialmente quelli a noi più cari e bisognosi.

55 sempre sia, il Santo nome di Gesù, di Giuseppe e di Maria.
Lodato sempre sia, il Santo nome di Gesù, di Giuseppe e di Maria. Regina della Pace, prega per noi. Angeli e Santi tutti, pregate per noi.

56 (Breve pausa di riflessione)
4° Mistero (L./S.) Gaudioso si contempla la presentazione di GESU’ al tempio e la purificazione di MARIA S.S. (Ma./V.) Doloroso si contempla la salita di GESU’, carico della croce, al monte Calvario. (G.) Luminoso si contempla la trasfigurazione di GESU’, sul monte Tabor. (Me./D.) Glorioso si contempla l’Assunzione di MARIA S.S. al cielo. (Breve pausa di riflessione)

57 Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

58 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (4): 1

59 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (4): 1-2

60 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (4): 1-2-3

61 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (4):

62 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (4):

63 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (4):

64 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (4):

65 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (4):

66 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (4):

67 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (4):

68 Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.
Come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

69 Gesù mio perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno e porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia. Mio Dio io credo adoro, spero e ti amo. Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non ti amano.

70 Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo ti adoro profondamente e ti offro il preziosissimo Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo presente in tutti i tabernacoli della terra in riparazione degli oltraggi e dei sacrilegi e delle indifferenze con cui Egli stesso viene offeso e per i meriti infiniti del Suo Sacratissimo Cuore e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria ti chiedo la conversione dei poveri peccatori specialmente quelli a noi più cari e bisognosi.

71 sempre sia, il Santo nome di Gesù, di Giuseppe e di Maria.
Lodato sempre sia, il Santo nome di Gesù, di Giuseppe e di Maria. Regina della Pace, prega per noi. Angeli e Santi tutti, pregate per noi.

72 (Breve pausa di riflessione)
5° Mistero (L./S.) Gaudioso si contempla la disputa coi Dottori ed il suo ritrovamento nel Tempio. (Ma./V.) Doloroso si contempla la morte di GESU’ CRISTO in Croce. (G.) Luminoso si contempla la Santa Cena nella quale GESU’ istituisce l’Eucarestia. (Me./D.) Glorioso si contempla l’Incoronazione di MARIA S.S. Regina degli Angeli e di tutti i Santi. (Breve pausa di riflessione)

73 Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

74 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (5): 1

75 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (5): 1-2

76 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (5): 1-2-3

77 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (5):

78 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (5):

79 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (5):

80 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (5):

81 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (5):

82 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (5):

83 Ave Maria piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di DIO, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. (5):

84 Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.
Come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

85 Gesù mio perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno e porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia. Mio Dio io credo adoro, spero e ti amo. Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non ti amano.

86 Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo ti adoro profondamente e ti offro il preziosissimo Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo presente in tutti i tabernacoli della terra in riparazione degli oltraggi e dei sacrilegi e delle indifferenze con cui Egli stesso viene offeso e per i meriti infiniti del Suo Sacratissimo Cuore e per intercessione del Cuore Immacolato di Maria ti chiedo la conversione dei poveri peccatori, specialmente quelli a noi più cari e bisognosi.

87 sempre sia, il Santo nome di Gesù, di Giuseppe e di Maria.
Lodato sempre sia, il Santo nome di Gesù, di Giuseppe e di Maria. Regina della Pace, prega per noi. Angeli e Santi tutti, pregate per noi.

88 Salve Regina Madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo noi esuli figli di Eva, a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.


Scaricare ppt "+ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen."

Presentazioni simili


Annunci Google