La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L'Incomprensione Con il tempo e con gli anni che passano i nostri gusti, i nostri bisogni cambiano.. I nostri sguardi sono rivolti verso altri orizzonti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L'Incomprensione Con il tempo e con gli anni che passano i nostri gusti, i nostri bisogni cambiano.. I nostri sguardi sono rivolti verso altri orizzonti."— Transcript della presentazione:

1

2 L'Incomprensione

3

4 Con il tempo e con gli anni che passano i nostri gusti, i nostri bisogni cambiano.. I nostri sguardi sono rivolti verso altri orizzonti che non amiamo meno. Il nostro cuore è fedele alle cose passate, ma qualche volta c’è bisogno di vivere diversasmente. Appena un po’ di spazio per respirare …. ogni tanto.

5

6 Si amano sempre coloro che sono nella nostra vita. Ma i cambiamenti ci sconvolgono. “L’incomprensione” fa la sua apparizione e tutto può cambiare. I sentimenti sono identici. Un gesto di comprensione e di tenerezza possono migliorare o attenuare l’incomprensione del momento …

7

8 Occorrerà un po’ di pazienza e coraggio per affrontare questa nuova situazione, quando si capisce che l’incomprensione fa la sua apparizione. Bisogna custodire le proprie speranze e i propri sogni, sperare, continuando ad amare senza lasciarsi mai turbare. La forza, la fede e l’amore possono salvare questo momento così delicato da vivere.

9

10 Con il tempo e gli anni che passano, restiamo fedeli ai nostri primi amori. Noi possiamo solo avere degli affetti diversi secondo le nostre mancanze dell’infanzia. Ci sono tanti modi di amare.. È così bello amare! L’indifferenza, in certi casi, è così dura da vivere e l’incomprensione può diventare irrimediabile.

11

12 Non bisognerebbe mai cadere nell’incomprensione. Occorre rispetto per provare a comprendere e ad ammettere che i nostri gusti cambiano, ma non i nostri sentimenti. Se qualche volta i nostri sguardi si volgono verso altri orizzonti è per vedere meglio e tentare di ritrovarsi. Bisogna saper accettare! Il cambiamento è difficile per tutti

13

14 L’incomprensione è come una grande onda che si infrange e che vuole inghiottire tutto al suo passaggio. Non affondiamo nell’abisso, restiamo fedeli a ciò che siamo. Avere una mano che si protende, un cuore che si sfoga, una spalla che sostiene. L’incomprensione è un grande deserto che ci fa trovare davanti all’immensità senza poter fare nulla.

15

16 Allora bisogna dire no all’incomprensione. Custodire i nostri sogni e partire verso avventure spensierate che ci aiutino a vivere, cioè la passione di amare sempre. Basta incomprensione! Solo un po’ di rispetto per i nostri nuovi atteggiamenti.

17

18 Che sia l’amore, la tolleranza e la comprensione ad aiutarci a continuare e sperare di non vivere più nell’incomprensione e nell’indifferenza.. L’incomprensione sparisce per lasciare il posto alla comprensione. La vita diventa più facile. Il sole rinasce nei cuori e la felicità è ritrovata.

19

20 "L'incompréhension" © copyright Autore del testo: Clara Musica: Ludwig Van Beethoven Intermezzo in la m op.76 No 7 Creazione Lise Tardif Traduzione dal francese: Lulu

21


Scaricare ppt "L'Incomprensione Con il tempo e con gli anni che passano i nostri gusti, i nostri bisogni cambiano.. I nostri sguardi sono rivolti verso altri orizzonti."

Presentazioni simili


Annunci Google