La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ho fatto un sogno Ho fatto un sogno. Entro in un negozio. Un negozio bello, pulito, limpido, come potrebbe essere solo in un sogno. Il commesso, gentile,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ho fatto un sogno Ho fatto un sogno. Entro in un negozio. Un negozio bello, pulito, limpido, come potrebbe essere solo in un sogno. Il commesso, gentile,"— Transcript della presentazione:

1

2 Ho fatto un sogno Ho fatto un sogno. Entro in un negozio. Un negozio bello, pulito, limpido, come potrebbe essere solo in un sogno. Il commesso, gentile, mi chiede cosa desidera? Che cosa vendete? Qui non vendiamo nulla, è tutto gratis!, può chiedere tutto ciò che desidera

3 Incredulo chiedo al commesso : Davvero posso chiedere tutto ciò che voglio? Certo mi risponde lui. Bene, allora vorrei la pace nel mondo, mai più guerre, mai più odio fra i popoli I mari, i fiumi la terra priva di inquinamento, e poi e poi…

4 A questo punto il commesso, sempre pacato, mi interrompe: No, no, forse non mi sono spiegato bene, lei ha frainteso, qui non regaliamo frutti, ma solo semi. Visita il mio sito:


Scaricare ppt "Ho fatto un sogno Ho fatto un sogno. Entro in un negozio. Un negozio bello, pulito, limpido, come potrebbe essere solo in un sogno. Il commesso, gentile,"

Presentazioni simili


Annunci Google