La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un cliente telefona in un negozio PC per avere dellaiuto. Limpiegato risponde: Sì, Buon giorno! che cosa posso fare per lei?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un cliente telefona in un negozio PC per avere dellaiuto. Limpiegato risponde: Sì, Buon giorno! che cosa posso fare per lei?"— Transcript della presentazione:

1

2

3 Un cliente telefona in un negozio PC per avere dellaiuto. Limpiegato risponde: Sì, Buon giorno! che cosa posso fare per lei?

4 Ho trovato un programma chiamato «Amore», ma non so come funziona. Può aiutarmi?

5 Certamente! Ma io non posso installarglielo. Dovrà farlo Lei stesso. Io posso darle le istruzioni per telefono. Va bene?

6 Daccordo, posso tentare. Non ne capisco molto di informatica ma ora sono pronto per linstallazione. Da dove devo cominciare?

7 Il primo passo è di aprire il suo Cuore. Lha trovato?

8 Sì, eccolo. Ma ci sono diversi programmi che girano in questo momento. E possibile continuare linstallazione mentre questi funzionano?

9 Quali programmi sono?

10 Un istante che guardo. Pena_passata.exe Bassa_stima.exe, Collera_exe e Risentimento.com sono in funzione.

11 Non cè problema. Amore cancellerà automaticamente Pena_passata.exe dal suo sistema. Può darsi che resti qualche residuo sullhard disk, ma non influirà sugli altri programmi. Amore finirà per rimpiazzare anche Bassa_stima.exe

12 con un programma incorporato chiamato Alta_stima.exe. Tuttavia, deve disattivare completamente i programmi Collera.exe e Risentimento.com Questi programmi impediscono linstallazione corretta di Amore. Può arrestarli ora?

13 Non so come fare. Può dirmi come faccio ad arrestarli?

14 Con piacere. Vada al meno di Avvio e attivi Perdono.exe. Lo faccia tante volte finché Collera.exe e Risentimento.com non siano stati completamente cancellati.

15 Fatto. Amore ha cominciato il processo di installazione automatica. E normale?

16 Sì. Lei vedrà tra poco una scritta che dice che Amore sarà attivo finché il suo Cuore funziona. Ha visto questo messaggio?

17 Sì, eccolo! A questo punto linstallazione è finita?

18 Sì, ma si ricordi che Lei non ha che il programma di base. Lei deve ora connettersi con altri Cuori per ricevere gli aggiornamenti necessari.

19 Accidenti. Ho ricevuto un messaggio di errore. Che faccio?

20 Che cosa dice il messaggio derrore?

21 Dice: Programma non attivato in alcune componenti internet Che significa?

22 Niente panico. E un problema corrente. Significa che Amore è configurato per essere eseguito da altri Cuori esterni ma non è stato ancora eseguito nel suo Cuore. E una tappa un po complessa della programmazione, o - per dirla in parole semplici - significa che Lei deve Amare il suo proprio sistema prima di poter Amare gli altri sistemi.

23 Allora che devo fare? Ha il programma Auto-accusa ? Sì ce lho. Benissimo. Lei impara in fretta. Grazie.

24 Prego. Clicchi nelle cartelle seguenti al fine di copiare nel suo Cuore questi files: Auto-pedono.doc Auto-stima.txt Valore.inf e Realizzazione.htm. Il sistema sostituirà ogni file incompatibile e attiverà la rigenerazione di tutte le cartelle difettose.

25 Deve ugualmente cancellare Autocritica-distruttiva.exe da tutti i suoi repertori come pure tutte le cartelle cestinate in modo da essere sicuro di averle completamente cancellate.

26 Capito! Olé. Il mio Cuore sta attivando dei programmi molto belli. Sorriso.mpg sta attivandosi sul monitor e indica che Calore.com, Pace.exe e Felicità.com stanno per essere copiati nel mio Cuore.

27 Ciò significa che Amore è in via di installazione e di esecuzione. Ora Lei può cavarsela da solo. Ancora una cosa, prima di lasciarla. Sì, che cosa?

28 Amore è un programma gratuito. Procuri di darlo, con tutti i suoi moduli, ad ogni persona che conosce. A loro volta, lo daranno ad altri e Lei riceverà degli aggiornamenti molto piacevoli in cambio. Lo farò grazie del suo aiuto!

29 Buona Quaresima a tutti!


Scaricare ppt "Un cliente telefona in un negozio PC per avere dellaiuto. Limpiegato risponde: Sì, Buon giorno! che cosa posso fare per lei?"

Presentazioni simili


Annunci Google