La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Venerdì 12 marzo sciopero generale per lintera giornata FISAC CGIL 1 Più evadono, più paghi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Venerdì 12 marzo sciopero generale per lintera giornata FISAC CGIL 1 Più evadono, più paghi."— Transcript della presentazione:

1 venerdì 12 marzo sciopero generale per lintera giornata FISAC CGIL 1 Più evadono, più paghi.

2 venerdì 12 marzo sciopero generale per lintera giornata FISAC CGIL 2 Da anni paghi una tassa in più. Quella sullevasione. Più evadono, più paghi.

3 venerdì 12 marzo sciopero generale per lintera giornata FISAC CGIL 3 Scudo fiscale: sono scappati con i soldi, tornano con una medaglia. Più evadono, più paghi.

4 venerdì 12 marzo sciopero generale per lintera giornata FISAC CGIL 4 Loro evadono, tu resti. Più povero. Più evadono, più paghi.

5 venerdì 12 marzo sciopero generale per lintera giornata FISAC CGIL 5 12 MARZO 2010 SCIOPERO GENERALE

6 venerdì 12 marzo sciopero generale per lintera giornata FISAC CGIL 6 12 MARZO 2010 SCIOPERO GENERALE La CGIL ha indetto per il 12 marzo uno sciopero generale nazionale per sostenere la definizione urgente di interventi contro la crisi economica in corso e contro la disoccupazione, per la difesa dei redditi del lavoro dipendente attraverso la riforma del fisco e immediati sgravi a favore di lavoratori dipendenti e pensionati.

7 venerdì 12 marzo sciopero generale per lintera giornata FISAC CGIL 7 12 MARZO 2010 SCIOPERO GENERALE Bisogna ridurre le tasse sui redditi da lavoro e da pensione, perché:

8 venerdì 12 marzo sciopero generale per lintera giornata FISAC CGIL 8 Bisogna ridurre le tasse sui redditi da lavoro e da pensione, perché: L'Italia è al 1° posto nella classifica europea per la pressione fiscale sul lavoro (44,0%). Dal 1980 ad oggi la pressione fiscale a carico dei lavoratori dipendenti e dei pensionati è aumentata del 12,5%. L'aumento della pressione fiscale ha prodotto una perdita annua media di euro, pari a circa 274 euro mensili.

9 venerdì 12 marzo sciopero generale per lintera giornata FISAC CGIL 9 La Cgil chiede di ridurre significativamente il carico fiscale che grava sui lavoratori dipendenti e sui pensionati attraverso: Abbassamento delle aliquote Irpef la 1° dal 23% al 20%; la 3° dal 38% al 36%. Inserimento di una tassa sui grandi patrimoni a partire da Innalzamento al livello europeo (circa 20%) della tassazione sulle rendite finanziarie.

10 venerdì 12 marzo sciopero generale per lintera giornata FISAC CGIL MARZO 2010 SCIOPERO GENERALE


Scaricare ppt "Venerdì 12 marzo sciopero generale per lintera giornata FISAC CGIL 1 Più evadono, più paghi."

Presentazioni simili


Annunci Google