La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I diritti umani Nulla è scontato. Articolo 5 dei diritti umani Nessun individuo potrà essere sottoposto a tortura o a trattamento o a punizioni crudeli,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I diritti umani Nulla è scontato. Articolo 5 dei diritti umani Nessun individuo potrà essere sottoposto a tortura o a trattamento o a punizioni crudeli,"— Transcript della presentazione:

1 I diritti umani Nulla è scontato

2 Articolo 5 dei diritti umani Nessun individuo potrà essere sottoposto a tortura o a trattamento o a punizioni crudeli, inumane o degradanti.

3 Ciò che avvenne in un passato non molto lontano

4 Oggi come è la situazione ? In tempo di guerra le persone prigioniere vengono ugualmente torturate per farle parlare, oppure solo per il piacere di farlo. Ciò che è successo in passato sembra non avere alcun significato. Il punto di domanda vuole rappresentare il nostro pensare, non riuscendo a darci un risposta alle domande che ci poniamo, continuiamo con quello che abbiamo sempre fatto, giusto o sbagliato che si a

5 Bullismo

6 Il razzismo spesso è una buona scusa

7 Tutto questo dovrebbe far pensare Chi siamo noi per giudicare? Persone che si credono migliori di altre, per aspetto esteriore, per etnia, religione e potrei stare qui a elencarne per giorni ma non ne vale la pena, perche io da solo il mondo non lo cambio, non cambio il modo di pensare che porta certe persone a ritenersi migliori superiori ad altre o a popoli interi. Volevo solo dire probabilmente una banalità ma bisogna dirla, la diversità della razza umana è una ricchezza che va accolta e conosciuta.


Scaricare ppt "I diritti umani Nulla è scontato. Articolo 5 dei diritti umani Nessun individuo potrà essere sottoposto a tortura o a trattamento o a punizioni crudeli,"

Presentazioni simili


Annunci Google