La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Prefettura – U.T.G. di Pescara Conferenza Stampa Pescara, 3 marzo 2011.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Prefettura – U.T.G. di Pescara Conferenza Stampa Pescara, 3 marzo 2011."— Transcript della presentazione:

1 Prefettura – U.T.G. di Pescara Conferenza Stampa Pescara, 3 marzo 2011

2 CÈ UN PATRIMONIO DA TUTELARE. QUEL PATRIMONIO SEI TU è lo slogan della campagna istituzionale per la sicurezza sui luoghi di lavoro, realizzata da: Prefettura-UTG di Pescara Camera di Commercio di Pescara Comune di Pescara Provincia USL Direzione Provinciale del Lavoro INAIL INPS Direzione Marittima ANMIL Il messaggio che si vuole dare è che il lavoro abbraccia tutte le categorie private e pubbliche, di ogni nazionalità.

3 Il Calendario 3 marzo 2011 Inizio della diffusione della campagna informativa 5 aprile 2011 La campagna di sensibilizzazione si concluderà con un workshop

4 Target La campagna informativa dedicata alla sicurezza sui luoghi di lavoro si rivolge a tutta la popolazione in età lavorativa.

5 Stampa I principali quotidiani e periodici della provincia saranno coinvolti attraverso la pubblicazione, sulle loro pagine, delle grafiche selezionate con lo slogan della campagna di informazione e di sensibilizzazione. Centro Messaggero Tempo Abruzzo Economia Vario

6 Emittenti Tv, Radio locali e Social Network Lo spot televisivo - che è lelemento di maggior visibilità - è stato prodotto in italiano, inglese, francese e spagnolo e sarà trasmesso per due settimane dalle emittenti televisive e radiofoniche della provincia di Pescara: Rete 8 Radio delta 1 Sarà visionabile anche sul Social Network

7 Guida nelle varie lingue E stata pubblicata la Guida per le vittime di infortuni sul lavoro e per i loro familiari, in due edizioni: in lingua inglese, francese e spagnola; in lingua rumena, albanese, cinese e araba.

8 Distribuzione La brochure sarà distribuita presso gli uffici delle istituzioni che hanno collaborato alliniziativa, presso le sedi dei comuni della provincia, oltre che alle associazioni e alle organizzazioni sindacali di categoria, per raggiungere il segmento più ampio di imprese e lavoratori, anche di nazionalità straniera.

9 Internet Una versione in formato elettronico della Guida sarà consultabile on-line sui siti internet della Prefettura – UTG (http://www.prefettura.it/pescara),http://www.prefettura.it/pescara della Camera di Commercio (http://www.pe.camcom.it)http://www.pe.camcom.it e degli enti che hanno collaborato.


Scaricare ppt "Prefettura – U.T.G. di Pescara Conferenza Stampa Pescara, 3 marzo 2011."

Presentazioni simili


Annunci Google