La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BENVENUTI 2/10/2009.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BENVENUTI 2/10/2009."— Transcript della presentazione:

1 BENVENUTI 2/10/2009

2 Alcune richieste – Ospitalita’
Servizi personalizzati per gli ospiti Stampa Fattura al Check-out dell’ospite Nome dell’ospite stampato sulla fattura Aggiunta di costi di servizio alla fattura telefonica Derivazioni di servizio sui piani Impostazione sveglia per gli ospiti Sicurezza

3 La linea guida per il Settore Alberghiero
PRESENTIAMO Matrix Eternity Serie ME e GE PBX Specializzati per Hotel/Motel (10/400 Camere) La linea guida per il Settore Alberghiero

4 Eternity Serie GE Eternity GE3S 3 posti scheda universali
Fino a 60 Porte Eternity GE6S 6 posti scheda universali Fino a 120 Porte Eternity GE12S 12 posti scheda universali Fino a 240 Porte

5 Eternity Serie ME Eternity ME10S 10 posti scheda universali
Fino a 324 Porte Eternity ME16S 16 posti scheda universali Fino a 516 Porte

6 Vantaggi Servizi incorporati Non richiede hardware particolare
Servizi avanzati Protocollo per integrazione PMS compreso

7 Servizi Hotel/Motel Rivelazione 12KHz/16KHz Sveglie/Allarmi
Interfaccia CAS Check-in/Check-out Numero seriale del Check-out Cancellazione chiamate per ospite che ha fatto il Check-out Selezione di emergenza Numero della camera visualizzato sul derivato di servizio Chiamata di emergenza Rilevazione e resoconto Servizio al piano Gruppo di ospiti Nome dell’ospite Ospite all’interno/ospite fuori Nome dell’albergo Gestione

8 Servizi Hotel/Motel Cameriera all’interno/fuori Cambio camera
Messaggio in attesa Mini Bar Interfaccia PMS Allarmi remoti Non disturbare remoto Sistema posta vocale integrato ISDN (BRI/PRI) Cambio camera Visualizzazione stato camera Servizi per appartamenti Servizi di posta vocale Guida vocale sui toni Classi di servizio Instradamento a costo minimo (LCR)

9 Servizi Hotel/Motel Indicazione messaggio in attesa (Led, tono interrotto, messaggio vocale) Mini Bar Porta cerca persone Interfaccia PMS Porta stampante Urbana riservata Orologio in tempo reale (Sveglie precise) Non disturbare remoto Programmazione remota da telefono/cellulare/computer Porta seriale separata per PMS e altre applicazioni su computer

10 Conteggio 12 / 16KHz Calcolo del costo della chiamata sulla base del numero selezionato, data e ora, durata della chiamata così come impulsi di conteggio . Conteggio effettuato su impulsi 12/16 KHz/inversione di polarità. Dettagli di tutte le chiamate interne, esterne, entranti registrate. Esiste un buffer dei dettagli di chiamate . Questi dettagli di stampa possono essere inviati alla porta COM o porta stampante.

11 Sveglie Supporta opzione snooze
Alarm for Meeting Wake-up Alarm Eternity Supporta opzione snooze Si possono impostare sveglie da remoto. Alarm for any reminder

12 Check In Vengono abilitati automaticamente i servizi di sistema
Mr. John Camera no.302 When a guest checks in, his or her name is transferred to the PBX. If digital telephones are in use, the guest’s name and telephone number appear on the display when the guest makes an internal call. If the front desk calls the guest, the receptionist can address the guest by name and there is no need to ask for his room number. When the guest checks in the telephone will be enabled including international calls and call charge recording. Vengono abilitati automaticamente i servizi di sistema Tiene traccia separata di ogni check-in con numero dell’ospite

13 Check Out Disabilita automaticamente tutti I servizi del sistema
Mr. John Canera no.302 When a guest checks in, his or her name is transferred to the PBX. If digital telephones are in use, the guest’s name and telephone number appear on the display when the guest makes an internal call. If the front desk calls the guest, the receptionist can address the guest by name and there is no need to ask for his room number. When the guest checks in the telephone will be enabled including international calls and call charge recording. Disabilita automaticamente tutti I servizi del sistema Stampa report traffico telefonico Le caselle vocali vengono cancellate

14 Ospite All’interno – Ospite Fuori
SERVIZI HOTEL / MOTEL : Ospite All’interno – Ospite Fuori Ospite all’interno Ospite fuori Unbarring and barring of Telephone upon guest check-in/out of the room. When a guest check-in at the front desk, the front office system that is link to the telephone system, will automatically unbar the telephone in the guest room even before the guest entering the room. So, the guest upon entering the room is already able to make outgoing calls. Similarly, when a guest check out, the telephone will automatically be barred from using. This will prevent some unauthorise calls make by anyone who enter the room.

15 Ospite all’interno/Ospite fuori
Il servizio di ospite fuori può essere attivato quando l’ospite lascia la camera temporaneamente. Blocco del derivato dell’ospite in sua assenza. Previene uso fraudolento da malintenzionati/staff dell’albergo quando lo stato è in “ospite fuori” Assegna “ospite all’interno” quando l’ospite ritorna. Il derivato viene sbloccato. La selezione è nuovamente attivata Funziona in accordo con la classe di servizio a lui assegnata L’interfasccia PMS semplifica l’attivazione di questo servizio

16 Servizi Hotel – Gestione
Lo stato gestito per ogni derivato è tra libero, occupato o stato non rassettato visualizzato sul derivato della reception . Lo stato della camera passato in sporca quando esce l’ospite . Il servizio è facilmente integrato con il PMS e aiuta a dare una interpretazione visibile migliore dello stato delle camere dell’albergo.

17 Mini Bar Il personale addetto alle pulizie può trasmettere le consumazioni effettuate semplicemente digitando un codice dal telefono. Questo può essere interfacciato con il Software gestionale dell’albergo. Molto conveniente per la gestione dell’albergo. Other features include - Room status update Minibar posting Maid locator The housekeeping maid can now update the room status using the phone in the guest room. Similarly, the butler can also post the minibar charges using the guest room’s phone. The system can also help you to track the location of the maid. If the staff need to locate a particular maid, they can key in the maid’s ID through the phone and record a short message for the maid. When that particular maid access into the system, the recorded message will be played.

18 Interfaccia PMS Integrata

19 Interfaccia PMS Integrata
PMS : Software di gestione dell’albergo Tipo 1 : Protocollo proprietario Tipo 2 : Può essere personalizzato secondo il software usato Tipo 3 : Protocollo specifico Fidelio. Protocollo PMS integrato Nessun Hardware o Software aggiuntivo richiesto Connessione al PMS mediante porta RS-232C

20 Analisi delle chiamate perse Conteggio traffico interno
& Conteggio traffico interno Registrazione delle chiamate effettuate dai dipendenti dell’albergo. Memorizza la durata della chiamata, il chiamante, la persona chiamata e la data e ora della chiamata. Memoria di grante capacità (Totale 12,000 chiamate) nel buffer Memorizza le chiamate che sono state perse o quelle che sono state effettuate mediante DOSA.

21 Instradamento a costo minimo
Eternity La linea esterna a costo minimo per le chiamate uscenti quando la scelta è superiore a una linea. Ci sono quanttro tipi di LCR, basato sul tempo, basato dul numero,da gestore a gestore e misto. Consente ai clienti di effettuare le chiamate al costo minimo La gestione dell’albergo può avere un utile maggiore.

22 Cambio camera Other features include - Room status update Minibar posting Maid locator The housekeeping maid can now update the room status using the phone in the guest room. Similarly, the butler can also post the minibar charges using the guest room’s phone. The system can also help you to track the location of the maid. If the staff need to locate a particular maid, they can key in the maid’s ID through the phone and record a short message for the maid. When that particular maid access into the system, the recorded message will be played. I dettagli delle chiamate vengono passate alla nuova camera se si cambia camera dopo il check-in Viene generata una fattura unica al check-out

23 Display dello stato delle camere
L’operatore può vedere lo stato delle camere dalla consolle Si può visualizzare lo stato di tutte le camere occupate,camere libere e non pronte Other features include - Room status update Minibar posting Maid locator The housekeeping maid can now update the room status using the phone in the guest room. Similarly, the butler can also post the minibar charges using the guest room’s phone. The system can also help you to track the location of the maid. If the staff need to locate a particular maid, they can key in the maid’s ID through the phone and record a short message for the maid. When that particular maid access into the system, the recorded message will be played.

24 Destinazione servizio al piano e accesso mediante singola cifra
Singola cifra assegnata per derivazioni di servizio rendendolo semplice all’ospite da ricordare. La chiamata viene dirottata allo stesso piano dell’ospite. Si garantisce un tempo minimo per fornire il servizio.

25 Servizi appartamento Other features include - Room status update Minibar posting Maid locator The housekeeping maid can now update the room status using the phone in the guest room. Similarly, the butler can also post the minibar charges using the guest room’s phone. The system can also help you to track the location of the maid. If the staff need to locate a particular maid, they can key in the maid’s ID through the phone and record a short message for the maid. When that particular maid access into the system, the recorded message will be played. Gli appartamenti possono avere derivazioni multiple. Il traffico telefonico globale di tutte le derivazioni può essere generato al check-out Non serve tener conto del traffico telefonico delle singole derivazioni.

26 Rispondere alle chiamate
Operatore automatico integrato per funzionamento 24x7. Risposta automatica alle chiamate, Richiamata automatica , slezione automatica per facilitare l’uso EON45 / Eon soft/Eon 48 per operazioni facilitate Integrazione posta vocale . Inoltro delle chiamate al sistema di posta vocale per assicurarne l’acquisizione. Saluti vocali secondo l’ora del giorno.

27 Visualizzazione del nome dell’ospite,
numero della camera Nomi degli ospiti e nome dell’albergo programmabili mediante interfaccia del software PMS. I nomi degli ospiti stampati sulle fatture. Le fatture stampate possono essere usate come voucher autentici. Buongiorno Mr. Nair. Cosa posso fare per lei? Guest Name Display It allows guest name to be displayed at service counter like front office, concierge and housekeeping. This enable the staff to address the guests by their names hence providing more personalise service. This is especially important to the guest as it makes them feel important and are being recognised. Mr. Nair Camera 351 Camera 351

28 Non Disturbare Non disturbare può essere programmato dalla camera premendo un singolo tasto o dall’operatore. . Con la scheda VMS quelle chiamate possono essere registrate nelle caselle vocali . Do not Disturb The guest can use the phone to set their own ‘Do not Disturb’ feature or through the operator.

29 Caselle vocali e messaggio in attesa
lasciare messaggio inoltrare messaggio 1. Reception Indicazione messaggio in attesa sul telefono dell’ospite 2. Mr. John, c’è un messaggio per lei The caller leave his message in the mail box, and the guest-telephone shows that there is a message with a message lamp.

30 Guida vocale tramite toni
Guida l’ospite nel caso in cui il numero di derivazione è occupato, qualche numero è stato sbagliato, controllo di chiamata etc. Messaggi personalizzati possono essere registrati come tono di invito alla selezione, tono di occupato e tono di errore. Se un ospite cerca il servizio in camera e la derivazione è occupata può essere generato un messaggio “l’interno è occupato prego premere 2 per parlare con l’interno appena si è liberato” Fornisce un servizio passo passo .

31 Rilevazione chiamata di emergenza
& Comunicazione Qualsiasi numero di emergenza come: 112, 113, 115, 118 possono essere selezionati da qualsiasi derivazione senza dover accedere alla line esterna. Questa informazione critica riguardante quale derivazione ha selezionato il numero di emergenza viene passata immediatamente all’operatore dell’albergo. In tal caso un azione appropriata verrà presa dalla gestione dell’albergo. Aiuta anche a mantenere un controllo su ospiti non ben intenzionati.

32 Porta per rivelatori fuoco/fumo con combinatore di allarme
Si possono collegare rivelatori di rottura vetri, rivelatori fuoco o fumo ad una porta dell’Eternity. In caso in cui venga attivato il rivelatore si possono effettuare immediate chiamate di emergenza a tre numeri diversi, per esempio: ai pompieri, alla polizia al gestore dell’albergo. Un messaggio vocale appropriato preregistrato può essere inviato al chiamato. Si può anche attivare una sirena. Tutto questo tramite la porta dei rivelatori e il combinatore di allarme dell’ Eternity.

33 Applicazioni Hotel/Motel

34 GRAZIE


Scaricare ppt "BENVENUTI 2/10/2009."

Presentazioni simili


Annunci Google