La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gli esseri viventi e non viventi Sottolinea di rosso gli esseri viventi e di blu i non viventi: CANE, CASA, MARGHERITA, PESCE, CONIGLIO, ABETE, PENNA CICLAMINO,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gli esseri viventi e non viventi Sottolinea di rosso gli esseri viventi e di blu i non viventi: CANE, CASA, MARGHERITA, PESCE, CONIGLIO, ABETE, PENNA CICLAMINO,"— Transcript della presentazione:

1 Gli esseri viventi e non viventi Sottolinea di rosso gli esseri viventi e di blu i non viventi: CANE, CASA, MARGHERITA, PESCE, CONIGLIO, ABETE, PENNA CICLAMINO, ROSA, LEONE, UCCELLINO, LIBRI, AUTO, MAMMA.

2 Come possono essere classificati i seguenti esseri viventi? CANE PENNA PERO MARGHERITA LEONE, PESCE CASA PENNA CICLAMINO, LIBRI ROSE, UCCELLINO, GALLINA, MAMMA.

3 Come possono essere classificati i seguenti esseri viventi? Per facilitare il lavoro e renderlo più divertente è utile utilizzare le immagini dei nomi piuttosto che le scritte. Questo aiuta i bambini con BES e anche gli alunni provenienti da Paesi stranieri che hanno difficoltà di accesso al linguaggio.

4 ESSERI VIVENTI ESSERI NON VIVENTI

5 PIANTE ANIMALI

6 ANIMALI MAMMIFERI ANIMALI NON MAMMIFERI

7 RICERCA SU INTERNET RACCONTA LA VITA DEL LEONE. Come nasce, chi si occupa della sua crescita,di che cosa si nutre, come cambia quando si sviluppa, come si riproduce, cosa gli succede quando ha finito di vivere.


Scaricare ppt "Gli esseri viventi e non viventi Sottolinea di rosso gli esseri viventi e di blu i non viventi: CANE, CASA, MARGHERITA, PESCE, CONIGLIO, ABETE, PENNA CICLAMINO,"

Presentazioni simili


Annunci Google