La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cose un Nebbiogeno? Il sistema Nebbiogeno è un sistema di ultima generazione studiato per essere un antifurto attivo. Un tradizionale sistema di allarme.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cose un Nebbiogeno? Il sistema Nebbiogeno è un sistema di ultima generazione studiato per essere un antifurto attivo. Un tradizionale sistema di allarme."— Transcript della presentazione:

1

2 Cose un Nebbiogeno? Il sistema Nebbiogeno è un sistema di ultima generazione studiato per essere un antifurto attivo. Un tradizionale sistema di allarme si può definire passivo o deterrente, comunque non in grado di sventare un furto. Sappiamo che allo scattare dellallarme, il tempo necessario per intervento delle forze dellordine è mediamente superiore ai 10 minuti. In molto meno tempo i ladri possono svuotare un negozio, un ufficio, unabitazione, un deposito ecc. e far perdere le proprie tracce.

3 Come funziona? Il sistema Nebbiogeno è complementare e compatibile con tutti i sistemi di allarme. La saturazione dellambiente avviene in pochi secondi erogando una nebbia che impedisce al malvivente di compiere qualsiasi azione. La nebbia persiste per oltre 60 minuti allinterno di un locale, il nebbiogeno può generare più emissioni per mantenere l'ambiente costantemente in sicurezza. Si possono proteggere ambienti di notevoli dimensioni, grazie alla gamma composta da tre modelli in grado di saturare in 30 secondi ambienti da 80 mq a oltre 5000 mq.

4 1)Il ladro entra nel locale azionando lantifurto, il sistema nebbiogeno inizia lerogazione 2)Lambiente si satura con una nebbia fittissima e le zone a rischio vengono protette in pochi secondi 3)Il nebbiogeno ha saturato il locale in circa 20 secondi 4)Il malvivente può solo darsi alla fuga.

5

6

7 Gamma Prodotti 2011

8

9

10

11 Installazione I Nebbiogeni Sicurfog sono studiati per essere installati in tutte le situazioni ed ambienti: Installazione a parete Mediante apposite staffe accessorie Installazione discreta Nebbiogeni posizionati in controsoffitto Installazione a soffitto Grazie allinnovativo sistema a carrucola

12 Accessori Ugelli Staffe Ugello 1 foro standard Ugello 1 foro inclinazione 30° Ugello 3 fori Su richiesta possono essere realizzati ugelli ad hoc

13 Accessori Luci stroboscopiche Sirena 130db

14 Migliaia di furti sono già stati sventati grazie a sistemi Nebbiogeni

15 Domande frequenti Come viene prodotta la nebbia? La nebbia è un vapore secco prodotto da una miscela di acqua e glicole, la quale viene iniettata attraverso un impianto riscaldante. È lo stesso principio delle macchine nebbiogene utilizzate in teatro e discoteca. È pericolosa per uomini e animali? No, la nebbia è assolutamente innocua. Ciò è documentato da laboratori di tutto il mondo, controlla tutte le certificazioni sul sito Potrebbero venir danneggiate attrezzature ed arredi? No, la nebbia è assolutamente innocua per apparecchiature elettroniche, occhiali, metalli preziosi, abbigliamento e pellicce. Come faccio a eliminare la nebbia? Sebbene la nebbia sia così densa da non permettere allintruso di vedere la propria mano davanti a sé, la stessa scompare dopo una ventilazione di circa 20 minuti. Successivamente non si potrà dire che un sistema nebbiogeno sia stato attivato! Il sistema ha alti costi di funzionamento? No, il sistema Sicurfog utilizza una quantità di energia pari a quella di una lampadina ad incandescenza, è può essere attivato di continuo. Il sistema indica quando il fluido è a livello basso, il contenitore è facilmente e velocemente sostituibile. Alta affidabilità, minima manutenzione e lunga durata garantiscono costi operativi notevolmente bassi.

16 Opportunita comemrciali Ogni anno in Italia vengono installati e ristrutturati oltre impianti anti intrusione ai quali poter abbinare un Nebbiogeno. I principali settori di interesse sono: Catene Retail Banche ed istituti di Vigilanza Magazzini ed Industrie Abitazioni private Uffici Concessionarie Stazioni di servizio

17 Perche Sicurfog Il mercato dei sistemi nebbiogeni pur essendo abbastanza recente presenta già svariate alternative, si possono reperire macchine economicamente appetibili ma prive di certificazioni, sicurezza liquido o non rispettose delle normative vigenti. Teknofog è un prodotto interamente sviluppato e prodotto in Italia Ha una garanzia di 5 anni e rispetta tutte le normative imposte SENELEC Ha un innovativo software di gestione remota TCP/IP mediante web browser


Scaricare ppt "Cose un Nebbiogeno? Il sistema Nebbiogeno è un sistema di ultima generazione studiato per essere un antifurto attivo. Un tradizionale sistema di allarme."

Presentazioni simili


Annunci Google