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1 BENVENUTI 2/10/2009. 2 Servizi personalizzati per gli ospiti Stampa Fattura al Check-out dellospite Nome dellospite stampato sulla fattura Aggiunta.

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Presentazione sul tema: "1 BENVENUTI 2/10/2009. 2 Servizi personalizzati per gli ospiti Stampa Fattura al Check-out dellospite Nome dellospite stampato sulla fattura Aggiunta."— Transcript della presentazione:

1 1 BENVENUTI 2/10/2009

2 2 Servizi personalizzati per gli ospiti Stampa Fattura al Check-out dellospite Nome dellospite stampato sulla fattura Aggiunta di costi di servizio alla fattura telefonica Derivazioni di servizio sui piani Impostazione sveglia per gli ospiti Sicurezza Alcune richieste – Ospitalita

3 3 PRESENTIAMO Matrix Eternity Serie ME e GE PBX Specializzati per Hotel/Motel (10/400 Camere) La linea guida per il Settore Alberghiero

4 4 Eternity Serie GE Eternity GE3S 3 posti scheda universali Fino a 60 Porte Eternity GE6S 6 posti scheda universali Fino a 120 Porte Eternity GE12S 12 posti scheda universali Fino a 240 Porte

5 5 Eternity Serie ME Eternity ME10S 10 posti scheda universali Fino a 324 Porte Eternity ME16S 16 posti scheda universali Fino a 516 Porte

6 6 Vantaggi Servizi incorporati Non richiede hardware particolare Servizi avanzati Protocollo per integrazione PMS compreso

7 7 Rivelazione 12KHz/16KHz Sveglie/Allarmi Interfaccia CAS Check-in/Check-out Numero seriale del Check-out Cancellazione chiamate per ospite che ha fatto il Check-out Selezione di emergenza Numero della camera visualizzato sul derivato di servizio Servizi Hotel/Motel Chiamata di emergenza Rilevazione e resoconto Servizio al piano Gruppo di ospiti Nome dellospite Ospite allinterno/ospite fuori Nome dellalbergo Gestione

8 8 Servizi Hotel/Motel Cameriera allinterno/fuori Messaggio in attesa Mini Bar Interfaccia PMS Allarmi remoti Non disturbare remoto Sistema posta vocale integrato ISDN (BRI/PRI) Cambio camera Visualizzazione stato camera Servizi per appartamenti Servizi di posta vocale Guida vocale sui toni Classi di servizio Instradamento a costo minimo (LCR)

9 9 Indicazione messaggio in attesa (Led, tono interrotto, messaggio vocale) Mini Bar Porta cerca persone Interfaccia PMS Porta stampante Urbana riservata Orologio in tempo reale (Sveglie precise) Non disturbare remoto Programmazione remota da telefono/cellulare/computer Porta seriale separata per PMS e altre applicazioni su computer Servizi Hotel/Motel

10 10 Calcolo del costo della chiamata sulla base del numero selezionato, data e ora, durata della chiamata così come impulsi di conteggio. Conteggio effettuato su impulsi 12/16 KHz/inversione di polarità. Dettagli di tutte le chiamate interne, esterne, entranti registrate. Esiste un buffer dei dettagli di chiamate. Questi dettagli di stampa possono essere inviati alla porta COM o porta stampante. Conteggio 12 / 16KHz

11 11 Sveglie Eternity Alarm for Meeting Wake-up Alarm Alarm for any reminder Supporta opzione snooze Si possono impostare sveglie da remoto.

12 12 Check In Mr. John Camera no.302 Vengono abilitati automaticamente i servizi di sistema Tiene traccia separata di ogni check-in con numero dellospite

13 13 Check Out Mr. John Canera no.302 Disabilita automaticamente tutti I servizi del sistema Stampa report traffico telefonico Le caselle vocali vengono cancellate

14 14 SERVIZI HOTEL / MOTEL : Ospite Allinterno – Ospite Fuori Ospite allinterno Ospite fuori

15 15 Ospite allinterno/Ospite fuori Il servizio di ospite fuori può essere attivato quando lospite lascia la camera temporaneamente. Blocco del derivato dellospite in sua assenza. Previene uso fraudolento da malintenzionati/staff dellalbergo quando lo stato è in ospite fuori Assegna ospite allinterno quando lospite ritorna. Il derivato viene sbloccato. La selezione è nuovamente attivata Funziona in accordo con la classe di servizio a lui assegnata Linterfasccia PMS semplifica lattivazione di questo servizio

16 16 Lo stato gestito per ogni derivato è tra libero, occupato o stato non rassettato visualizzato sul derivato della reception. Lo stato della camera passato in sporca quando esce lospite. Il servizio è facilmente integrato con il PMS e aiuta a dare una interpretazione visibile migliore dello stato delle camere dellalbergo. Servizi Hotel – Gestione

17 17 Mini Bar Il personale addetto alle pulizie può trasmettere le consumazioni effettuate semplicemente digitando un codice dal telefono. Questo può essere interfacciato con il Software gestionale dellalbergo. Molto conveniente per la gestione dellalbergo.

18 18 Interfaccia PMS Integrata

19 19 Interfaccia PMS Integrata PMS : Software di gestione dellalbergo Tipo 1 : Protocollo proprietario Tipo 2 : Può essere personalizzato secondo il software usato Tipo 3 : Protocollo specifico Fidelio. Protocollo PMS integrato Nessun Hardware o Software aggiuntivo richiesto Connessione al PMS mediante porta RS-232C

20 20 Registrazione delle chiamate effettuate dai dipendenti dellalbergo. Memorizza la durata della chiamata, il chiamante, la persona chiamata e la data e ora della chiamata. Memoria di grante capacità (Totale 12,000 chiamate) nel buffer Memorizza le chiamate che sono state perse o quelle che sono state effettuate mediante DOSA. Analisi delle chiamate perse & Conteggio traffico interno

21 21 Eternity La linea esterna a costo minimo per le chiamate uscenti quando la scelta è superiore a una linea. Ci sono quanttro tipi di LCR, basato sul tempo, basato dul numero,da gestore a gestore e misto. Consente ai clienti di effettuare le chiamate al costo minimo La gestione dellalbergo può avere un utile maggiore. Instradamento a costo minimo

22 22 Cambio camera I dettagli delle chiamate vengono passate alla nuova camera se si cambia camera dopo il check-in Viene generata una fattura unica al check-out

23 23 Display dello stato delle camere Loperatore può vedere lo stato delle camere dalla consolle Si può visualizzare lo stato di tutte le camere occupate,camere libere e non pronte

24 24 Singola cifra assegnata per derivazioni di servizio rendendolo semplice allospite da ricordare. La chiamata viene dirottata allo stesso piano dellospite. Si garantisce un tempo minimo per fornire il servizio. Destinazione servizio al piano e accesso mediante singola cifra

25 25 Servizi appartamento Gli appartamenti possono avere derivazioni multiple. Il traffico telefonico globale di tutte le derivazioni può essere generato al check-out Non serve tener conto del traffico telefonico delle singole derivazioni.

26 26 Operatore automatico integrato per funzionamento 24x7. Risposta automatica alle chiamate, Richiamata automatica, slezione automatica per facilitare luso EON45 / Eon soft/Eon 48 per operazioni facilitate Integrazione posta vocale. Inoltro delle chiamate al sistema di posta vocale per assicurarne lacquisizione. Saluti vocali secondo lora del giorno. Rispondere alle chiamate

27 27 Mr. Nair Camera 351 Visualizzazione del nome dellospite, numero della camera Buongiorno Mr. Nair. Cosa posso fare per lei? Nomi degli ospiti e nome dellalbergo programmabili mediante interfaccia del software PMS. I nomi degli ospiti stampati sulle fatture. Le fatture stampate possono essere usate come voucher autentici.

28 28 Non Disturbare Non disturbare può essere programmato dalla camera premendo un singolo tasto o dalloperatore.. Con la scheda VMS quelle chiamate possono essere registrate nelle caselle vocali.

29 29 Caselle vocali e messaggio in attesa lasciare messaggio inoltrare messaggio 1. Reception Indicazione messaggio in attesa sul telefono dellospite 2. Mr. John, cè un messaggio per lei

30 30 Guida vocale tramite toni Guida lospite nel caso in cui il numero di derivazione è occupato, qualche numero è stato sbagliato, controllo di chiamata etc. Messaggi personalizzati possono essere registrati come tono di invito alla selezione, tono di occupato e tono di errore. Se un ospite cerca il servizio in camera e la derivazione è occupata può essere generato un messaggio linterno è occupato prego premere 2 per parlare con linterno appena si è liberato Fornisce un servizio passo passo.

31 31 Qualsiasi numero di emergenza come: 112, 113, 115, 118 possono essere selezionati da qualsiasi derivazione senza dover accedere alla line esterna. Questa informazione critica riguardante quale derivazione ha selezionato il numero di emergenza viene passata immediatamente alloperatore dellalbergo. In tal caso un azione appropriata verrà presa dalla gestione dellalbergo. Aiuta anche a mantenere un controllo su ospiti non ben intenzionati. Rilevazione chiamata di emergenza & Comunicazione

32 32 Si possono collegare rivelatori di rottura vetri, rivelatori fuoco o fumo ad una porta dellEternity. In caso in cui venga attivato il rivelatore si possono effettuare immediate chiamate di emergenza a tre numeri diversi, per esempio: ai pompieri, alla polizia al gestore dellalbergo. Un messaggio vocale appropriato preregistrato può essere inviato al chiamato. Si può anche attivare una sirena. Tutto questo tramite la porta dei rivelatori e il combinatore di allarme dell Eternity. Porta per rivelatori fuoco/fumo con combinatore di allarme

33 33 Applicazioni Hotel/Motel

34 34 GRAZIE


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